Vai al contenuto

La storiella di andarci con i piedi di piombo


IoMee

Messaggi raccomandati

AtlasCoelestis
3 minuti fa, IoMee ha scritto:

Ma guarda che la distorsione disney l'ha messa in pratica lui per conquistare fiducia, ecco perché adesso noto la differenza: NON perché mi aspetto che mi venga a prendere sul cavallo bianco perché le favole mi hanno insegnato questo. Semplicemente perché se ora mi dice che non può fare cose che prima faceva spontaneamente, bhe, c'è qualcosa che non va.

Non puoi avere un cavallo bianco.

Non credo lo gestiresti.

Almeno finché il tuo pony si chiama "buongiorno, notte, esco, vomito, mi rado ecc.."

Quello che rivuoi di lui non è lui.

 

Il gioco è finito, in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
5 minuti fa, IoMee ha scritto:

Ripeto, non so a cosa sei abituata, ma il vivercela come veniva non prescinde dal fatto che ci debba essere qualcosa in più oltre al sesso. Poi se tu prima la dai e poi stai a vedere, fatti tuoi. Io mi aspetto sesso e cervello insieme. Se viene meno il cervello, che inizialmente c'era, e rimane solo il sesso, passo oltre.

E' lì che ti freghi. Pretendi che continui a persistere la stessa quantità di cervello che c'era inizialmente... Ti rendi conto che quella è un'aspettativa irrealistica, ed ancora più irrealistico è misurare la quantità di cervello che ci sta mettendo lui in base traffico dati consumato sui vostri telefoni per scambiarvi messaggi?

E' ovvio che dopo due mesi ad uno può scemare la voglia di stare lì a rendere conto via sms dei propri spostamenti. Dovresti tener conto piuttosto di come si comporta quando siete insieme, faccia a faccia. Poi se tu preferisci usare come cartina tornasole di una relazione ancora nuova (perché due mesi non son niente) la quantità di "buongiorno/buonanotte/sto andando lì"... Te lo riscrivo, buona fortuna.

Roma non l'hanno costruita in un giorno e manco in due mesi, e soprattutto non se ne giudicavano le fondamenta in base a quanti messaggini venivano scambiati al giorno. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
5 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Non puoi avere un cavallo bianco.

Non credo lo gestiresti.

Almeno finché il tuo pony si chiama "buongiorno, notte, esco, vomito, mi rado ecc.."

Quello che rivuoi di lui non è lui.

 

Il gioco è finito, in bocca al lupo.

Quindi secondo continuare il gioco significherebbe aspettare uno che, quando è libero dalla "sua vita", viene da me, fa sesso e poi torna da dov'è venuto a riprendere la sua vita, della quale non deve comunicarmi niente? Che ridere.. quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Non hai capito. 

Non mi interessa.

Quando leggerai quello che ti abbiamo detto, senza superficialità e senza vederci quello che vuoi, forse capirai.

Per il resto, facci sapere quando brucerai anche il prossimo.

A presto.

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
38 minuti fa, IoMee ha scritto:

Ma guarda che la distorsione disney l'ha messa in pratica lui per conquistare fiducia, ecco perché adesso noto la differenza: NON perché mi aspetto che mi venga a prendere sul cavallo bianco perché le favole mi hanno insegnato questo. Semplicemente perché se ora mi dice che non può fare cose che prima faceva spontaneamente, bhe, c'è qualcosa che non va.

Inizialmente lui ha investito....tu non gliel'hai data....come fanno molti giocatori di Poker ha deciso di insistere ed investire di più.....per dare un senso alle "perdite" (di tempo) subite.

Finalmente glil'hai data e probabilmente si è reso conto che ce l'hai verticale anche tu.....

In poche parole, ha investito tanto perché ormai eri una "sfida" da vincere, ma l'agognato premio non lo soddisfa abbastanza da investire oltre.....

Secondo me dovresti nextare senza tanti "giochi" inutili ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
16 minutes ago, OldPlayer said:

Inizialmente lui ha investito....tu non gliel'hai data....come fanno molti giocatori di Poker ha deciso di insistere ed investire di più.....per dare un senso alle "perdite" (di tempo) subite.

Finalmente glil'hai data e probabilmente si è reso conto che ce l'hai verticale anche tu.....

In poche parole, ha investito tanto perché ormai eri una "sfida" da vincere, ma l'agognato premio non lo soddisfa abbastanza da investire oltre.....

Secondo me dovresti nextare senza tanti "giochi" inutili ^_^

Sono d'accordo in pieno con te, non con chi mi fa passare per una che pretendee fiabe disney.. è esattamente questo il discorso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
20 ore fa, IoMee ha scritto:

Mi chiedo, ha senso la favola degli spettri delle ex? se una ti piace, te ne freghi delle ex e te la vivi.

Concordo con chi ti ha detto che lui ti sta gentilmente chiedendo di non stressarlo con pretese varie.
Purtroppo per noi uomini essere scottati dalle ex è un qualcosa che si dimentica solo con un colpo di fulmine (se sei interessata ad una relazione), altrimenti navighiamo nel limbo della frequentazione senza impegni.
Ci sono passato io e ci sono passati sicuramente tanti altri miei "colleghi" di disavventura.
Sicuramente lui non ha quel trasporto che aveva con chi gli ha fatto provare le famose "farfalle nello stomaco", per cui secondo me prima ne prendi atto e prima non ci rimani male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
28 minutes ago, vol-à-voile said:

Concordo con chi ti ha detto che lui ti sta gentilmente chiedendo di non stressarlo con pretese varie.
Purtroppo per noi uomini essere scottati dalle ex è un qualcosa che si dimentica solo con un colpo di fulmine (se sei interessata ad una relazione), altrimenti navighiamo nel limbo della frequentazione senza impegni.
Ci sono passato io e ci sono passati sicuramente tanti altri miei "colleghi" di disavventura.
Sicuramente lui non ha quel trasporto che aveva con chi gli ha fatto provare le famose "farfalle nello stomaco", per cui secondo me prima ne prendi atto e prima non ci rimani male.

Ne sono consapevole e ne ho già preso atto sentendo come parla di lei.. mi disse che faceva veramente follie e che adesso non le fa perché preferisce la tranquillità, praticamente me l'ha detto che non gli piaccio come gli piaceva lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, IoMee ha scritto:

Ne sono consapevole e ne ho già preso atto sentendo come parla di lei.. mi disse che faceva veramente follie e che adesso non le fa perché preferisce la tranquillità, praticamente me l'ha detto che non gli piaccio come gli piaceva lei. 

Bè allora se vuoi che rimanga una trombamicizia, tanto di guadagnato.
Se vuoi di più, allora fatti un segno della croce e spera che abbia un colpo di cervello tale da prendersi una cotta per te.

Io ultimamente mi sto frequentando con una ragazza e sono consapevole di essere stato nudo e crudo con lei ma le ho detto sin da subito la verità: "vengo da una relazione con una pazza per cui facevo follie e non posso donarti altro che delle sane chiavate. Ti sta bene?". Magari anche il tuo "lui" dovrebbe essere un po' più schietto o magari dovresti essere tu a spronarlo in questo senso, che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
4 minutes ago, vol-à-voile said:

Bè allora se vuoi che rimanga una trombamicizia, tanto di guadagnato.
Se vuoi di più, allora fatti un segno della croce e spera che abbia un colpo di cervello tale da prendersi una cotta per te.

Io ultimamente mi sto frequentando con una ragazza e sono consapevole di essere stato nudo e crudo con lei ma le ho detto sin da subito la verità: "vengo da una relazione con una pazza per cui facevo follie e non posso donarti altro che delle sane chiavate. Ti sta bene?". Magari anche il tuo "lui" dovrebbe essere un po' più schietto o magari dovresti essere tu a spronarlo in questo senso, che dici?

E come potrei spronarlo? Gliel'ho detto che se lui cerca la tranquillità, io cerco l'amore che ti fa sentire a mille.. ho parlato chiaro, starebbe a lui ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...