Vai al contenuto

Come dovrei comportarmi?


Carcadè

Messaggi raccomandati

mreight
46 minuti fa, Carcadè ha scritto:

Non ho capito....

Pensavo che foste coetanei e giovani (19-23). Certo, in questo caso i quattro anni di differenza sarebbero rispettati, ma non è questo il punto...

Dato che, come leggi, mi sto fasciando la testa per te ed @EdoardoG ci vieta di bendarci il cranio, seguiamo pedissequi la sua direttiva. Attendi 24 ore poi torna qui a riferire. Comportati come se fosse un qualunque giorno di scuola....

Modificato da mreight
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

"Un sogno, una fantasia, un obiettivo: "Dea è la parte primitiva e vera che Venero. Ma la parte razionale e socialmente programmata... quella non fantastica neppure di poter strisciare. Ferma. La testa. Sotto il tacco a spillo. La chiamo Studentessa, Miss. E sì, sono Senpai della Kohai, e decisamente slave della Dea" (Eight)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

@Carcadè questo se lo shit testi un attimo crolla al tappeto. Poraccio. Che ti devo dire? Mettigliela in faccia??? Ma fai un pò come ti pare, se non  e la fa vai oltre, ti garbano sti soggetti? Magari sì, allora aspetta passivamente che ri inviti fuori e stop, vedrai che va tutto bene. Stai tranquilla, anche tu sei insicura, vi troverete sicuramente bene insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...