Vai al contenuto

La prima delusione del 2017 ahaha

Polipo

Messaggi raccomandati

Polipo

Ho scritto qualche giorno fa per chiedere aiuto.Ho deciso di provare ad uscire dal guscio e contattare una ragazza che incrocio spesso a scuola ed con cui è capitata qualche situazione buffa ma non mi ha accettato la richiesta.È passato quasi un giorno e su altri social è attiva.Come fare? Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te lascerei perdere. Abbondanza. Gioca con altre, divertiti, e non fissarti con nessuna. E' deleterio per TE. fidati, ci son passato, ed è la prima cosa che ho capito per essere sereno, in pace e pieno di forza e vitalità... mai fissarsi, gioca, flirta, divertiti. Migliora te stesso. E' l'unica cosa di cui ti devi preoccupare, migliorare la tua realtà interna.

Se poi le ricambia e il prendersi bene è reciproco tanto di guadagnato, ma se cosi' non è... NEXT. 

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Polipo

Da fastidio così.Meglio la richiesta rifiutata che in sospeso,poi non le ho mandato nessun messaggio .Probabilmente se ne sarà accorta che la volevo contattare.Casomai fra oggi e domani la accettasse ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

No longer as Shinji
4 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Ma poi scusa, se la incroci tutti i giorni mi spieghi perché non ci parli di persona? 

E secondo me questa e' la cosa migliore, visto che hai un luogo dove incontrarla e parlarci perche' non farlo ma passare da un social?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polipo
4 ore fa, JimJim ha scritto:

Scrivi qualche dettaglio in più...l'hai contattata dove?

A scuola la incroci e basta o ci parli pure?

Età?

Su Facebook le ho inviato la richiesta di amicizia ma ad altri le ha accettate a me no e non ho potuto contattarla .Ha 18 anni e la incrocio a scuola e in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
19 ore fa, Polipo ha scritto:

Su Facebook le ho inviato la richiesta di amicizia ma ad altri le ha accettate a me no e non ho potuto contattarla .Ha 18 anni e la incrocio a scuola e in giro

Beh non è successo nulla, le hai chiesto l'amicizia e non l'ha accettata...se non sa chi sei come può accettarti?

Quando la incroci a scuola la fermi e le parli dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti