Vai al contenuto

La storiella di andarci con i piedi di piombo


IoMee

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Adesso, IoMee ha scritto:

E come potrei spronarlo?

Onestamente?
Non c'è soluzione.

Cioè ti allontani, a lui manchi ma sarà solo una cosa provvisoria.
Te lo dico semplicemente perché lo sto vivendo sulla mia pelle.. è brutto da dirsi ma SECONDO ME  sei al momento un passatempo, un ripiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
24 minutes ago, vol-à-voile said:

Onestamente?
Non c'è soluzione.

Cioè ti allontani, a lui manchi ma sarà solo una cosa provvisoria.
Te lo dico semplicemente perché lo sto vivendo sulla mia pelle.. è brutto da dirsi ma SECONDO ME  sei al momento un passatempo, un ripiego.

Credo anche io.. l'unica è allontanarsi, resistere se si fa vivo e stare a vedere. O gli si accende la fiamma o si rimane com'è, ma non mi faccio illusioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 minuti fa, IoMee ha scritto:

Credo anche io.. l'unica è allontanarsi, resistere se si fa vivo e stare a vedere. O gli si accende la fiamma o si rimane com'è, ma non mi faccio illusioni..

Ti dico: lo sto vivendo sulla mia pelle e lei sta facendo proprio quello che ti ho appena consigliato. 
Si allontana, la contatto, mi risponde a monosillabi, poi dopo un po' si apre e...niente, mi scade ed interrompo io ogni conversazione.
E' brutto subire delusioni d'amore e mi dispiace che ti possa ritrovare così, però purtroppo lui al momento non ha colpe se non quella di non essersi ripreso del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
10 minutes ago, vol-à-voile said:

Ti dico: lo sto vivendo sulla mia pelle e lei sta facendo proprio quello che ti ho appena consigliato. 
Si allontana, la contatto, mi risponde a monosillabi, poi dopo un po' si apre e...niente, mi scade ed interrompo io ogni conversazione.
E' brutto subire delusioni d'amore e mi dispiace che ti possa ritrovare così, però purtroppo lui al momento non ha colpe se non quella di non essersi ripreso del tutto

Capisco.. sono solo indecisa se sparire del tutto o diglierlo chiaramente e troncare, ma tanto in un modo o nell'altro nn cambierebbe nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Si concordo: ambo le soluzioni non porterebbero a nulla.
Ma comunque parlagli che non si sa mai 

Un abbraccio e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
9 minutes ago, vol-à-voile said:

niente, mi scade ed interrompo io ogni conversazione

Solo una cosa: potresti spiegarmi perché hai usato il termine "scade"? Vorrei capire il ragionamento che è alla base di tutti ciò. Avevo un amico che ogni volta che lo mollavo veniva a riacciuffarmi. Una volta ero così decisa e ho resistito così tanto tempo che me lo trovavo fuori dalla scuola, mi suonava a casa, si inventava di tutto pur di riuscirci. Appena ci riusciva, puff, ritornava un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Esce l' iphone 7...

Vuoi l' iphone 7, brami l' iphone 7, lo prendi a rate, sai che ti fregano ma deve essere tuo.

Hai l' iphone 7 tra le mani...ma non è che cambi molto dal 6...molto meglio l' iphone 8, non esiste ma voglio quello.

Nel frattempo ti rubano l' iphone 7...oddio adesso come faccio?? 

Noooo era fantastico, non posso uscire di casa senza iphone 7.

Ti ritrovano l' ihphone 7.

Ah, è quello che era molto simile al 6...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Gentlemen,

scusate, ovvio che ciò che già si ha sia meno appetibile di ciò che non si ha; paura e desiderio sono gli unici driver della mente umana. Qui però stiamo parlando di un rapporto di 2 mesi. Mentalmente e bio-chimicamente il nostro eroe dovrebbe ancora essere all'apice del coinvolgimento, se mai lo fosse stato. Quindi, temo che non sia un problema di versione dell'i-phone, ma del fatto che lui voleva l'i-phone e ha comprato il Samsung Galaxy something perché "aveva i soldi" solo per quello. E anche la storia della ex sta poco in piedi se uno è, ab origine, davvero coinvolto.

La butto lì: il nostro ha promesso mari e monti per arrivare allo scopo perché in quel momento il Galaxy era il massimo che poteva avere anche se, cazzo, l'IOS è molto più figo come sistema operativo.... Ora ha (o pensa di avere) le carte in regola per avere finalmente l'i-phone e quindi il Galaxy lo tiene lì nel cassetto, metti-che-c'è bisogno. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
14 minutes ago, F-Knight said:

Gentlemen,

scusate, ovvio che ciò che già si ha sia meno appetibile di ciò che non si ha; paura e desiderio sono gli unici driver della mente umana. Qui però stiamo parlando di un rapporto di 2 mesi. Mentalmente e bio-chimicamente il nostro eroe dovrebbe ancora essere all'apice del coinvolgimento, se mai lo fosse stato. Quindi, temo che non sia un problema di versione dell'i-phone, ma del fatto che lui voleva l'i-phone e ha comprato il Samsung Galaxy something perché "aveva i soldi" solo per quello. E anche la storia della ex sta poco in piedi se uno è, ab origine, davvero coinvolto.

La butto lì: il nostro ha promesso mari e monti per arrivare allo scopo perché in quel momento il Galaxy era il massimo che poteva avere anche se, cazzo, l'IOS è molto più figo come sistema operativo.... Ora ha (o pensa di avere) le carte in regola per avere finalmente l'i-phone e quindi il Galaxy lo tiene lì nel cassetto, metti-che-c'è bisogno. 

ti adoro! 😂

qual è a questo punto il miglior modo di nextare? non voglio sembrare bisognosa, piagnocolosa, offesa ecc. Gli dico "Ciccio, non è scoccata la scintilla, fine delle venute a casa mia per accoppiarci come ricci" (e lo faccio di persona, per messaggio, per telefono?) o attacco con i classici "oggi non posso, oggi ho l'influenza, domani parto, stasera ho la ceretta" ecc? Così magari usa il cervellino per fare due più due come ho fatto io..

Modificato da IoMee
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Dipende sempre da che vuoi tu

Se vuoi chiudere e ciaone, chiudi e ciaone, i.e.: il nostro rapporto mi ha annoiato, non intendo portarlo avanti oltre.

Se vuoi provare a fargli apprezzare nuovamente le gioie di Adroid, puoi iniziare ad accampare una scusa dopo l'altra, poi a promettere telefonate che non farai e messaggi che non invierai e allora probabilmente tornerà sui suoi passi, peraltro anche se in tasca ha già il nuovo i-phone. Questo chiaramente fino a quando tu non ti ammorbidirai di nuovo e allora saremo di nuovo qui. Bottom line: sei abbastanza condannata all'insoddisfazione.

Che poi: ma questo ti piace davvero così tanto o te lo sta semplicemente facendo tanto sudare che tu, da donna "Oddio voglio ciò che non posso avere se no mi stufo" (da legger con l'accento delle liceali del San Carlo, se sei di Milano, capirai il riferimento), ti stai auto-coinvolgendo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...