Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Sono arrivato in questo forum a seguito di un consiglio di un amico che frequenta, ma che non so come si chiama di "nickname"  :)

Ho 25 anni. Sono stato insieme a una ragazza per ben 6 anni. Non tutti di seguito... ogni tanto uno dei due mollava e si faceva le sue esperienze. Tuttavia negli ultimi tempi andavamo veramente bene....e a dir la verità mi ero "azzerbinato" con tanto di scritta "welcome" sulla schiena.

Quale HB vorrebbe stare insieme ad uno zerbino?...Nessuna...ed infatti la cosa è finita, questa folta (forse) definitivamente.

Io la presi male...anche perchè a causa del mio "azzerbinamento" avevo un po' perso i giri di amicizia.

Tuttavia, la mia coerenza che fortunatamente ho sempre mantenuto con tutti, mi ha consentito di ricominciare ad uscire e di trovare molti vecchi e nuovi amici veramente speciali.

Il mio obiettivo è quello di attingere informazioni da questo forum, e di poterne un giorno dare, quando mi sarò tolto la "zerbinatura" di dosso.

Mi ero dimenticato di presentarmi....e aggiungo che sono 3 o 4 mesi che mi limito a lurkare. Ho appreso molte nozioni. Ne sto apprendendo in questo periodo leggendo "Come ottenere il meglio da se e dagli altri".

Devo infine aggiungere che l'apprendimento di queste nozioni mi si sta rivelando utile sotto tutti gli aspetti e non solo sotto l'aspetto del sarge.

Da quando adotto alcuni accorgimenti, mi rendo conto che sono visto (e a volte anche considerato) in maniera diversa dagli altri (da tutti).

Sono convinto che la cosa evolva in positivo in tutti i campi.

Beh...per adesos saluti a tutti... per ora continuerò a lurkare e a chieder consiglio. Spero prima o poi di poter scrivere io stesso esperienze ed opinioni.