Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 1 Gennaio 2017 Inviato 1 Gennaio 2017 13 minuti fa, nsili ha scritto: Quando dico che bisogna assomigliare alla versione migliore di noi stessi intendo dire che noi dovremmo lavorare per migliorare i nostri lati deboli...perennemente durante tutta la nostra vita. Tornando al discorso seduzione...ho sempre pensato che agli uomini piacessero le situazioni in cui mettersi in gioco,quelle situazioni dove non sai mai come va a finire dove non puoi dare nulla per scontato; senza esagerare chiaramente...ma io trovo molto seducente chi ha questo atteggiamento con me. Mi piace un uomo che mostra interesse e che contemporaneamente mi stuzzica; quando devo inventarmi qualcosa per mantenere l'attenzione oppure quando penso ad una persona che mi piace e cerco di capire come entrare nel suo mondo in punta di piedi..insomma un uomo me lo deve far sudare sennò che gusto c'è. ..mi piace il gioco perché mi stimola.Mi pare che oggi la seduzione, sia da parte degli uomini che da parte delle donne,sia stata equiparata ad un giochino di 15/20 minuti che serve ad agganciare nella maniera più veloce possibile la preda della giornata, mostrando sempre la stessa maschera di sicurezza,simpatia,avvenenza...con tutti.Penso che il vero gioco sia mantenere l'attrazione del proprio partner nel tempo...non riuscire ad intortare il bel musetto di turno. Tra 15-20 minuti e staccare mesi dal calendario ci sono un discreto numero di vie di mezzo :) A me piace la donna che, con discrezione, sa farsi notare... le mie storie più belle l'ho avute proprio con ragazze che, si, carine, interessanti, ma che di primo impatto lascerebbero indifferenti, un po' defilate, ma che han saputo mandare segnali mirati per far capire l'interesse... insomma, che han fatto capire, in modo più o meno sottile, più o meno in punta di piedi, di voler entrare nella mia vita.. Ma tra questo e girare in tondo senza concretizzare, a volte il confine è labile e sottile quindi può capitare o che l'uomo si rompa le palle, o che poi ceda di fronte ad una ragazza che si pone in modo più aggressivo bruciando le tappe. Mantenere vivo l'interesse... quello è il difficile... ma da entrambe le parti... a finire a letto, se c'è interesse e disponibilità non è che ci voglia poi così tanto, è a far durare le relazioni la vera impresa. Poi, appunto, è un gioco... anche adesso, mentre leggi quel che ho scritto, il gioco è già iniziato, in quanto è istintivo ... nsili e GogeMagog ha reagito a questo 2
dave87 [Banned] 4271 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 ma questo è un annuncio ?? Edo e GogeMagog ha reagito a questo 2
nsili [Lurker] 3 Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Inviato 2 Gennaio 2017 4 hours ago, dave87 said: ma questo è un annuncio ?? Se fosse stato un annuncio...sarebbe l'annuncio di una disperata...in realtà mi serviva un confronto visto che molti meccanismi della seduzione mi sfuggono.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 6 minuti fa, nsili ha scritto: visto che molti meccanismi della seduzione mi sfuggono Secondo me ti sfugge il fatto che se un uomo ti interessa, dovresti fare il passo anche tu. E' una cosa che sfugga a 2/3 della popolazione femminile italiana. Come se aveste un tesoro proibito in mezzo alle gambe. Gli uomini guardano guardano e guardano, però anche tu stai immobile immobile e immobile, giusto? p.s. Lina Merlin poteva farsi i cazzi suoi, ecco.
dave87 [Banned] 4271 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 (modificato) hai sempre pensato che "tirartela" e fare la "bella addormentata" "far sudare" "complicare le cose" PAGASSE e adesso a 31 primavere ti chiedi perchè gli uomini guardino solo a te queste sensazioni eccitano se le fa un uomo a te perchè sei una donna a te piacciono le donne ? mi sembra di capire di NO e allora smettila di trattare i maschi da donne, di pensare che quello che soddisfa voi soddisfi anche noi scommetto che del mondo maschile non ti sei mai interessata del sesso maschile, idem della vita di un maschio, men che meno e non intendo questo ( com'è andata a lavoro? raccontami qualcosa e blablabla) buon risveglio Modificato 2 Gennaio 2017 da dave87 vol-à-voile ha reagito a questo 1
nsili [Lurker] 3 Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Inviato 2 Gennaio 2017 1 hour ago, vol-à-voile said: Gli uomini guardano guardano e guardano, però anche tu stai immobile immobile e immobile, giusto? Tanto immobile no...se mi interessa qualcuno ...che agli uomini piacessero cose diverse dalle donne l'avevo intuito anche quando avevo meno primavere però in effetti non ho mai pensato "al mondo maschile" in generale...mi sono concentrata dippiu' sugli interessi della persona specifica, anche perché ho sempre conosciuto uomini diversissimi tra loro fortunatamente. come al solito ho dato l'impressione di tirarmela quando sono io che ho scritto un post per dire che sono consapevole di non essere un granché nel "gioco" della seduzione.Il tesoro penso di averlo ma non in mezzo alle gambe. Meditero' sui miei errori,e cercherò di svegliarmi...tradotto mi porterò a letto quinque mi racconta due cavolate per agganciarmi e così mi sentirò una perfetta seduttrice 2.0 tentar non nuoce..
dave87 [Banned] 4271 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 guarda che a me la tua fica non interessa puoi darla a chiunque come blindartela a vita fottesega me sei tu che hai scritto che hai dei problemi che cucu i maschietti non ci sono più che cucù al posto di venir da te preferiscon guardar la tivù ti rendi conto che hai scritto tutti questi messaggi che parlano di niente ?! che problemi hai ? non scopi ? nessuno ti approccia ? ti danno il cazzo ma nessuno vuole una "cosa seria" con te ? ( mi viene lo sbocco solo a scriverlo ) non ti danno nemmeno quello ?? non riesci a conquistare un uomo che ti piace ?? PARLA CHIARO CRISTOFORO COLOMBO MANNAGGIA LA MAIELLA ESPRIMITI vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 11 minuti fa, nsili ha scritto: .tradotto mi porterò a letto quinque mi racconta due cavolate per agganciarmi e così mi sentirò una perfetta seduttrice 2.0 Che non è un male, anzi. Però capisco la tua ironia e se ti sta bene così, buona pace per tutti nsili ha reagito a questo 1
nsili [Lurker] 3 Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Inviato 2 Gennaio 2017 19 minutes ago, dave87 said: guarda che a me la tua fica non interessa puoi darla a chiunque come blindartela a vita fottesega me sei tu che hai scritto che hai dei problemi che cucu i maschietti non ci sono più che cucù al posto di venir da te preferiscon guardar la tivù ?????? 21 minutes ago, dave87 said: ti rendi conto che hai scritto tutti questi messaggi che parlano di niente ?! Allora mi fermo qui.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Se sei così chiusa, così riservata, non è che possiam andare avanti a capire cosa ti può frullare in testa a forza di cold reading :P Mantenersi così vaghi, quando si parla di relazioni, non ha molto senso... parlare apertamente si. Ha senso per esempio, scrivere qualcosa tipo "faccio questo ma succede Y invece di X, secondo vuoi cosa potrei fare per far succedere X?", "io le ho detto così e lui mi ha risposto cosà", "lui ha fatto questo ed io ho fatto quest'altro". E' mettersi in gioco? Si, è mettersi in gioco :) E se nel (relativo) anonimato di un forum non riesci a metterti in gioco esponendoti un minimo... ragionevole dedurre che nella vita reale potresti dare l'impressione di un cubetto di ghiaccio. vol-à-voile, Edo, dave87 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati