Polipo [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Salve,ho 19anni e vorrei contattare una ragazza di 18 anni su Facebook ma oltre ad avere paura su come impostare il discorso ,se il primo scambio di battute dovesse andare bene,quando la devo ricontattare?Il giorno dopo o aspettare un giorno e vedere se lo fa lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AtlasCoelestis [Partecipante] 1514 Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Hai mai visto e interagito con questa ragazza dal vivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipo [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 (modificato) Ultimamente la incrocio spesso, è quasi impossibile che non mi abbia mai visto.Voi come dosate il game chat? Modificato 30 Dicembre 2016 da Polipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipo [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Un'altra richiesta.Ma in quanto tempo riuscite ad ottenere il day1?Come vi comportate?Quante volte la ricontattare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FourX [Élite] 290 Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Lascia stare, il problema non è cosa dire o quando contattarla, il problema è molto più a monte e riguarda te e il tuo mindset... Tutte queste paranoie derivano da una poca fiducia generale in te stesso e nelle tue capacità, lavora prima su queste. Fatto ciò alla prima occasione, dal vivo, la fermi e ti presenti, fine. In bocca al lupo, FourX Polipo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Si fa prima a leggere questo manuale che a spiegare in ogni caso se vuoi un day 1 per chat non chiederlo come primo messaggio, flirta un pò, bastano poche righe per colpirla, non serve scrivere papiri. Inventa storie fantasiose e divertenti, ricollegati a qualcosa del suo profilo. Scrivile una volta ogni 3 giorni. Per uscire proponile qualcosa di fantasmagorico tipo viaggio intergalattico. Per capirsi, invece che proporle un'avventura e via, dai libero sfogo alla fantasia, ma fallo solo se te la senti, altrimenti sembrerai solo ridicolo. Alle donne piacciono le avventure e tutto ciò che non posso controllare. Non amano gli uomini appiccicosi che le tempestano di messaggi. Contrariamente amano le attenzioni nel caso in cui stiate insieme. Scrivi qui sotto un esempio di apertura e taggami. La miglior cosa per te però è leggere qualche manuale che ti dia più sicurezza e aprirla dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipo [Lurker] 0 Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Le manderò un messaggio e poi mi presenterò dal vivo anche se come comportarmi dal vivo dopo essermi presentato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyD [Partecipante] 15 Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Presentati dal vivo, tira fuori le palle, sei un uomo. Vale molto questo per una donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 11 ore fa, Polipo ha scritto: Le manderò un messaggio e poi mi presenterò dal vivo anche se come comportarmi dal vivo dopo essermi presentato? Stai sereno e tranquillo, abbi atteggiamento scherzoso c&f se ti testa o fa resistenza, se invece il semaforo è verde vai di comfort, cold reading, trova connessioni, passioni comuni, come se foste fatti l'uno per l'altra e fai partire la kino escalation. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati