Vai al contenuto

Violenza Psicologica vs Uomo Normale?


Leila86

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

La gente cambia quando viene delusa, quando subisce uno schiaffo forte quanto un treno che si scontra con un altro.
La gente cambia quando vuole cambiare, perché ci si sente inadatti perché si capisce di avere un problema o un difetto che limita la propria persona.
La gente cambia per questi ed altri motivi, ma difficilmente ci potrebbe piacere poi questo cambiamento.
Riflettici: già dici che non ti piace questo suo "inzerbinirsi". 
Sostanzialmente ci stai dicendo che ti piaceva come era prima, paradossale ma soddisfacente.
Mi chiedo quindi: sei sicura di quello che vuoi TU?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non è lui che è cambiato. 

O almeno non è importante.

E' a lei che non sta più bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non è lui che è cambiato. 

O almeno non è importante.

E' a lei che non sta più bene.

Lei è cambiata e lui cerca di cambiare per lei. 
Il succo del mio intervento era quello.

10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

La gente cambia per questi ed altri motivi, ma difficilmente ci potrebbe piacere poi questo cambiamento.

Per me sono ad un crocevia: o continuare per abitudine o arrivederci e grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly

È ariete ascendente ariete  

Sarà un caso,ma tutti gli ariete che io conosco  (parlo per me,non voglio offendere nessuno di questo segno), stanno/vanno alla ricerca di ragazze minute/piatte...

quindi, se tu sai che lui è come le persone che conosco io...lascialo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

È ariete ascendente ariete  

Sarà un caso,ma tutti gli ariete che io conosco  (parlo per me,non voglio offendere nessuno di questo segno), stanno/vanno alla ricerca di ragazze minute/piatte...

quindi, se tu sai che lui è come le persone che conosco io...lascialo.

 

No Comment...

Lascio la parola a @zuppa e @keran95

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata

@Leila86 ci sono passata... Ci vogliono anni per ricostruire la propria identità. Anni. Confesso che il tuo post mi scuote un po'.... So che hai chiesto pareri maschili, ma lui è un narcista ed il narcisista nutre il suo demone svalutando l'altro: facendoti sentire  sbagliata, inadeguata, grassa (!!!) non sei mai alla sua altezza, mai. Appena sente che sta perdendo terreno, torna,  prega, spergiura. Montagne russe.  Non è amore, il narcista non ha nemmeno amore per sé stesso, figurati per gli altri. Forse quando eri più giovane ti faceva comodo avere qualcuno che pensasse a tutto al posto tuo, ma la tua identità che, oggi invece si sente soffocata, ha bisogno di liberarsi. È controllo, é manipolazione, non è affetto, non è prendersi cura di qualcuno. 

P. S. Ho un testo interessante da leggere se vuoi. È un terapeuta. Non è un libro idiota su come conquistare un uomo in dieci passi o similari, a me ha aiutato molto a capire alcuni meccanismi. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata
48 minuti fa, Trilly ha scritto:

È ariete ascendente ariete  

Sarà un caso,ma tutti gli ariete che io conosco  (parlo per me,non voglio offendere nessuno di questo segno), stanno/vanno alla ricerca di ragazze minute/piatte...

quindi, se tu sai che lui è come le persone che conosco io...lascialo.

Scusa Trilly, lei non dovrebbe lasciarlo perché è un narcista perverso, ma perché agli Ariete piacciono le donne minute?.... Ma sei seria? 

Io anche mi diverto con le stronzate dei segni zodiacali, figurati faccio i tarocchi.... (no mp in merito, grazie) ma siamo seri su certe situazioni o i neuroni vanno in blackout a prescindere? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
55 minuti fa, Trilly ha scritto:

È ariete ascendente ariete  

Sarà un caso,ma tutti gli ariete che io conosco  (parlo per me,non voglio offendere nessuno di questo segno), stanno/vanno alla ricerca di ragazze minute/piatte...

quindi, se tu sai che lui è come le persone che conosco io...lascialo.

Porca troia.... Che mi dici dei toro ascendenti gemelli?

Ora mi piglio paura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io anche mi diverto con le stronzate dei segni zodiacali, figurati faccio i tarocchi.... (no mp in merito, grazie)

Che palle, ho girato la Papessa al contrario e non so che voglia dire..

 

Porca troia.... Che mi dici dei toro ascendenti gemelli?

Ora mi piglio paura.....

Ami le senzatette..

MP a #zuppa, dammi retta..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...