NoFriendzonePlease [Lurker] 0 Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Salve a tutti. Sono nuovo qui, ho già letto diverse discussioni su tale argomento ma non erano il mio caso. Ci sta una ragazza mooolto bella alla quale vorrei scrivere, l'ho stalkerata un bel po' qua e là per vedere che tipa fosse. Interrssi in comune ne abbiamo molti per quel che ho visto, ed io credo possa fare al caso mio... Ma arriviamo al dunque ahhahah. Per quanto io abbia letto è una ragazza che non se la tira ma è riservata, si stanca al 90% a meno che un ragazzo non abbia il suo stesso carattere, ovvero di merda ( ma non so che viglia dire con questo). So che se vuole, e nel caso in cui mi trovasse interessante, potrebbe rispondermi per vedere che combino. Son sicuro che abbia a che fare con un bel po' di ragazzi che ci provano con lei, anche con scuse orrende (ho visto dagli screen di ask). Un semplice: Ehii ciao :) potrebbe andar bene? E visto che so dove vive potrei chiederle di dove sia per poi agganciarmi e dire che io lì ci vado spesso perché ci sta ip mio dottore ( cosa vera ), però poi come continuo? Se lei, come sicuro accadrà (se risponderà) si dimostra fredda e non molto confidenziale io che faccio? Non sono uno che si arrende, ma non vorrei nenache dei stupidi botta e risposta in stile intervista. Cosa importante per me è parlare poco e farlo meglio dal vivo, quindi preferisco parlare di persona che usando i messaggi. Lei ha 18/19 anni ed io 21. Grazie un anticipo bombers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liog [Partecipante] 153 Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Se è una ragazza esteticamente sopra la media probabilmente sarà tempestata di messaggi derivanti da morti di figa e disperati, quindi non ti risponderà neanche. Cerca di aprirla dal vivo. Ps: guardando il tuo nickname e da come scrivi, misà che devi sistemare un po' di cose prima... ser_andrew ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoFriendzonePlease [Lurker] 0 Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Hahahahaah il nickname è ironico perché non sapevo cosa mettere. Impossibile incontrarla perché non abbiamo amici in comune, abitiamo in paesi lontani 20/30 km e quindi sarebbe impossibile incontrarla. Io sono un po' popolare sul web, ho 30.000 iscritti, magari potrebbe essere curiosa e almeno faccio la differenza. In tal caso attendo una risposta attinente alla domabda sopra citata :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoFriendzonePlease [Lurker] 0 Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Ps: che intendi con: "da come scrivi dovresti cambiare qualcosa" . Non capisco hahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 10 minuti fa, NoFriendzonePlease ha scritto: Salve a tutti. ciao 10 minuti fa, NoFriendzonePlease ha scritto: Sono nuovo qui presentati nella sezione dedicata così abbiamo la scusa per dire un po di cazzate 10 minuti fa, NoFriendzonePlease ha scritto: l'ho stalkerata un bel po' qua e là per vedere che tipa fosse. questo ti fa onore, bravo, stai crescendo bene 10 minuti fa, NoFriendzonePlease ha scritto: Interrssi in comune ne abbiamo molti per quel che ho visto ottimo puoi usare uno di questi per attaccare bottone, appena vedi che posta qualcosa che ti interessa non farti problemi ad intervenire, dopo uno scambio di battute puoi benissimo scriverle in privato (sarebbe meglio che ti scrivesse lei ma se comunque noti che è coinvolta non farti problemi e scrivile) 10 minuti fa, NoFriendzonePlease ha scritto: Un semplice: Ehii ciao :) potrebbe andar bene? se hai fatto quello che ti ho detto prima potrebbe risponderti, se devi aprire cosi sarai solo uno dei 10000 a cui non risponde a sto punto le dici direttamente la cosa di sotto 10 minuti fa, NoFriendzonePlease ha scritto: E visto che so dove vive potrei chiederle di dove sia per poi agganciarmi e dire che io lì ci vado spesso perché ci sta ip mio dottore ( cosa vera ) ti prego non farlo, è una cosa talmente banale che fa i brividi a sto punto dici "ciao ho visto il tuo profile e dato che sei carina mi sono messo a stalkerare per vedere se avessimo interessi in comune, ed in effetti ne abbiamo tanti ma visto che ti scrive tanta gente ho pensato che dovevo scegliere l'argomento piu bello per rompere il ghiaccio... Lo sai che vivi nella stessa zona dei mio dottore? xD" ma se come dici tu le scrivono in tanti è probabile che viva una situazione di "nausea da approccio" quindi anche una cosa cosi ha scarsi risultati, molto piu conveniente quando la conversazione in chat è la continua di qualcosa avvenuto in pubblico (anche su pagine... gruppi...) difficilmente l'uomo medio approccia cosi quindi lei non lo percepirà come un approccio ma solo uno che scambia due battute(non devono essere per forza cazzate se l'argomento per lei è serio si puo rispondere anche seriamente) NoFriendzonePlease ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoFriendzonePlease [Lurker] 0 Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 8 minuti fa, justromeo ha scritto: se hai fatto quello che ti ho detto prima potrebbe risponderti, se devi aprire cosi sarai solo uno dei 10000 a cui non risponde Posta veramente poche cose. Foto profilo (tipo 20gg fa), un video delle Iene (1 mese fa) e di rado qualche canzone con citazioni sopra. Quindi c'è poco da attaccar bottone. Però non ti nascondo che far ció mi sembra un po' ridicolo. Forse perché nessuno lo fa, perché non ho nessuna confidenza per commentarle un post e lei potrebbe dire: cazzo vuole questo che se ne esce così?! Io credo perché ormai, ripeto, nessuno commenta più post di gente sconosciuta, sopratutto se è figa. 17 minuti fa, justromeo ha scritto: ti prego non farlo, è una cosa talmente banale che fa i brividi a sto punto dici "ciao ho visto il tuo profile e dato che sei carina mi sono messo a stalkerare per vedere se avessimo interessi in comune, ed in effetti ne abbiamo tanti ma visto che ti scrive tanta gente ho pensato che dovevo scegliere l'argomento piu bello per rompere il ghiaccio... Lo sai che vivi nella stessa zona dei mio dottore? xD" Hahaha ciò che intendevo era: le scrivo il classico: ehi ciao:). Se risponde le chiedo di dov'è (risp.Torino ad esempio). E poi parte.. Oh Torino? Ci sono stato proprio ieri, e capita di venirci più volte per un appuntamento dal dentista. Cose così.. Boh. Io comunque letto ciò mi son già arreso. Me so rotto er cazzo de ste ragazze o sono io che mi faccio troppe paranoie e problemi... Mannaggia mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ser_andrew [Élite] 25 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Io sono un newbie per quanto riguarda la seduzione, e quindi chiedo: Ma la mission di questo forum: miglioramento personale, seduzione, autocritica ... cozza abbastanza con post di questo tipo. Se l'obiettivo è quello di staccarsi dalla massa, di essere un uomo che entrando in un bar ha quel benedetto euro e quindi la sicurezza per comprarsi il caffè, che cosa ci fanno post come questo?! Su alcuni forum non puoi postare domande se non hai scritto almeno dieci post, bene ora capisco il perché: ad alcuni basta la rispostina e una routine per risolvere quel caso particolarissimo in cui si trovano senza cercare di risolvere l'equazione generele che al momento solo Dio, Aivia, e qualche altra anima illuminata è in grado di fare. Buon 2017 ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Il 28/12/2016 alle 22:20 , NoFriendzonePlease ha scritto: Salve a tutti. Sono nuovo qui, ho già letto diverse discussioni su tale argomento ma non erano il mio caso. Ci sta una ragazza mooolto bella alla quale vorrei scrivere, l'ho stalkerata un bel po' qua e là per vedere che tipa fosse. Interrssi in comune ne abbiamo molti per quel che ho visto, ed io credo possa fare al caso mio... Ma arriviamo al dunque ahhahah. Per quanto io abbia letto è una ragazza che non se la tira ma è riservata, si stanca al 90% a meno che un ragazzo non abbia il suo stesso carattere, ovvero di merda ( ma non so che viglia dire con questo). So che se vuole, e nel caso in cui mi trovasse interessante, potrebbe rispondermi per vedere che combino. Son sicuro che abbia a che fare con un bel po' di ragazzi che ci provano con lei, anche con scuse orrende (ho visto dagli screen di ask). Un semplice: Ehii ciao :) potrebbe andar bene? E visto che so dove vive potrei chiederle di dove sia per poi agganciarmi e dire che io lì ci vado spesso perché ci sta ip mio dottore ( cosa vera ), però poi come continuo? Se lei, come sicuro accadrà (se risponderà) si dimostra fredda e non molto confidenziale io che faccio? Non sono uno che si arrende, ma non vorrei nenache dei stupidi botta e risposta in stile intervista. Cosa importante per me è parlare poco e farlo meglio dal vivo, quindi preferisco parlare di persona che usando i messaggi. Lei ha 18/19 anni ed io 21. Grazie un anticipo bombers! Ti conviene scrivere nella sezione chat game. Comunque no ti prego. Non aprirla come hai proposto ti prego. Cerca di essere l'UOMO che scrive in maniera diversa dalla massa. 1) a lei di te non gliene frega un cazzo. Quindi non iniziare a creare stupido comfort su di te, dove vivi e cosa fai nella vita, perché non gliene frega un cazzo. 2) "ehy ciao" io ti bloccherei. Inizia con un'apertura situazionale che si agganci a qualche suo interesse oppure inventa un gioco di ruolo o racconta qualcosa di divertente. Faccio esempi: vedi che è vegetariana? "L'altra sera ho invitato a cena degli amici, avevo le zucchine per cena ma si erano mangiate tutto, odio le verdure, sono troppo maleducate, tu che ne pensi?" Oppure situazionale: "Capodanno coi fiocchi, guerradi miniciccioli con l'ospizio di fronte, 5 feriti. Che emozioni. Dubito che il tuo sia andato meglio" Inventa roba: "Sto organizzando una squadra per una missione intergalattica, dobbiamo rubare i progetti della morte nera, ci servono volontari fighi, sexy e in gamba, conosci qualcuno?" "Anche tu vuoi fare il record di chi sta più bene?" Che musica posta? Ti garba anche a te? Se un minimo sì potresti aprire con un pezzo di testo di una canzone che potrebbe conoscere e aspetti che finisca il testo. Opinion opener "Ciao senti ho un problema da risolvere, cerca di essere gentile per favore, sono abbastanza selettivo e fino a ora nessuno è stato in grado di soddisfare le mie richieste, conosci mica delle amiche ricche? O famose? O ricche e famose?" Tips and tricks: 1) non farle domande, a te non frega un cazzo di lei e viceversa. 2) sii sempre il primo a dare la buona notte e dimostrati molto indaffarato, distratto. 3) se ti risponde, sii conciso e scrivi veramente poco. Una volta al giorno è anche troppo. 4) non chiedere di uscire come primo messaggio, almeno come 3° o 4° Potrebbe essere valido come invito al primo messaggio "ciao ti va un'avventura?" Ma mai con una che non conosci, usalo a colpo sicuro per una che conosci in real e ti sembra calda al punto giusto. 5) ricordati che deve essere lei a correrti dietro, non darti mai per scontato, non abboccare ai suoi test d'ubbidienza, piuttosto falli te a lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno dei tanti [Partecipante] 11 Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 16 ore fa, Peace off sheet ha scritto: Ti conviene scrivere nella sezione chat game. Comunque no ti prego. Non aprirla come hai proposto ti prego. Cerca di essere l'UOMO che scrive in maniera diversa dalla massa. 1) a lei di te non gliene frega un cazzo. Quindi non iniziare a creare stupido comfort su di te, dove vivi e cosa fai nella vita, perché non gliene frega un cazzo. 2) "ehy ciao" io ti bloccherei. Inizia con un'apertura situazionale che si agganci a qualche suo interesse oppure inventa un gioco di ruolo o racconta qualcosa di divertente. Faccio esempi: vedi che è vegetariana? "L'altra sera ho invitato a cena degli amici, avevo le zucchine per cena ma si erano mangiate tutto, odio le verdure, sono troppo maleducate, tu che ne pensi?" Oppure situazionale: "Capodanno coi fiocchi, guerradi miniciccioli con l'ospizio di fronte, 5 feriti. Che emozioni. Dubito che il tuo sia andato meglio" Inventa roba: "Sto organizzando una squadra per una missione intergalattica, dobbiamo rubare i progetti della morte nera, ci servono volontari fighi, sexy e in gamba, conosci qualcuno?" "Anche tu vuoi fare il record di chi sta più bene?" Che musica posta? Ti garba anche a te? Se un minimo sì potresti aprire con un pezzo di testo di una canzone che potrebbe conoscere e aspetti che finisca il testo. Opinion opener "Ciao senti ho un problema da risolvere, cerca di essere gentile per favore, sono abbastanza selettivo e fino a ora nessuno è stato in grado di soddisfare le mie richieste, conosci mica delle amiche ricche? O famose? O ricche e famose?" Tips and tricks: 1) non farle domande, a te non frega un cazzo di lei e viceversa. 2) sii sempre il primo a dare la buona notte e dimostrati molto indaffarato, distratto. 3) se ti risponde, sii conciso e scrivi veramente poco. Una volta al giorno è anche troppo. 4) non chiedere di uscire come primo messaggio, almeno come 3° o 4° Potrebbe essere valido come invito al primo messaggio "ciao ti va un'avventura?" Ma mai con una che non conosci, usalo a colpo sicuro per una che conosci in real e ti sembra calda al punto giusto. 5) ricordati che deve essere lei a correrti dietro, non darti mai per scontato, non abboccare ai suoi test d'ubbidienza, piuttosto falli te a lei Ciao, rileggendo il tuo post mi è parso di capire che bisogna farsi desiderare (giustamente). Se, come nel mio caso, l'ultima volta che ci siamo sentiti è stata lei a scrivermi, devo continuare a farmi gli affari miei o contattarla nel breve periodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 5 Gennaio 2017 Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 Il 3/1/2017 alle 21:07 , Uno dei tanti ha scritto: Ciao, rileggendo il tuo post mi è parso di capire che bisogna farsi desiderare (giustamente). Se, come nel mio caso, l'ultima volta che ci siamo sentiti è stata lei a scrivermi, devo continuare a farmi gli affari miei o contattarla nel breve periodo? Non ci siamo. Raggiungerai il nirvana quando smetterai di farti le seghe su questo. Il giorno in cui ti sarai scordato che una ti ha scritto sarai a posto. Se nel tempo libero stai pensando se ti ha scritto o conti il tempo che deve passare prima di scriverle vuol dire che sei ancora grezzo e non pronto per il CHATTO GAME! Di base scrivere spesso è male. Scrivere di rado è bene. Ma lo zen è scrivere solo quando hai voglia e tempo. Con questo mindset vinci, in altri casi hai perso. Quindi questo non esclude nemmeno il chattarsi a vicenda per mezz'ora in cui vi rispondete in tempo reale. Per flirtare è ottimo. Ma a una certa dirai "basta" ho da fare e tronchi per riscriverle una settimana dopo se non hai voglia o tempo o non ti senti pronto. Per cominciare prendi questa dritta; fai la donna, pensa come una donna, loro non si fanno scrupoli ad ignorarti perché troppo impegnate, tu fai uguale, copiale. Un giorno non risponderai perché hai davvero da farti i cazzi tuoi. Uno dei tanti ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati