Vai al contenuto

Cosa rende efficace il freeze?


IoMee

Messaggi raccomandati

IoMee

Come qualcuno di voi avrà letto nel mio precedente thread, lui, dopo aver ottenuto il bottino, non mi caga più di tanto. Giusto il minimo sindacale per tenermi in caldo qualora dovesse servirgli.

Quindi, lo step successivo è freezare. Se tornerà indietro bene, altrimenti avanti un altro.

Ma mi chiedo: perchè il freeze sia efficace, va annunciato o meno? E di persona? Per messaggio? Telefonata?

Qualche esperienza in merito?

Per quanto mi riguarda mi è capitato di annunciarlo e non ha sortito grande effetto, perchè l'annuncio dà possibilità di replica, da cui scaturiscono poi altri discorsi e questo lascia all'altra parte troppe informazioni per farsi un'idea anche del nostro stato d'animo (può cioè leggere tra le righe se è un tentativo di recupero o un reale freeze). Mentre, altre volte, ero così stufa che sono sparita senza dire nulla ed ero così arrabbiata, nauseata e così coerente (quindi vero e proprio freeze)  che questo ha spinto il lui di turno a VOLER PARLARE, a voler CAPIRE, a cercarmi e inseguirmi (comportamenti tipici di una donna, non di un uomo)

In questo caso, annunciarlo significherebbe dirgli "non è scattata la scintilla, non faremo più sesso". Ha senso? O meglio evitare i contatti e basta in modo da lasciargli dubbi e spingerlo a pensare?

Link al commento
Condividi su altri siti

DennyD

Non va annunciato, gli ultimatum sono un gesto disperato per controllare una situazione gia non sotto controllo, non sortisci nessun effetto anzi ti auto elimini.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...