Vai al contenuto

RISPOSTE STRANE


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Salve mondo player. Tre settimane fa più o meno o conosciuto una tizia nel pulmann. Parlammo un po' e poi le chiesi il numero per berci qualcosa insieme. Lei disse: si si tanto abitiamo pure vicini. La sera stessa le inviai un messaggio simpatico per darle il mio numero. Da allora mi sono umiliato scrivendole spesso e lei chiudeva la conversazione di solito scriveva hahahahah e non rispondeva. Cosa mi consigliate di fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
6 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Salve mondo player. Tre settimane fa più o meno o conosciuto una tizia nel pulmann. Parlammo un po' e poi le chiesi il numero per berci qualcosa insieme. Lei disse: si si tanto abitiamo pure vicini. La sera stessa le inviai un messaggio simpatico per darle il mio numero. Da allora mi sono umiliato scrivendole spesso e lei chiudeva la conversazione di solito scriveva hahahahah e non rispondeva. Cosa mi consigliate di fare????

Mandaci gli screenshot, così non si capisce una sega.

Comunque:

1) scrivi ogni 3 giorni.

2)flirta un pò, scaldala e guarda se ti segue, se la inviti a freddo riceverai un bel 2 di picche. 

3) messaggi divertenti come? Tipo omino entra in un caffè splash? Devono essere battute flirtose, sennò fai solo ridere e alla lunga annoi pure.

4) c'è chi sostiene il contrario ma a me sta andando bene così. Evita il comfort per chat, non fare finta di interessarti ai cazzi sua se tanto vuoi solo scopare, puoi intrattenere un chat game intero senza parlare di nulla, solo fluff talking e giochi di ruolo che io adoro cazzo!!! Non guardare me però, perché io mi riaggancio agli opener che fo, spesso faccio giochi di ruolo in cui impersonifico qualcosa o qualcuno. Tipo vo a giro vestito da lemure che sarebbe un pigiama intero che copre tutto il corpo, quindi fo finta di essere re julien. Vabbè sono andato fuori tema sorry sono troppo egocentrico. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

M Dark
Il 31/12/2016 alle 05:34 , Peace off sheet ha scritto:

4) c'è chi sostiene il contrario ma a me sta andando bene così. Evita il comfort per chat, non fare finta di interessarti ai cazzi sua se tanto vuoi solo scopare, puoi intrattenere un chat game intero senza parlare di nulla, solo fluff talking e giochi di ruolo che io adoro cazzo!!! Non guardare me però, perché io mi riaggancio agli opener che fo, spesso faccio giochi di ruolo in cui impersonifico qualcosa o qualcuno. Tipo vo a giro vestito da lemure che sarebbe un pigiama intero che copre tutto il corpo, quindi fo finta di essere re julien. Vabbè sono andato fuori tema sorry sono troppo egocentrico. 

Figa sta cosa! mi puoi dare qualche info in più??

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
7 ore fa, M Dark ha scritto:

Figa sta cosa! mi puoi dare qualche info in più??

Lol riguardo a cosa? C'erano 18 concetti in quella frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

M Dark
1 ora fa, Peace off sheet ha scritto:

Lol riguardo a cosa? C'erano 18 concetti in quella frase.

Inversione dei ruoli...come fai a farlo in chat? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

bene bene bene, come si fanno i giochi di ruolo in chat! piacciano anche a me !
Io sono quello che la lega al letto chiaramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew
On 30/12/2016 at 10:59 PM, Riso soffiato said:

Salve mondo player. Tre settimane fa più o meno o conosciuto una tizia nel pulmann. Parlammo un po' e poi le chiesi il numero per berci qualcosa insieme. Lei disse: si si tanto abitiamo pure vicini. La sera stessa le inviai un messaggio simpatico per darle il mio numero. Da allora mi sono umiliato scrivendole spesso e lei chiudeva la conversazione di solito scriveva hahahahah e non rispondeva. Cosa mi consigliate di fare????

ciao Riso soffiato, dai un'occhiata alla mia discussione:

la dinamica è più o meno la stessa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
9 ore fa, M Dark ha scritto:

Inversione dei ruoli...come fai a farlo in chat? :)

Tipo che lei diventa l'uomo e io la donna? 😆😆😆 no vabbé questo non è possibile, però con le ultime io impersonificavo appunto un lemure perché vo a giro nei locali con un costume da lemure e loro tipo devono fare un test per entrare nell'arca, oppure le invito a cercare la frutta, oppure invento storie in cui gioco a racchettoni coi sessantenni, più o meno è tutto così. E sempre faccio misunderstanding con quello che dicono come se intendessero qualcosa di sessuale e io non mi concedo con tanta facilità, quando chiedo di uscire è sempre per aiutarmi a fare qualcosa. Non parlo mai di comfort e non dico nulla di me e nemmeno chiedo. Tanto poi fo il test del cubo e scopro tutto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Quando qualcuno fa lo stronzo un bel freeze risolve tutti i problemi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...