Boggart [Lurker] 10 Inviato 1 Gennaio 2017 Inviato 1 Gennaio 2017 Ciao ragazzi, ritorno con una nuova storia fresca fresca di stanotte alla ricerca di un vostro saggio consiglio. Sera del 28 Dicembre: Conosco per caso una barista che stacca da lavoro, hb9 , parliamo e sin da subito c'è una forte intesa e affinità. La accompagno sotto casa e nel salutarci mi chiede se pranziamo assieme il giorno dopo. Dico di sì. 29 Dicembre: La porto a pranzo in un ristorante verso mezzogiorno e rimaniamo fuori fino alle 16:00. Ottime chiaccherate, ottima intesa, quasi magica. Lei mi dice che da poco vive per un secondo lavoro in una casa a 50km ( in Svizzera) da casa mia e mi propone di andare a trovarla e cenare da lei il giorno dopo. Ci lasciamo che la sera ci saremmo sentiti per darmi info sul luogo della casa. Le scrivo alle 21 come da programma su whatsapp, messaggio arriva(2 spunte) ma non si connette tutta la sera. 30 Dicembre Lei è in Svizzera per lavoro come da programma e il cellulare non prende lì. Si fa sentire tramite wifi alle 19 quando ormai era troppo tardi per andare da lei dicendo che non poteva accedere ad internet prima e che si scusa e che però vuole vedermi la sera di capodanno. Io non sto a prendermela anche se ero incazzato come una bestia e le dico che a capodanno sono a una cena. Lo è anche lei, mi dice, ma che vuole vedermi anche solo per gli auguri nel doposerata. Rimaniamo d'accordo di aggiornarci, fissando appuntamento nel doposerata situazini permettendo. Il 31 Dicembre non la sento, mentre dopo la mezzanotte, a 00:40 le scrivo come procedeva la serata e che gli auguri glieli avrei fatti a voce dopo. Non si connette. Non risponde. Niente. Oggi alle 19 si è riconnessa dopo lavoro e ... niente... non ha risposto. Nei nostri discorsi ha sempre detto che è psicopatica davvero, ridendo. Non pensavo fino a questo punto. Qualcuno mi illumina sul suo comportamento? Dubito si farà mai risentire e rimango con l'amaro in bocca, non capita tutti i giorni di incon