Vai al contenuto

Come continuare il rapport con una ragazza di 35 anni


ser_andrew

Messaggi raccomandati

ser_andrew

Ciao ragazzi,
come posso mantenere l'interesse con una ragazza conosciuta in pullman?
Spiego brevemente la storia:
Mi trovo a Torino e decido di scendere in Puglia per il Natale con il pullman; beh 13 ore di viaggio! I posti su Flixbus (Dio lo benedica) non sono assegnati, quindi
 mi siedo sul sedile accanto ad una ragazza che avevo notato fin da subito.
Sembrava di conoscerla da molto tempo!  io cerco un po' di indovinare sulla sua vita, tant'è che lei mi dice che sono un indovino!

Ci scambiamo i numeri,  durante il mio soggiorno in Puglia non ci siamo incontrati nonostante una mia prosposta di vederci.
Mi suggerisce che potremmo prenderci un caffè una volta ritornati a Torino e ora, dopo una settimana in cui ci siamo scambiati qualche messaggio via whatsapp ( l'ho sempre contattata io ma solo per mantenere un po' di contatto) la invito a vederci, e le scrivo:

IO) Perchè non ci prendiamo un caffè stasera? Niente discorsi filosofici chiaramente!

Ragazza): Ah Ah. Meglio di sabato. Stasera sono in palestra [...] Tu sabato pomeriggio ad esempio sei libero? Dico sabato perchè in settimana finisco sempre alle otto in lab.

Come me la gioco ?
Io non le ho ancora risposto, non rispondo subito, la conversazione è di stamattina infatti.

Come posso mantenere l'interesse? e come posso giocarmela al meglio? Lei ha 35 anni io 26.

datemi qualche consiglio ;)

Modificato da ibris_90
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

una donna di 35 continua a parlarti sapendo che hai 26 e se non ho capito male ti ha proposto di vedervi sabato

mi sa che ti sfugge il tipo di "rapport" che lei cerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew
3 minutes ago, justromeo said:

una donna di 35 continua a parlarti sapendo che hai 26 e se non ho capito male ti ha proposto di vedervi sabato

mi sa che ti sfugge il tipo di "rapport" che lei cerca...

forse ho capito ... per questo volevo mantenere << calda >> la conversazione, per evitare che sabato mi dica: scusa ho da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
15 ore fa, ibris_90 ha scritto:

forse ho capito ... per questo volevo mantenere << calda >> la conversazione, per evitare che sabato mi dica: scusa ho da fare.

Scusa se mi permetto; è un errore invitare una donna fuori il giorno stesso. Calcola che tu sei preso a mille ma lei deve entrare nell'ordine di idee per cui deve prepararsi, le donne hanno ritmi diversi, lascia sempre del margine.

Poi cosa significa "mantenere calda?"

Vorrai dire sgonfiarle i coglioni. Non ha bisogno di essere mantenuta calda, sii conciso e sintetico per chat, lascia che ti idealizzi piuttosto che togliere ogni dubbio sulla tua noiosità. Dovete solo dirvi ora e luogo, la mantieni calda dal vivo, non ha bisogno che mantieni la sua attenzione accesa, non aver paura a non farti sentire. Meglio che si lamenti del fatto che non ci sei piuttosto del fatto che ci sei troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

Ragazzi io ci sono uscito, l'ho invitata per un caffè al parco. 
Allora io all'inizio ero un po' sulle mie anche se la conversazione non è mai stata intervallata da momenti di imbarazzo. 
Il caffè l'ha offerto lei ( perché diceva di essere più grande ) e durante la passeggiata ho fatto un po' di social con chi portava a passeggio i cane chiedendo ad esempio 
" che razza di cane prendere dato che io e lei avremmo iniziato a vivere insieme " .
Siamo stati insieme solo un'ora e mezza perché richiamata dal ragazzo.

Che fare ora?
io pensavo di farmi vivo dopo due settimane invitandola ad un evento carino. Che dite?!
Ho fatto pochissimo contatto fisico, colpa pure del freddo. La prossima volta al coperto :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...