Vai al contenuto

La storiella di andarci con i piedi di piombo


IoMee

Messaggi raccomandati

IoMee
6 minutes ago, BrianBoru said:

Non funziona così.

Attraverso il sesso potete avere tutto quello che volete.

Imparate a darla bene e avrete quello che volete.

Prima lo capite meglio è.

Ovvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 3/1/2017 alle 16:56 , IoMee ha scritto:

Fisicamente è molto preso, mi salta letteralmente addosso, ma per questo ci vuole poco. 

No

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
1 minute ago, BrianBoru said:

No

Quindi, che fare? Sto per gettare la spugna

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, IoMee ha scritto:

Ovvero?

 

Devo spiegarti cosa significa "darla bene" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, IoMee ha scritto:

Quindi, che fare? Sto per gettare la spugna

Senti... io te l'ho già detto che puoi fare in questo caso specifico (ascoltare la tua figa, l'istinto insomma, quello più basso) .

Il problema è che qui ci sono state 8 pagine di pareri, giusti o sbagliati che siano, e, di fatto, non hai fatto un cazzo. 

Hai bisogno di uno che ti ordini cosa fare ma ovviamente qui su questo forum non c'è.

Invece stai qui a piangere e a girare intorno come una affetta da Alzheimer. E probabilmente il fatto che sei così è il principale motivo per cui il tipo evita di infognarsi troppo con te. Evidentemente gli fai sangue ma sa in che ginepraio si andrebbe a cacciare.

Non ci sono tattiche che non conosci. Le conosci tutte. Sono stivate nella tua figa. Le puoi tirare fuori e usarle a piacimento.

Il fatto è che perchè la tua figa voglia usare le tattiche che conosce

- deve ritenere che lui sia meritevole di questo sforzo. Lei lo sa. Se l'ascoltassi veramente invece di annegare nella diarrea che hai nel cervello sarebbe meglio

- devi avere un inner game decente. altrimenti sei solo una figa collegata ad una bocca che spara cazzate in continuazione. E ti assicuro che ce ne sono anche troppe così.

 

"Ascolta la figa Luke" (semicit)

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
Inviato (modificato)
11 minutes ago, BrianBoru said:

Senti... io te l'ho già detto che puoi fare in questo caso specifico (ascoltare la tua figa, l'istinto insomma, quello più basso) .

Il problema è che qui ci sono state 8 pagine di pareri, giusti o sbagliati che siano, e, di fatto, non hai fatto un cazzo. 

Hai bisogno di uno che ti ordini cosa fare ma ovviamente qui su questo forum non c'è.

Invece stai qui a piangere e a girare intorno come una affetta da Alzheimer. E probabilmente il fatto che sei così è il principale motivo per cui il tipo evita di infognarsi troppo con te. Evidentemente gli fai sangue ma sa in che ginepraio si andrebbe a cacciare.

Non ci sono tattiche che non conosci. Le conosci tutte. Sono stivate nella tua figa. Le puoi tirare fuori e usarle a piacimento.

Il fatto è che perchè la tua figa voglia usare le tattiche che conosce

- deve ritenere che lui sia meritevole di questo sforzo. Lei lo sa. Se l'ascoltassi veramente invece di annegare nella diarrea che hai nel cervello sarebbe meglio

- devi avere un inner game decente. altrimenti sei solo una figa collegata ad una bocca che spara cazzate in continuazione. E ti assicuro che ce ne sono anche troppe così.

 

"Ascolta la figa Luke" (semicit)

O_O ma avete il ciclo?

NON ti ho chiesto di ordinarmi cosa devo fare, bastava esporre esplicitamente il pensiero che annegava nella diarrea che è nel tuo di cervello, bastava questo.

Fatti qualcosa per endovena, troglodita. 

Modificato da IoMee
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 minuti fa, IoMee ha scritto:

O_O ma avete il ciclo?

NON ti ho chiesto di ordinarmi cosa devo fare, bastava esporre esplicitamente il pensiero che annegava nella diarrea che è nel tuo di cervello, bastava questo.

Fatti qualcosa per endovena, troglodita. 

Non ti ho ordinato nulla. Non vedo perchè dovrei darti ordini. Non ce n'è alcuna ragione.

Ti ho detto che hai bisogno di uno che te li dia, perchè, come si evince dalla tua ultima risposta, emotivamente, sei allo sbando più totale.

Ti ho dato un consiglio sincero e disinteressato.

Non sei obbligata a seguirlo, ovviamente.

Puoi continuare a stare qui a godere del fatto che in tanti ti vogliano aiutare senza che tu abbia fatto niente per meritarlo se non avere un pallino rosa a contrassegnare il tuo profilo.

Il pallino rosa, quella cosa che voi avete per diritto di nascita, come un titolo nobiliare.

Buona fortuna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
3 minutes ago, BrianBoru said:

Non ti ho ordinato nulla. Non vedo perchè dovrei darti ordini. Non ce n'è alcuna ragione.

Ti ho detto che hai bisogno di uno che te li dia, perchè, come si evince dalla tua ultima risposta, emotivamente, sei allo sbando più totale.

Ti ho dato un consiglio sincero e disinteressato.

Non sei obbligata a seguirlo, ovviamente.

Puoi continuare a stare qui a godere del fatto che in tanti ti vogliano aiutare senza che tu abbia fatto niente per meritarlo se non avere un pallino rosa a contrassegnare il tuo profilo.

Il pallino rosa, quella cosa che voi avete per diritto di nascita, come un titolo nobiliare.

Buona fortuna.

Io i consigli li accetto, altrimenti non sarei qui, ma fidati, il messaggio arriva anche se lo scrivi in maniera decente, anzi, forse arriva meglio. ;-) buona fortuna anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomford

Stiamo andando oltre allo scopo che si è prefissa L'autrice del post. 

Evidentemente la ridondanza di messaggi simili da fastidio a qualcuno. Tuttavia credo che non ci sia altro da aggiungere perché più persone ti hanno detto la loro. Qualcuno la vede in un modo e qualcun altro diversamente. Ma ci sta.

che altro dire.. vedi tu ora, le cose (fatti) stanno così o come tu ci hai raccontato. Difficile darti consigli/opinioni più appropriate. Almeno fino a nuovi eventi, sue reazioni etc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 5/1/2017 alle 10:00 , BrianBoru ha scritto:

Capisco che una femmina possa essere fissata sulla priorità.

Ma un maschio...

Tutti abbiamo priorità.

E per fortuna aggiungerei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...