Vai al contenuto

RISPOSTE STRANE


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

M Dark
Il 2/1/2017 alle 17:25 , Peace off sheet ha scritto:

Tipo che lei diventa l'uomo e io la donna? 1f606.png1f606.png1f606.png no vabbé questo non è possibile, però con le ultime io impersonificavo appunto un lemure perché vo a giro nei locali con un costume da lemure e loro tipo devono fare un test per entrare nell'arca, oppure le invito a cercare la frutta, oppure invento storie in cui gioco a racchettoni coi sessantenni, più o meno è tutto così. E sempre faccio misunderstanding con quello che dicono come se intendessero qualcosa di sessuale e io non mi concedo con tanta facilità, quando chiedo di uscire è sempre per aiutarmi a fare qualcosa. Non parlo mai di comfort e non dico nulla di me e nemmeno chiedo. Tanto poi fo il test del cubo e scopro tutto lì.

Minchia! Sei super pianificato!! 😁 Le donne riescono a seguirti, in tutti questi passaggi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
14 ore fa, M Dark ha scritto:

Minchia! Sei super pianificato!! 1f601.png Le donne riescono a seguirti, in tutti questi passaggi??

Questo è solo un metodo, con ogni tipa imposto game specifici, con alcune faccio anche in maniera totalmente diversa. Ma non mi va sempre bene, se per alcune è no, rimane no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...