nsili [Lurker] 3 Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Inviato 2 Gennaio 2017 11 minutes ago, Jumpy said: E se nel (relativo8) anonimato di un forum non riesci a metterti in gioco esponendoti un minimo... ragionevole dedurre che nella vita reale potresti dare l'impressione di un cubetto di ghiaccio. Capisco l'obiezione...dovrei portare esempi ecc... probabilmente ho sbagliato forum :) concludo dicendo che se il mio post non interessa basta non rispondere...non ha senso rispondere con aggressività (per usare un eufemismo). Cmq apprezzo gli spunti che mi avete dato e buona vita a tutti :)
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Guarda non credo ci sia aggressività: semplicemente sei capitata in un forum dove si condanna questa inconcludenza femminile e tu al momento ne stai portando la bandiera. Per cui mi sembra chiaro che magari la cosa non possa piacere molto. Ma se parli più in concreto noi ti leggiamo / rispondiamo senza problemi Attato ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 25 minuti fa, nsili ha scritto: Capisco l'obiezione...dovrei portare esempi ecc... probabilmente ho sbagliato forum :) Dipende da cosa cerchi in un forum. Se vuoi comprare del pesce non è che entri in macelleria e ti lamenti che non vendono pesce :) In generale, nelle relazioni può capitare di prendere cantonate o fraintendersi, quindi, esporre direttamente fatti concreti, solitamente aiuta. Edo ha reagito a questo 1
dave87 [Banned] 4271 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 32 minuti fa, nsili ha scritto: Capisco l'obiezione...dovrei portare esempi ecc... probabilmente ho sbagliato forum :) concludo dicendo che se il mio post non interessa basta non rispondere...non ha senso rispondere con aggressività (per usare un eufemismo). Cmq apprezzo gli spunti che mi avete dato e buona vita a tutti :) ti rispondo nuovamente io SI, SE QUESTO è IL TUO ATTEGGIAMENTO, HAI SBAGLIATO FORUM
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 (modificato) Il 1/1/2017 alle 18:39 , nsili ha scritto: ....ecco probabilmente ho fatto anche a te la stessa impressione. Appartengo al genere femminile però in effetti non sono una che sa raccontare i propri sentimenti/emozioni, preferisco vivermeli senza spiegarli. Mi sentirei veramente ridicola a parlare dei miei pregi e dei miei difetti;preferisco lasciare che gli altri vedano come sono e si facciano un'idea di me. Parlo per comunicare "l'essenziale" e cerco di andare dritta al punto; poi se vedo che l'interlocutore è interessato posso anche chiacchierare di aria fritta. Mi piace ascoltare e cerco di non giudicare (anche perché di solito quella che viene giudicata sono io) Sono una che vive e lascia vivere...e non sono un tipo geloso; ho bisogno dei miei spazi e mi piace che anche l'altro si prenda i suoi di spazi.Tutto questo spesso viene scambiato per mancanza di interesse!!!Da tempo ho capito che questo mio modo di essere non mi agevola nelle conoscenze/relazioni...eppure io non mi sento sbagliata. Non sto dicendo che gli uomini hanno qualcosa che non va...mi chiedo se sia giusto che io cambi per soddisfare i loro bisogni; li vedo rimuginare su lati del mio carattere che non comprendono per poi buttarsi su prede facilmente leggibili di cui si stufano la mattina dopo.... È meglio assomigliare alla versione migliore di noi stessi o sacrificare parti di noi per avvicinarci al modello che piace agli altri?? Hai preso in considerazione solo due strade: -restare sé stessi. Tradotto: ristagnare nel punto in cui si è ora -cambiare per far piacere a qualcun altro Tralasciando quella più importante, e infatti quella più evitata dalla maggior parte delle persone dato che che impone di fronteggiare le proprie paure, a prendersi le proprie responsabilità e ad affrontare quelle altrui: -cambiare per sé stessi allo scopo di trovare sé stessi Ci sono persone (purtroppo molte) che arrivano a 50 anni, 60 anni, 70 anni...continuando a ritenere di essere sfortunate, incomprese, e giustificate dal prendersi e affrontare responsabilità. Se vuoi evitare di fare la stessa fine, tra una vita da single eterna per "costrizione" o da sposata infelice, e vuoi alterare il corso degli eventi...CAMBIA! Modificato 2 Gennaio 2017 da Phoenix10 vol-à-voile, Attato e GogeMagog ha reagito a questo 3
Attato [Élite] 4911 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 2 ore fa, nsili ha scritto: probabilmente ho sbagliato forum :) Penso che dovresti creare uno tuo personale, perchè non si capisce cosa vuoi. Ho visto della disponibilita' da parte di diversi utenti. Andrebbe rispettato il loro tempo. Buona fortuna anche se sei tu la prima a crearla. GogeMagog ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Pure io che sono femmina non ci ho capito nulla da quello che (non) hai detto Ma forse è il nick maschile che mi frega, boh... Cerca di aprirti di più almeno qui dai (ne va del tuo bene) :) vol-à-voile e CVA666CVA ha reagito a questo 2
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 (modificato) Il 31/12/2016 alle 22:51 , nsili ha scritto: ...seduzione...???non credo di aver capito bene il significato di questa parola ne tanto meno di aver mai vissuto esperienze di questo genere. Confrontandomi con amici mi viene detto che ho un modo di fare che confonde; va bene in fondo potrebbe essere cosi'. Quindi mi chiedo cosa farò mai per confondere cosi' questi ragazzi...guardate guardate guardate ma rimanete a distanza...eppure non mordo. Ma non è ora cari maschi di tirar fuori gli attributi??? In fondo non aspetto altro. A buon rendere. Sei uno di quegli esseri ambigui che vuole ma non vuole, che prima da poi scappa che sculetta e poi si protegge che in fondo ha paura di ricevere quanto di dare davvero qualcosa? Probabilmente sei un'entità di quelle che appaiono fredde e distaccate che non sono in grado di manifestare sentimenti emozioni e affetto, ce ne sono troppe di donne così che dovrebbero tentare di cambiare un pochino. Dare manifestazioni di affetto è tra le prime cose che rende felici un'altra persona. Modificato 3 Gennaio 2017 da Apollodoro CVA666CVA, badguy e vol-à-voile ha reagito a questo 3
badguy [Partecipante] 777 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 (modificato) Il 1/1/2017 alle 20:22 , nsili ha scritto: ...si questo mi sembra molto sensato...voglio/devo sviluppare molti lati di me, e sono arrivata ad un punto che per crescere ancora ho bisogno di uno specchio...ma non uno qualsiasi.. Quando dico che bisogna assomigliare alla versione migliore di noi stessi intendo dire che noi dovremmo lavorare per migliorare i nostri lati deboli...perennemente durante tutta la nostra vita. Tornando al discorso seduzione...ho sempre pensato che agli uomini piacessero le situazioni in cui mettersi in gioco,quelle situazioni dove non sai mai come va a finire dove non puoi dare nulla per scontato; senza esagerare chiaramente...ma io trovo molto seducente chi ha questo atteggiamento con me. Mi piace un uomo che mostra interesse e che contemporaneamente mi stuzzica; quando devo inventarmi qualcosa per mantenere l'attenzione oppure quando penso ad una persona che mi piace e cerco di capire come entrare nel suo mondo in punta di piedi..insomma un uomo me lo deve far sudare sennò che gusto c'è. ..mi piace il gioco perché mi stimola.Mi pare che oggi la seduzione, sia da parte degli uomini che da parte delle donne,sia stata equiparata ad un giochino di 15/20 minuti che serve ad agganciare nella maniera più veloce possibile la preda della giornata, mostrando sempre la stessa maschera di sicurezza,simpatia,avvenenza...con tutti.Penso che il vero gioco sia mantenere l'attrazione del proprio partner nel tempo...non riuscire ad intortare il bel musetto di turno. Quindi un pò più di coraggio e mettiamoci a giocare...seriamente però anche se può fare male :) Ma per Dio, a 31 anni ancora a fare il giochino del gatto col topo? Sei rimasta a "In amore vince chi fugge"? "Me la deve far sudare"? Perchè dalle poche cose che scrivi, sembra proprio che tu sia in questa fase. Il tuo mi sembra il messaggio di una persona ancora immatura, che agisce e pensa come una liceale che vede il belloccio della classe come un premio e si diverte a fare i salti mortali per conquistarlo ("il gioco mi stimola", "me la deve far sudare"), e che vuole che li faccia pure lui per lei. Sembra che ti piaccia più l'idea di conquistare una preda, che non la preda stessa. Guardati allo specchio (non quello che hai in camera), cerca di capire chi sei, cosa desideri dalla vita, cosa desideri oggi (a 31 anni di età) da un uomo, come ti vedi tra 10 anni, e agisci sulla base di questo. Ti piace un uomo e vuoi una relazione duratura con lui (LTS)? Non fartelo scappare per il piacere di giocare a fare la profumiera, o perchè pensi che si gli mostri interesse fin dalla prima sera lui scappa. Queste sono paturnie mentali che spesso vengono inculcate dai genitori, da una educazioni perbenista, o dai media. Un uomo che ti ama non scappa se gli dici Mi manchi, Ti amo, Ti voglio solo per me. Ti piace un uomo e lo vuoi come scopamico? Idem come sopra, con la differenza che anzichè dirgli Ti voglio solo per me, gli dirai Ti voglio e stop. Vuoi la classica botta-e-via (ONS) con uno sconosciuto beccato in discoteca o al pub? 10 minuti di chiacchierata, e a meno che sia un ritardato o uno disturbato in cura pisichiatrica, vai a casa sua e rivoltalo come un calzino. Insomma, meno seghe mentali e più concretezza. Modificato 3 Gennaio 2017 da badguy Apollodoro e CVA666CVA ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati