jack1990 [Partecipante] 2 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Conosco questa ragazza ad settembre in discoteca qualche mese fa conversazione interessante e mi chiede addirittura di andare all'università dove va lei ecc.. prendo il numero e non la contatto perche' non avevo voglia ed era troppo distante da dove abito io... Il 31 ottobre vado nuovamente in questa discoteca per un altro evento la invito per un ballo, ma non me la ricordavo neanche, senonché lei si ricorda di me parlando delle cazzate e dei soprannomi che ci eravamo dati a settembre, il 31 dicembre la ricontro ed stavolta me la ricordavo, conversazione interessante divertente e mi da dei segni d'interesse dandomi anche del donnaiolo e rubacuori, e scherzando gli dico che avrei fatto un giro per le sue oarti in questi giorni lei mi risponde dandomi un posto preciso, ma non ricordo quale ahahsh Così il giorno dopo le invio un messaggio, ecco la chat: [1/1, 13:16] Salvatore: Hey prof, lei si è ripresa dalla sbronza?😂 [1/1, 14:48] Nunzia: Ehilà [1/1, 14:48] Nunzia: Ahahah ma guarda che ero sobria [1/1, 15:54] Salvatore: Bhe da quanto ricordo ci stavamo organizzando per un caffè, ma non ricordo il posto ahahah Tu hai qualche idea? [1/1, 15:55] Nunzia: Quello ubriaco eri tu allora [1/1, 15:55] Salvatore: Ahahah assolutamente no [1/1, 15:57] Salvatore: Ah ricordo anche che volevi farmi ballare con una tua amica... ma non sono riuscito a capire il perché😂 [1/1, 15:58] Nunzia: Perché sono due asociali [1/1, 15:58] Nunzia: Che non si divertono [1/1, 15:58] Nunzia: Tu sei abbastanza estroverso [1/1, 15:58] Nunzia: Saresti andato forte con loro [1/1, 16:03] Salvatore: Forse sono andato forte con qualcun'altra, però quest'ultima è talmente orgogliosa da non ammetterlo... [1/1, 16:03] Salvatore: 😜 [1/1, 16:03] Nunzia: Un ballo ti rende forte ?! [1/1, 16:03] Nunzia: Non con me :D [1/1, 16:05] Salvatore: Hey Rambo stringi bene il coltello fra i denti che potrebbe cadere ahahah [1/1, 16:10] Nunzia: Rambo ha fatto del male a molta gente [1/1, 16:10] Nunzia: Quindi attento [1/1, 16:14] Salvatore: Gente cattiva... io sono buono, infatti ho ricevuto un bel regalo da babbo natale😂😂😂 Visualizza e non risponde
Vincent998 [Partecipante] 4 Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 Evidentemente non era abbastanza interessata... non puoi sempre imputarti la colpa quando accade così. Non ti ha risposto, cazzi suoi
FredIlBarbarossa [Lurker] 2 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Guarda ti dico la mia; da questo scambio di messaggi sembra che tu abbia bisogno di sorprenderla e di dimostrare di essere attraente. A mio parere non serve stare a ribadire il fatto che avete ballato assieme o che ti ha proposto di ballare con una sua amica (ribadire a lei intendo). Cerca di andare più dritto, governa tu la conversazione, datti un obbiettivo e perseguilo fino a che o la tipa ti manda a quel paese o lo raggiungi. Detto questo, prova a riscriverle e se non ti risponde (o non ti va di riscriverle direttamente) nexta. Ciao!
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 (modificato) Dai l'impressione di voler, a tutti i costi, farla verbalizzare. Come se cercassi il suo "Ok" all'azione. Manca decisione. Tutto qui. Modificato 8 Gennaio 2017 da AtlasCoelestis
AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 Guidala, non farti guidare. Non abbondare di scherzo, se c'è qualcosa che fa ridere allora ridi di gusto, ma non a caso per alleviare la tensione. Abbi un obbiettivo nella chat, vuoi il numero? Cavalca il picco emotivo e chiediglielo. Vuoi uscirci? P&P, falla investire un po' facendole fare qualcosa per te, va bene pure farti consigliare qualche canzone, interessati di lei, fregatene di piacere.
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 10 Gennaio 2017 Inviato 10 Gennaio 2017 (modificato) Il 2/1/2017 alle 11:58 , jack1990 ha scritto: [1/1, 16:03] Salvatore: Forse sono andato forte con qualcun'altra, però quest'ultima è talmente orgogliosa da non ammetterlo... [1/1, 16:03] Salvatore: ecco ,il passaggio incriminato.... L'hai mandata in sfida...... puoi mettere tutte le faccine che vuoi... il "pensiero negativo" nella sua testa e' partito... .... da li' in poi, e' come scalare le montagne.... una corsa al recupero..... estenuante e molte volte infruttuosa! Modificato 10 Gennaio 2017 da gelsomino
lisbeth [Partecipante] 78 Inviato 10 Gennaio 2017 Inviato 10 Gennaio 2017 Dalla conversazione dai l'impressione di essere insicuro e bisognoso, sia cercando una sua conferma, sia esagerando con le battute che sembrano essere messe lì per fare il brillante a tutti i costi, soprattutto dopo la frecciatina sua, quando hai continuato a scrivere battute che suonano come se fossero un'arrampicata sugli specchi. Anche io sarei rimasta infastidita frank00 ha reagito a questo 1
Steven81 [Élite] 63 Inviato 19 Gennaio 2017 Inviato 19 Gennaio 2017 troppo il simpatico...........non esagerare se no....i risultati saranno questi! la prossima volta non sbaglierai;)
Ricca [Partecipante] 230 Inviato 19 Gennaio 2017 Inviato 19 Gennaio 2017 Il 2/1/2017 alle 11:58 , jack1990 ha scritto: 1/1, 16:14] Salvatore: Gente cattiva... io sono buono, infatti ho ricevuto un bel regalo da babbo natale Secondo il modestissimo parere, hai sbagliato qua. A parte che secondo me la battuta lasciava molto a desiderare, non riesco a capirne neanche il filo logico rispetto alla conversazione. Cazzo, ti aveva sfidato dicendoti che ti faceva male, io le avrei risposto qualcosa a tono, tanto per fargli capire che quello che sta sopra sono io, non lei. Tu invece sembra che dopo aver tirato il sasso, volevi ritirare la mano...
Messaggi raccomandati