Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 (modificato) Ieri sera ero in un pub e una ragazza che conoscevo più di una volta veniva vicino a me e si strusciava ballando in modo soft. Io non facevo nulla hahah ma mi chiedevo se dovesse capitare con un altra ragazza....secondo voi devo neggarla allontanandola facendo battutine oppure ballare con lei e fare KINO ????? Modificato 28 Dicembre 2016 da Riso soffiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AtlasCoelestis [Partecipante] 1514 Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 6 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: Ieri sera ero in un pub e una ragazza che conoscevo più di una volta veniva vicino a me e si strusciava ballando in modo soft. Io non facevo nulla hahah ma mi chiedevo se dovesse capitare con un altra ragazza....secondo voi devo neggarla allontanandola facendo battutine oppure ballare con lei e fare KINO ????? Dipende.. Ti piace il batacchio o la passerina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 8 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: La passerina :-) ma penso che un neg potente ci stava perché era solo per provocare secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AtlasCoelestis [Partecipante] 1514 Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 (modificato) Cioè, fammi capire. Assunto che ti piacciono le vongole e non i capitoni. Una ti mette uno spaghetto al cartoccio con forchetta e bavero sotto il naso. E tu dici che ci volevi i gamberetti e non le suddette? Se si struffano, struffati. Se ti provocano, stai al gioco e provocale. Poi scopatele. Che vuoi neggare.. Modificato 28 Dicembre 2016 da AtlasCoelestis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince_inside [Partecipante] 295 Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 In questo forum tutti cercano di ottenere consigli per portarsi a letto quante più ragazze possibile. E tu ci stai chiedendo se sia giusto respingere quelle che palesemente vogliono portarti a letto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 "ma daiiii... eravamo ubriachi che ne so che è successo" "è stato tutto uno sbaglio" "lo sai che siamo amici" avevi la scusa perfetta per scopare e l'hai buttata perche su un sito hai saputo del neg, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AtlasCoelestis [Partecipante] 1514 Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Adesso ci scommetto un rene. Tu hai letto Mystery e non ci hai capito un razzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyD [Partecipante] 15 Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Non puoi neggare senza motivo. E come sei le provasse a baciarti per la prima volta e tu ti scansassi. Vai di kino e forte e chiudila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati