Vai al contenuto

Violenza Psicologica vs Uomo Normale?


Leila86

Messaggi raccomandati

Druid

P. S. Ho un testo interessante da leggere se vuoi. È un terapeuta. Non è un libro idiota su come conquistare un uomo in dieci passi o similari,

Anche perchè di mosse ne bastano 2.

Datela e non rompete i marroni..

Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Io anche mi diverto con le stronzate dei segni zodiacali, figurati faccio i tarocchi.... (no mp in merito, grazie)

Che palle, ho girato la Papessa al contrario e non so che voglia dire..

Rigirala che non cambia un cazzo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Rigirala che non cambia un cazzo :D

L'ho rigirata 3 volte e mi ha vomitato nel Carro.

E' un buon segno?

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
Adesso, Druid ha scritto:

Rigirala che non cambia un cazzo :D

L'ho rigirata 3 volte e mi ha vomitato nel Carro.

E' un buon segno?

Occhio a non parcheggiare il carro sotto l'impiccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Occhio a non parcheggiare il carro sotto l'impiccato

Grazie per avermi fatto venire in mente questa scena:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
1 ora fa, BellaAddormentata ha scritto:

Scusa Trilly, lei non dovrebbe lasciarlo perché è un narcista perverso, ma perché agli Ariete piacciono le donne minute?.... Ma sei seria? 

Io anche mi diverto con le stronzate dei segni zodiacali, figurati faccio i tarocchi.... (no mp in merito, grazie) ma siamo seri su certe situazioni o i neuroni vanno in blackout a prescindere? 

Hai letto? Ho parlato di quelli che conosco IO(non tutti gli ariete...)e spero che non sia così anche il ragazzo in questione...al di là della mia curiosità sui segni,quello che voglio dire è che se lui è un tipo ossessionato dalle minute,lei deve subito lasciarlo perché sarà offesa continuamente.

Al contrario, se sai che ad un uomo piacciono le maggiorate,è inutile insistere con lui se tu (generico)sei un manico di scopa...in questo caso partono le offese al contrario(lui che ti dirà sempre"mangia","non mi piace il tuo seno piccolo" ecc...)

Non ditemi che non è così...

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
14 minuti fa, Trilly ha scritto:

Hai letto? Ho parlato di quelli che conosco IO(non tutti gli ariete...)e spero che non sia così anche il ragazzo in questione...al di là della mia curiosità sui segni,quello che voglio dire è che se lui è un tipo ossessionato dalle minute,lei deve subito lasciarlo perché sarà offesa continuamente.

Al contrario, se sai che ad un uomo piacciono le maggiorate,è inutile insistere con lui se tu (generico)sei un manico di scopa...in questo caso partono le offese al contrario(lui che ti dirà sempre"mangia","non mi piace il tuo seno piccolo" ecc...)

Non ditemi che non è così...

Non è così

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
19 ore fa, Druid ha scritto:

Io anche mi diverto con le stronzate dei segni zodiacali, figurati faccio i tarocchi.... (no mp in merito, grazie)

Che palle, ho girato la Papessa al contrario e non so che voglia dire..

 

Porca troia.... Che mi dici dei toro ascendenti gemelli?

Ora mi piglio paura.....

Ami le senzatette..

MP a #zuppa, dammi retta..

 

Ohhh finalmente qualcuno che mi manda mp!

Se la smettessi di dire a tutti che sono senzatette forse avrei anch io qualche scians (cit)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
20 ore fa, Druid ha scritto:

È ariete ascendente ariete  

Sarà un caso,ma tutti gli ariete che io conosco  (parlo per me,non voglio offendere nessuno di questo segno), stanno/vanno alla ricerca di ragazze minute/piatte...

quindi, se tu sai che lui è come le persone che conosco io...lascialo.

 

No Comment...

Lascio la parola a @zuppa e @keran95

Se mi citi con zuppa non vedrò mai la notifica

 

Post agghiacciante e ansiogeno.

La parte in cui dici che ti ha permesso di prendere il dolce dopo anni secondo me è esemplificativa soprattutto nella versione in cui si associa il cibo all affetto.

Il ragazzo è un maniaco del controllo e quel che è peggio è che tu hai avcallato e caldeggiato quella che magari poteva essere "solo" un' inclinazione naturale.

Ora: io non credo che la tua presa di consapevolezza risieda solo nella tua maturazione così come non credo che lui non ti trovi attraente perchè è dell ariete.

Io credo che lui si possa arginare, ma come dice @KrisD non cambierà.

A te valutare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...