Boggart [Lurker] 10 Inviato 1 Gennaio 2017 Inviato 1 Gennaio 2017 Ciao ragazzi, ritorno con una nuova storia fresca fresca di stanotte alla ricerca di un vostro saggio consiglio. Sera del 28 Dicembre: Conosco per caso una barista che stacca da lavoro, hb9 , parliamo e sin da subito c'è una forte intesa e affinità. La accompagno sotto casa e nel salutarci mi chiede se pranziamo assieme il giorno dopo. Dico di sì. 29 Dicembre: La porto a pranzo in un ristorante verso mezzogiorno e rimaniamo fuori fino alle 16:00. Ottime chiaccherate, ottima intesa, quasi magica. Lei mi dice che da poco vive per un secondo lavoro in una casa a 50km ( in Svizzera) da casa mia e mi propone di andare a trovarla e cenare da lei il giorno dopo. Ci lasciamo che la sera ci saremmo sentiti per darmi info sul luogo della casa. Le scrivo alle 21 come da programma su whatsapp, messaggio arriva(2 spunte) ma non si connette tutta la sera. 30 Dicembre Lei è in Svizzera per lavoro come da programma e il cellulare non prende lì. Si fa sentire tramite wifi alle 19 quando ormai era troppo tardi per andare da lei dicendo che non poteva accedere ad internet prima e che si scusa e che però vuole vedermi la sera di capodanno. Io non sto a prendermela anche se ero incazzato come una bestia e le dico che a capodanno sono a una cena. Lo è anche lei, mi dice, ma che vuole vedermi anche solo per gli auguri nel doposerata. Rimaniamo d'accordo di aggiornarci, fissando appuntamento nel doposerata situazini permettendo. Il 31 Dicembre non la sento, mentre dopo la mezzanotte, a 00:40 le scrivo come procedeva la serata e che gli auguri glieli avrei fatti a voce dopo. Non si connette. Non risponde. Niente. Oggi alle 19 si è riconnessa dopo lavoro e ... niente... non ha risposto. Nei nostri discorsi ha sempre detto che è psicopatica davvero, ridendo. Non pensavo fino a questo punto. Qualcuno mi illumina sul suo comportamento? Dubito si farà mai risentire e rimango con l'amaro in bocca, non capita tutti i giorni di incontrare un hb9 con cui hai un'ottima intesa e non vuoi solo scoparti. In più è lei che ha bruciato le tappe, invito a casa.. vedersi a notte inoltrata di capodanno. In caso si facesse risentire credo di chiudere comunque il rapporto. Non credo porta a nulla di bene. Qualsiasi commento, consiglio, idea è fortemente benvoluta, grazie!
paper [Partecipante] 12 Inviato 1 Gennaio 2017 Inviato 1 Gennaio 2017 Una situazione del genere non mi è ma capitata, mi sembra veramente bizzarra questa donna: ti propone di uscire più volte e poi sparisce. Potrebbe aver avuto già in ballo un altro che si è concretizzato a capodanno, almeno questa è l'idea che mi son fatto leggendo la storia. Una domanda: perchè non ci hai provato direttamente a pranzo il 29 dicembre?
Boggart [Lurker] 10 Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Inviato 1 Gennaio 2017 (modificato) Si e non ho specificato nemmeno quanto sembrasse presa durante il tempo passato assieme. Rispondendo alla tua domanda, perchè erano le 4 del pomeriggio in centro città e la conoscevo da un giorno. Non che sia sbagliato chiudere lì, ma personalmente e ripeto personalmente preferisco creare un filo più di suspance, almeno farla desiderare per un giorno non mi sembrava così male. Un primo bacio a casa sua il giorno dopo la sera sarebbe stato più carino. In sintesi non avevo fretta, già sapevo di andare da lei il giorno dopo e mai mi sarei aspettato un risvolto del genere. Dovessi scommettere, punterei sulla tua ipotesi, ma per quanto l'ho vista presa quei due giorni, non avrei mai temuto alcun rivale. Ho sofferto per amore e questo non è amore. Tuttavia, vedersi dissolvere un hb9 (alta 1.80 molto carina ecc) con cui avrei puntato a qualcosa di sano e non alla classica scopata tanto per fare, pesa, difatti sono incazzato come una bestia. Mi ha praticamente rovinato il capodanno. Io aspettavo lei, ovviamente non lo sa, ma è così e nulla posso farci. PS Amici in comune mi hanno confermato che non è una che cambia un tipo a settimana, escludo anche l'ipotesi di essere uno dei tanti Modificato 1 Gennaio 2017 da Boggart
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 1 Gennaio 2017 Inviato 1 Gennaio 2017 (modificato) 31 minuti fa, Boggart ha scritto: Rispondendo alla tua domanda, perchè erano le 4 del pomeriggio in centro città e la conoscevo da un giorno. Non che sia sbagliato chiudere lì, ma personalmente e ripeto personalmente preferisco creare un filo più di suspance, almeno farla desiderare per un giorno non mi sembrava così male. Un primo bacio a casa sua il giorno dopo la sera sarebbe stato più carino. In sintesi non avevo fretta, già sapevo di andare da lei il giorno dopo e mai mi sarei aspettato un risvolto del genere. Scuse e paure. Anche solo inconsce. Queste ti porteranno a perdere una marea di figa se protratte. Hai creduto al film che ti eri fatto e sei passato da regista a mera comparsa. Scusa la fredezza ma riconosco il me di poco tempo fa in queste tue righe! 31 minuti fa, Boggart ha scritto: ma per quanto l'ho vista presa quei due giorni, non avrei mai temuto alcun rivale. Altro filtro errato. Lei non ti deve dimostrare nulla. Basta uno bravo e che ci sa fare e queste le perdi nel giro di 2h. Per non parlare poi del fatto che il rivale potresti essere stato proprio tu! 31 minuti fa, Boggart ha scritto: Mi ha praticamente rovinato il capodanno. Io aspettavo lei, ovviamente non lo sa, ma è così e nulla posso farci. Mamma mia, troppo investimento per una che nemmeno sapevi esistesse 3gg prima. Male male! Necessiti avere un piano B, C e D ecc invece che credere alle parole delle pulzelle. Loro salgono sul treno che è la tua vita, non viceversa. A meno che tu non voglia schiantarti di proposito. Ma sbagliando si impara. 31 minuti fa, Boggart ha scritto: PS Amici in comune mi hanno confermato che non è una che cambia un tipo a settimana, escludo anche l'ipotesi di essere uno dei tanti Spesso la gente non vede, o non vuol vedere. Occhio, basati solo su fatti concreti e verificati. Modificato 1 Gennaio 2017 da AtlasCoelestis
Boggart [Lurker] 10 Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Inviato 1 Gennaio 2017 Riguardo il bacio il primo incontro, ho capito ciò che intendi, comunque il dado è tratto. Per quanto riguarda il film che mi ero fatto, non lo considero un film nella mia testa, c'era super intesa, mi ha invitato a casa sua da sola, ci teneva a vedermi la sera di capodanno nonostante era già in giro. E' vero che non deve dimostrarmi nulla, ma il suo interesse me l ha dimostrato. Cita Per non parlare poi del fatto che il rivale potresti essere stato proprio tu! Questa è un'ottima ipotesi. Cita Mamma mia, troppo investimento per una che nemmeno sapevi esistesse 3gg prima. Male male Sicuramente sbagliato, ma quando incontro un hb9 (9++) con cui ti trovi anche bene come persona, con cui devi vederti la notte, sfido chiunque a rimanere impassibile quando la cosa svanisce. Complimenti a chi ce la fa, io faccio parte del 95% che non riesce.
Messaggi raccomandati