Vai al contenuto

parliamo al telefono e dà la sola

ingmecc

Messaggi raccomandati

ingmecc

Ho chattato ieri con una tizia della mia zona bruttina e forse pshyco su badoo, ho proposto un incontro e sembrava non facesse molte resistenze, ci siamo scambiati i numeri di telefono e le ho scritto che ci saremmo visti il giorno dopo stabilendo ora e luogo. Lei ha risposto di chiamarla prima. Allora stamattina la chiamo al telefono e mi presento, le confermo i dettagli di oggi ma lei risponde che durante i giorni di festa non esce (mah....) e che sarebbe uscita solo dopo le feste, al che io le dico che aspetterò che mi faccia sapere. La telefonata è andata bene, ho il sospetto che lei sia psyco perchè su fb non se la caga nessuno e poi già al telefono parlava troppo, il che è strano essendo io uno sconosciuto.......

Mi serve solo come ragazza laboratorio, che faccio? Aspetto che si faccia viva lei?

Modificato da ingmecc
Link al commento
Condividi su altri siti

Hustler

Stupiscimi ancora di più. Per quanto possa essere bravo con la mentalità chiusa del mio paesino del cazzo nel sud estremo e con il tiraggio estremo mai sarebbe accaduta una cosa di queste. Io dico dopo le feste di ricontattarla, facendo l'ovvio minimo di rapport e chat-game che ne consegue. Se psycho scopala e mollala

Link al commento
Condividi su altri siti