Polipo [Lurker] 0 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Ho scritto qualche giorno fa per chiedere aiuto.Ho deciso di provare ad uscire dal guscio e contattare una ragazza che incrocio spesso a scuola ed con cui è capitata qualche situazione buffa ma non mi ha accettato la richiesta.È passato quasi un giorno e su altri social è attiva.Come fare? Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipo [Lurker] 0 Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Mi scuso per aver pubblicato due volte la discussione.Non so perché è accaduto ciò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von [Lurker] 4 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Io fossi in te lascerei perdere. Abbondanza. Gioca con altre, divertiti, e non fissarti con nessuna. E' deleterio per TE. fidati, ci son passato, ed è la prima cosa che ho capito per essere sereno, in pace e pieno di forza e vitalità... mai fissarsi, gioca, flirta, divertiti. Migliora te stesso. E' l'unica cosa di cui ti devi preoccupare, migliorare la tua realtà interna. Se poi le ricambia e il prendersi bene è reciproco tanto di guadagnato, ma se cosi' non è... NEXT. Polipo e ingmecc ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipo [Lurker] 0 Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Da fastidio così.Meglio la richiesta rifiutata che in sospeso,poi non le ho mandato nessun messaggio .Probabilmente se ne sarà accorta che la volevo contattare.Casomai fra oggi e domani la accettasse ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peace off sheet [Partecipante] 547 Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Non fare il "polipo". Ma poi scusa, se la incroci tutti i giorni mi spieghi perché non ci parli di persona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimJim [Partecipante] 598 Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Scrivi qualche dettaglio in più...l'hai contattata dove? A scuola la incroci e basta o ci parli pure? Età? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No longer as Shinji [Partecipante] 26 Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 4 ore fa, Peace off sheet ha scritto: Ma poi scusa, se la incroci tutti i giorni mi spieghi perché non ci parli di persona? E secondo me questa e' la cosa migliore, visto che hai un luogo dove incontrarla e parlarci perche' non farlo ma passare da un social? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipo [Lurker] 0 Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 4 ore fa, JimJim ha scritto: Scrivi qualche dettaglio in più...l'hai contattata dove? A scuola la incroci e basta o ci parli pure? Età? Su Facebook le ho inviato la richiesta di amicizia ma ad altri le ha accettate a me no e non ho potuto contattarla .Ha 18 anni e la incrocio a scuola e in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimJim [Partecipante] 598 Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 19 ore fa, Polipo ha scritto: Su Facebook le ho inviato la richiesta di amicizia ma ad altri le ha accettate a me no e non ho potuto contattarla .Ha 18 anni e la incrocio a scuola e in giro Beh non è successo nulla, le hai chiesto l'amicizia e non l'ha accettata...se non sa chi sei come può accettarti? Quando la incroci a scuola la fermi e le parli dal vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati