piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 30 Gennaio 2017 Inviato 30 Gennaio 2017 @jack1990 Gli hai ricordato della promessa fatta in disco di prendersi un caffè. Ti ha risposto se fossi ubriaco= no. Se gli piacevi ti rispondeva di si anche se non se lo ricordava. Adesso tra te e la ragazza non so se veramente c'era questo accordo di prendersi un caffè. Quindi, gia' qui avrei mollato la presa. Forse hai frainteso tu o matta lei fatto è che non ha detto si, ma dice no con una battuta. poi ti fai vedere convinto di lei, inducendola a verbalizzare, direi che hai fatto(involontariamente ?) bene perché ti ha risposto che non basta un ballo ecc ecc. Quindi, anche qui negativa a smontare la tua credenza. Potevi chiudere prima, ne avevi i due parametri che ti ho elencato, invece hai fatto in modo che non rispondesse più = ti ha squalificato. next...e se in futuro vuole il caffè te lo ricorderà lei.
Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 30 Gennaio 2017 Inviato 30 Gennaio 2017 (modificato) Il 2/1/2017 alle 11:58 , jack1990 ha scritto: Conosco questa ragazza ad settembre in discoteca qualche mese fa conversazione interessante e mi chiede addirittura di andare all'università dove va lei ecc.. prendo il numero e non la contatto perche' non avevo voglia ed era troppo distante da dove abito io... Il 31 ottobre vado nuovamente in questa discoteca per un altro evento la invito per un ballo, ma non me la ricordavo neanche, senonché lei si ricorda di me parlando delle cazzate e dei soprannomi che ci eravamo dati a settembre, il 31 dicembre la ricontro ed stavolta me la ricordavo, conversazione interessante divertente e mi da dei segni d'interesse dandomi anche del donnaiolo e rubacuori, e scherzando gli dico che avrei fatto un giro per le sue oarti in questi giorni lei mi risponde dandomi un posto preciso, ma non ricordo quale ahahsh Così il giorno dopo le invio un messaggio, ecco la chat: [1/1, 13:16] Salvatore: Hey prof, lei si è ripresa dalla sbronza? [1/1, 14:48] Nunzia: Ehilà [1/1, 14:48] Nunzia: Ahahah ma guarda che ero sobria [1/1, 15:54] Salvatore: Bhe da quanto ricordo ci stavamo organizzando per un caffè, ma non ricordo il posto ahahah Tu hai qualche idea? [1/1, 15:55] Nunzia: Quello ubriaco eri tu allora [1/1, 15:55] Salvatore: Ahahah assolutamente no [1/1, 15:57] Salvatore: Ah ricordo anche che volevi farmi ballare con una tua amica... ma non sono riuscito a capire il perché [1/1, 15:58] Nunzia: Perché sono due asociali [1/1, 15:58] Nunzia: Che non si divertono [1/1, 15:58] Nunzia: Tu sei abbastanza estroverso [1/1, 15:58] Nunzia: Saresti andato forte con loro [1/1, 16:03] Salvatore: Forse sono andato forte con qualcun'altra, però quest'ultima è talmente orgogliosa da non ammetterlo... [1/1, 16:03] Salvatore: [1/1, 16:03] Nunzia: Un ballo ti rende forte ?! [1/1, 16:03] Nunzia: Non con me :D [1/1, 16:05] Salvatore: Hey Rambo stringi bene il coltello fra i denti che potrebbe cadere ahahah [1/1, 16:10] Nunzia: Rambo ha fatto del male a molta gente [1/1, 16:10] Nunzia: Quindi attento [1/1, 16:14] Salvatore: Gente cattiva... io sono buono, infatti ho ricevuto un bel regalo da babbo natale Visualizza e non risponde Inizialmente sembrava pure lodarti (estroverso ecc), poi però hai scritto quel passaggio che sei andato forte con qualcun'altra ecc e lei si è allontanata dopo poche righe. La chat non è come la vita reale, è una cosa anonima e priva di contatto, io personalmente la uso solo per tenere dei contatti, ma il resto della frequentazione si svolge all'esterno. Comunque non ti ha risposto?ca**i suoi, ne trovi tante altre meglio di lei. Modificato 30 Gennaio 2017 da Lotus88
Messaggi raccomandati