DennyD [Partecipante] 15 Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 (modificato) Ciao a tutti, vorrei provare un nuovo taglio di capelli, e migliorare il mio aspetto in generale, ma ho difficoltà a riguardo e chiedo il vostro aiuto. Ho i capelli molto lisci, scuri. di solito li porto lunghetti, adesso con un ciuffo scalato da un verso, che mi copre la fronte e arriva fin sotto ai capelli. In linea generale mi piace tagliarli corti a sfumare dai lati a dalla nuca, per poi lasciare sempre sto ciuffo scalato davanti. (scusate per la censura, non mi sento ancora a mio agio a postare qui la mia immagine) Qui i capelli sono appena lavati, quindi molto voluminosi, poi essendo un po' grassi perdono di volume dopo 1 giorno dal lavaggio. (li lavo due volte a settimana) porto inoltre gli occhiali da vista, che dovrei cambiare, se potete consigliarmi qualcuno che si adattano anche, insieme agli occhiali da sole, anche solo orientativamente che si adattano al mio profilo. vi farei una statua! Grazie Modificato 1 Gennaio 2017 da DennyD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio11 [Partecipante] 15 Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Ciao @DennyD sinceramente io trovo che ti stiano bene anche cosi. Comunque, a mio parere, potresti farli crescere e arrivare a fare qualcosa di simile: Oppure qualcosa del genere, corto a lato e poi il ciuffo lo gestisci a tuo piacimento (più corto,pìù lungo etc..) Spero di esserti stato di aiuto o d'ispirazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati