Vai al contenuto

Push & pull da parte sua? Possibile? La sua 'tecnica' mi fa impazzire. Mi date qualche consiglio?


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Alcuni ricorderanno la mia storia... ragazza conosciuta più di un anno fa ed ora sono 2-3 mesi che ci frequentiamo di nuovo. Non so dove porterà questa volta, ma da circa due mesi c'è almeno il sesso che prima non c'era. Sembra che sia molto soddisfatta durante il sesso e questo sicuramente gioca a mio vantaggio.

Il problema è che mi fa diventare pazzo perchè ogni volta che si avvicina sembra che si allontani diventando più fredda. Per poi riavvicinarsi, il tutto per lei assolutamente normale.

Esempio prima di natale le scrivo che non capivo questo suo atteggiamento...non mi risponde, io item per 2 giorni dopodichè mi manda il buongiorno con bacini proponendomi di vederci (la prima volta che lo chiede lei spontaneamente). 

Ultimo esempio capodanno ognuno x cazzi suoi. Mi manda foto varie forse per avere le mie attenzioni (io coglione che ci casco sempre dicendole quanto è bella), arriva mezzanotte e le scrivo gli auguri...legge subito e risponde alle 5 di mattina. Io le dico 'te ne sei ricordata presto' e lei mi fa 'sono andata a letto alle 10'...che cazzo c'entra ancora non l'ho capito. Poi stamattina le scrivo una cavolata e lei mi risp 'mi sono appena svegliata' senza aggiungere altro, anche qui risposta insensata. Le faccio una battuta 'il nuovo anno ti ha portato via la parola 😂' a cui non ha risposto neanche.

A me piace prenderla per il culo e lei rosica secondo me facendo apposta a non scrivermi per 1-2 giorni.

Una cosa è certa e cioè che è lunatica. Inoltre è sotto ciclo o appena terminato quindi anche con ormoni a palla.

Come dite di affrontarla a parte il mandarla a fare in culo che farò in tempi brevi se continua così?

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

È esattamente quelli che sta capitando a me a ruoli invertiti però. Direi che la diagnosi è "non mi piaci al 100℅  ma per i momenti di magra vai bene". Gente così ha piacere ad avere i fan, e sente il vuoto se non ci sei ma solo perché'ego ci va a perdere.. almeno, io, vista anche la mia esperienza, la interpreto così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Le donne il Push&Pull ce l'hanno nel sangue comunque da quello che scrivi ti ha preso per un oggetto sessuale. Sentimentalmente per lei non sembri valere nulla e probabilmente si vede con altri... con questo genere di donne (quanti anni ha? Se non è arrivata ai trenta ed è molto carina si sta divertendo...) è molto meglio non innamorarsene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69
1 ora fa, IoMee ha scritto:

È esattamente quelli che sta capitando a me a ruoli invertiti però. Direi che la diagnosi è "non mi piaci al 100℅  ma per i momenti di magra vai bene". Gente così ha piacere ad avere i fan, e sente il vuoto se non ci sei ma solo perché'ego ci va a perdere.. almeno, io, vista anche la mia esperienza, la interpreto così

Considera che mi dice che ne parla con i suoi ecc ecc e lei stessa prima di concedersi ci ha messo parecchio dicendo che se viene a letto è perchè non vuole solo quello

 

1 ora fa, Apollodoro ha scritto:

Le donne il Push&Pull ce l'hanno nel sangue comunque da quello che scrivi ti ha preso per un oggetto sessuale. Sentimentalmente per lei non sembri valere nulla e probabilmente si vede con altri... con questo genere di donne (quanti anni ha? Se non è arrivata ai trenta ed è molto carina si sta divertendo...) è molto meglio non innamorarsene. 

Non conosci bene la storia però considera che ci ho messo prima di scoparmela, quindi essere scambiato proprio per un oggetto sessuale non credo. A me comunque andrebbe bene se solo me lo dicesse. Mi ha detto però che non vuole solo quello.

Secondo me è semplicemente super lunatica perchè poi quando stiamo insieme dal vivo stiamo benissimo.

Comunque stamattina per dire mi ha dato il buongiorno come niente fosse. Ora io vorrei 'punirla' per farle capire che non mi piace questo comportamento. Non le ho risposto e non so quando lo farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
4 hours ago, luck69 said:

Considera che mi dice che ne parla con i suoi ecc ecc e lei stessa prima di concedersi ci ha messo parecchio dicendo che se viene a letto è perchè non vuole solo quello

 

Non conosci bene la storia però considera che ci ho messo prima di scoparmela, quindi essere scambiato proprio per un oggetto sessuale non credo. A me comunque andrebbe bene se solo me lo dicesse. Mi ha detto però che non vuole solo quello.

Secondo me è semplicemente super lunatica perchè poi quando stiamo insieme dal vivo stiamo benissimo.

Comunque stamattina per dire mi ha dato il buongiorno come niente fosse. Ora io vorrei 'punirla' per farle capire che non mi piace questo comportamento. Non le ho risposto e non so quando lo farò.

Anche io ci ho messo molto con il mio lui.. non perché non mi piacesse, anzi, ma perché volevo prima sentire il suo reale interesse. Cioè, se uno mi sta dietro e mi piace e sento che veramente è interessato a me come persona, cresce in me la voglia di concedermi. Se invece sento che si, ci prova, ma lo scopo è solo quello, non gli interessa di me fuori dal letto, mi passa anche la voglia. Magari lei ragiona così. 

A volte voi uomini siete a un centimetro dal bottino ma cominciate a tirarvela, a fare i preziosi, l'uomo che non deve chiedere mai, quello che ha altre alternative (quando magari non vedete una donna da mesi), gli stronzi ecc e addio, il bottino è perduto.

Modificato da IoMee
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69
15 minuti fa, IoMee ha scritto:

Anche io ci ho messo molto con il mio lui.. non perché non mi piacesse, anzi, ma perché volevo prima sentire il suo reale interesse. Cioè, se uno mi sta dietro e mi piace e sento che veramente è interessato a me come persona, cresce in me la voglia di concedermi. Se invece sento che si, ci prova, ma lo scopo è solo quello, non gli interessa di me fuori dal letto, mi passa anche la voglia. Magari lei ragiona così. 

A volte voi uomini siete a un centimetro dal bottino ma cominciate a tirarvela, a fare i preziosi, l'uomo che non deve chiedere mai, quello che ha altre alternative (quando magari non vedete una donna da mesi), gli stronzi ecc e addio, il bottino è perduto.

Non tutte ragionano come te fidati. Ci sono quelle che sono attratte dagli stronzi che le trattano male...ed è vero! Conosco tantissimi casi.

Io stesso tratto male quelle di cui non mi interessa nulla al di fuori del letto, ma non lo faccio apposta.

Domani ad esempio viene a casa una tipa con cui ancora non sono andato a letto e che si sta autoinvitando a casa da mesi e mesi. Io le ho dato buca all'ultimo 3-4 volte e ogni volta che mi prende e le scrivo accetta subito.

Forse se avessi fatto così con la tipa in questione mi avrebbe mandato a cagare subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

È normale che accetti continuamebte, si chiede PERCHÉ non ci riesce, soprattutto se almeno per un attimo aveva catturato il tuo interesse. È questo che strega, il sogno che sta avverarsi e all'improvviso va in frantumi. All'inizio ti dici che non te ne frega niente, ma poi cominci a chiederti PERCHÉ? E lì vai ib fissa, ci devi riuscire, le provi tutte, accetti tutto e perdi la dignità pur di capire. Se alla ragazza che viene domani tu dessi la soddisfazione, per un po' starebbe a posto, non avrebbe bisogno di te finché non gli verrebbe di nuovo voglia di provare se ci stai e così in eterno

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Ping pong.

Tu stai giocando contro un muro e lei quando ne ha voglia scambia quattro colpi. È comodissimo, pensaci.

Pendi dalle sue labbra, in attesa che si perda tra le tue. Non funziona.

Fai così: togli le notifiche a quella piaga di WhatsApp. Togli la visualizzazione della percentuale di carica della batteria. Lascia il telefono a casa quando esci.

Non puoi lamentarti e punirla se sei il primo a incoraggiarla con il tuo comportamento.

Cosí continui a servirle match-point a cannone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione perché c'è il pericolo che la fanciulla sia narcisista.

Io ho avuto una relazione con un narcisista; ti parlo di anni fa. Un incubo durato 8 mesi in cui dopo la fase da te descritta (quando finalmente lui si è dichiarato disposto a stare con me unicamente in una relazione "normale") ha iniziato a sbarellare di brutto. La lunaticità arrivava al limite, idem con le sue accuse alternate a dichiarazioni d'amore. Passavamo dal "mi devi lasciare a morire da solo perché non ti merito" al "non so se ti amo" in tipo 15 secondi.

L'ho lasciato senza aspettare di diventare cadavere, ma adesso quando vedo le avvisaglie in qualcuno cerco di mettere in guardia.

Poi, magari, è solo giovane e e vuole divertirsi... Ci sta, ma valuta bene anche la persona in sé. Cosa fa questa ragazza? Lavora? Studia? Abita con i suoi? E come gestisce in genere la sua vita? 

Il mio consiglio è di parlare chiaro dicendole che questi giochini da bimbaminkia ti hanno stancato e che decidesse un po' quello che vuole.  Ma io sono over 30 quindi non lo so, forse sono antiquata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69
3 ore fa, Micol ha scritto:

Attenzione perché c'è il pericolo che la fanciulla sia narcisista.

Io ho avuto una relazione con un narcisista; ti parlo di anni fa. Un incubo durato 8 mesi in cui dopo la fase da te descritta (quando finalmente lui si è dichiarato disposto a stare con me unicamente in una relazione "normale") ha iniziato a sbarellare di brutto. La lunaticità arrivava al limite, idem con le sue accuse alternate a dichiarazioni d'amore. Passavamo dal "mi devi lasciare a morire da solo perché non ti merito" al "non so se ti amo" in tipo 15 secondi.

L'ho lasciato senza aspettare di diventare cadavere, ma adesso quando vedo le avvisaglie in qualcuno cerco di mettere in guardia.

Poi, magari, è solo giovane e e vuole divertirsi... Ci sta, ma valuta bene anche la persona in sé. Cosa fa questa ragazza? Lavora? Studia? Abita con i suoi? E come gestisce in genere la sua vita? 

Il mio consiglio è di parlare chiaro dicendole che questi giochini da bimbaminkia ti hanno stancato e che decidesse un po' quello che vuole.  Ma io sono over 30 quindi non lo so, forse sono antiquata!!

È proprio questo il problema. Si sta godendo la vita visto che è stata sempre fidanzata. E non dico che significhi che trombi per forza anche con altri...

È una persona che viene da una famiglia molto buona, che ancora non lavora e che sta con i genitori. E un pò è anche viziata...

Anch'io over30, lei 25, ma ora è già un pò che non ha una relazione stabile.

Ripeto, a me va bene anche averla solo come scopamica, ma da quello che dice lei non vuole solo quello altrimenti non sarebbe venuta a letto dopo così tanto

Dovrò parlarci chiaramanente, questo è poco ma sicuro.

Intanto io le scrivo molto più di rado rispetto a prima e mi guardo intorno.

Poi quello che viene viene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...