Vai al contenuto

vi è mai capitato..

Paul88

Messaggi raccomandati

Paul88

buongiorno,

vi è mai capitato che una hb ritornasse sui suoi passi ? nel senso che dapprima che non vi voleva e vi ha pure friendzonato, poi ha cambiato idea e siete quindi riusciti a chiuderla ? è così raro o invece è possibile (anche se sicuramente varia da caso a caso) che una ragazza possa cambiare idea una volta che comunque ha stabilito ciò che prova/sente verso di voi ?

nello specifico cos'e' che avete fatto per farle cambiare idea ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby1111

beh dipende come è stata l'interazione prima, dovresti focalizzarti su che cosa hai cambiato.

cmq si tutto è possibile. dipende quanto è stata secca la friendzone, ad esempio se erano 10 anni è un caso interessante e dovresti fornirci tutti i dati. ma ne dubito.

magari eri nel pieno del game ma male interpretavi e ti sentivi in friendzone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul88
10 ore fa, Alby1111 ha scritto:

beh dipende come è stata l'interazione prima, dovresti focalizzarti su che cosa hai cambiato.

cmq si tutto è possibile. dipende quanto è stata secca la friendzone, ad esempio se erano 10 anni è un caso interessante e dovresti fornirci tutti i dati. ma ne dubito.

magari eri nel pieno del game ma male interpretavi e ti sentivi in friendzone.

ma no la friendzone in questo caso è stata solo dovuta ad una costruzione più di rapport che di attraction... insomma i dialoghi erano perlopiù impostati su discorsi generici e pensieri personali con niente di provocatorio / stuzzicante / irriverente alla base, senza mai confessarsi niente di particolare / intimo però eh.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
Il 29/12/2016 alle 08:42 , Paul88 ha scritto:

buongiorno,

vi è mai capitato che una hb ritornasse sui suoi passi ? nel senso che dapprima che non vi voleva e vi ha pure friendzonato, poi ha cambiato idea e siete quindi riusciti a chiuderla ? è così raro o invece è possibile (anche se sicuramente varia da caso a caso) che una ragazza possa cambiare idea una volta che comunque ha stabilito ciò che prova/sente verso di voi ?

nello specifico cos'e' che avete fatto per farle cambiare idea ? 

Sì mi è successo.

Ed è quello che mi ha devastato emotivamente.

Io innamorato perso.

Lei si mette con uno moooolto più grande.

Lei diventa la mia migliore amica.

Palliativo per le mie illusioni.

Io devastato dentro per anni.

Dopo 5 anni si lascia e inizia a provarci con me spudoratamente.

Io, ovviamente, la mando a fanculo.

Non per ego, ma perché non mi diceva più nulla. 0.

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DennyD

Si è possibile. Ma se è andata, perché vuole tornare? Cosa mi assicura che non andrà via di nuovo...se ha fatto la scelta, io sarei per ognuno per la sua strada, certo ci sono sempre le eccezioni, ma è un rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova
Il 31/12/2016 alle 20:18 , DennyD ha scritto:

Cosa mi assicura che non andrà via di nuovo

Il fatto che avrai molta più esperienza, che ti starai scopando altre 10 ragazze etc..Vedrai che se torna rimarrai molto deluso: non sarà mai come la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul88

Scusate ragazzi forse non ci siamo capiti..

io intendo con una persona con cui non avete avuto niente di particolarmente intimo, provandoci è andata male ma poi con il tempo ha cambiato idea sul vostro conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti