Polipo [Lurker] 0 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Ho scritto qualche giorno fa per chiedere aiuto.Ho deciso di provare ad uscire dal guscio e contattare una ragazza che incrocio spesso a scuola ed con cui è capitata qualche situazione buffa ma non mi ha accettato la richiesta.È passato quasi un giorno e su altri social è attiva.Come fare? Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ser_andrew [Élite] 25 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 non è interessata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shifty [Lurker] 3 Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Prova a sgridarla scherzosamente quando la vedi. Così direbbe "il Franco"... credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Lasciala perdere, comunque non considerarla una delusione ne un fallimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati