Vai al contenuto

consiglio per sfigato :-)


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

In passato ho cercato di provarci su facebook. Dicevo ciao oppure cose stupide. Da quando sono su questo sito oggi per la prima volta ho approcciato con C&F e devo dire che la ragazza almeno mi ha risposto. Le ho detto via messenger dopo l amiciza : non sei il mio tipo sei riccia. Lei : ciao ma chi ti vuole mha. E io: ei già litighiamo come una coppietta non è che tra poco mi chiedi di sposarti? e lei : tu sei uno psicopatico. E io: hahaha si lo dice anceh io il mio pesichiatra.  Pois stop non ho continuato. DOPO IL C&F cosa va fatto? come continuare? e lo psicopatico era un segnale di disinteresse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
2 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

In passato ho cercato di provarci su facebook. Dicevo ciao oppure cose stupide. Da quando sono su questo sito oggi per la prima volta ho approcciato con C&F e devo dire che la ragazza almeno mi ha risposto. Le ho detto via messenger dopo l amiciza : non sei il mio tipo sei riccia. Lei : ciao ma chi ti vuole mha. E io: ei già litighiamo come una coppietta non è che tra poco mi chiedi di sposarti? e lei : tu sei uno psicopatico. E io: hahaha si lo dice anceh io il mio pesichiatra.  Pois stop non ho continuato. DOPO IL C&F cosa va fatto? come continuare? e lo psicopatico era un segnale di disinteresse?

Sì buono, ma non lasciare che il chat game sia il tuo unico mezzo. 

Analisi veloce veloce:

1) hai aperto con un neg dicendo che non era il tuo tipo, carino come modo, ma il rischio che ti ignorasse era alto, ti sei chiuso la strada da solo, hai praticamente palesato che ti piace in maniera c&f e in più le hai detto che può non risponderti perché non è il tuo tipo. Crea open loop così da poterli riaprire dopo o perché almeno lei sia intrigata a rispondere. Comunque pollice su per il messaggio, io lo avrei usato come neg nel mezzo però.

2)già litighiamo come una coppietta è da 10, questo è lo spirito giusto bravo.

3)quella dello psicopatico è solo uno shit test, il problema è che l'hai scaldata e lasciata lì, dopo 3 scambi di battute invitala fuori sempre in maniera divertente, tipo aiutami a fare un test psichiatrico tu che sei esperta o aiutami a scegliere le tendine del bagno o quel cavolo che ti pare a te, inventa, dai libero sfogo alla fantasia. 

4) non pressarla, non scrivere ogni giorno, non siete una coppia, o almeno non l'hai nemmeno chiusa. Va bene sparire per settimane e poi riattaccare a scrivere.

5)se imposti questo stile sii coerente, se ti va domande personali non scadere nel classico comfort, continua a essere vago e scherzoso e crea dei giochi di ruolo divertenti che stimolano le donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

peace off schit, i tuoi feed-back positivi nmi hanno fatto molto piacere. Il mio problema era proprio che non sapevo continuare. Qualche ora fa ho provato a scriverle che io non mia ero presentato. Mi sono presentati come topolino e ho scherzato con lei che era minnie. Il prolblema é che il messaggio non lo ha letto perché mi ha bloccato. Secondo te si é arrabbiata con il c&f?

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 31/12/2016 alle 19:37 , Riso soffiato ha scritto:

peace off schit, i tuoi feed-back positivi nmi hanno fatto molto piacere. Il mio problema era proprio che non sapevo continuare. Qualche ora fa ho provato a scriverle che io non mia ero presentato. Mi sono presentati come topolino e ho scherzato con lei che era minnie. Il prolblema é che il messaggio non lo ha letto perché mi ha bloccato. Secondo te si é arrabbiata con il c&f?

non credo si sia arrabbiata, piuttosto si è scocciata di te, quante volte le scrivevi? quando flirti on devi essere pressante, troppo presente. piuttosto sarebbe meglio se si lamentasse del fatto che sparisci. senza screenshot non capisco dove hai sbagliato e non capisco il suo tono risposta. abbiamo lo strumento degli screenshot, usiamolo. cancella il suo nome però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

 peace era la prima volta che l ho scritta. Ecco lo screen

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

poi volevo presentarmi come topolino. Ma mi ha bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
7 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

poi volevo presentarmi come topolino. Ma mi ha bloccato

Non funziona con tutte, evidentemente questa non apprezzava il tuo umorismo o semplicemente non voleva sembrare troppo facile a flirtare con te che sei uno sconosciuto. Ci sta anche che vedendo il tuo profilo non tu le sia piaciuta fin da subito, ci sono 1000 motivi per averti bloccato. Questa ragazza non l'hai proprio mai vista? Mai mai? Non hai nessun aggancio per cominciare un chatto game con lei?

Comunque prendiamo in analisi queste poche righe di chat come se fosse una ragazza x senza sapere nulla di lei.

1)hai aperto con un neg, non so che dirti da manuale, ma così a occhio a me non piacerebbe fossi una donna, sei già in un terreno di sfida, non ti conviene, un buon messaggio di apertura dovrebbe essere simpatico e intrigante tipo: "ciao, sei uguale identica a una tipa che vedo alla fermata del bus, dimmi cosa dovrei fare per conquistarla, a te cosa piacerebbe?"

"Capodanno in ospizio fino alle 5 a fare torneo di dama, è stata dura, ma sono arrivato secondo, dubito che il tuo possa essere andato meglio"

"Ciao, ho bisogno di una socia per fare il record di chi sta più bene, non ci riesco da solo, pensi di essere in grado?"

Roba del genere, ma non pensare nemmeno lontanamente che funzionino con tutti i soggetti a prescindere, la miglior cosa è conoscere un pò il target.

2) lei era in atteggiamento di difesa e tu hai controbuito a chiudersi, ottima risposta per lo shit test, è pur sempre una via anche se in salita.

3)secondo shi test, sei uno psicopatico, e chi non lo penserebbe, va bene sei in partita, però hai risposto in maniera razionale al suo attacco, sei entrato nel suo frame e ti sei anche squalificato un pò, perché le hai dato conferma che non ci stai con la testa, inconsciamente lo penserà, anche se sa bene che non è così. Lei non ha più risposto e poi ti ja bloccato perché si era scocciata.

4) sulla base i cosa volevi presentarti come topolino? Qual è il frame?

5) in linea generica, un messaggio al giorno, se la pressi si scoccia prima di subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

peace hai ragione. Forse prima del neg andava un opener. Cmq no non la conoscevo e nemmeno mi interessava tanto. Era solo per fare esperienza. Lo so che bisogna sargiare dal vivo ma dato che ero a cazzeggiare su fbook 😂 cma volevo presentarmi come topolino dicendo: Ei non mi sono presentato sono topolino. Passero la serata ad acchiappare gamba di legno. E tu Minnie che fai resti a topolinia? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...