Vincent998 [Partecipante] 4 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Ciao ragazzi, è oramai da 1 mese che ho lasciato la mia ltr. Motivo? Il sesso oramai era sempre più raro e se già a 18 anni fai così non immagino tra qualche altro anno. Noia. Oramai facevamo sempre le stesse e solite cose.(Qua la colpa la do anche a me) Ogni mia idea, che andasse dal sesso al proporre qualcosa al 99% era un no. Ho deciso quindi di lasciarla ma ho un problema: Lavoriamo entrambi nello stesso ristorante, io in sala, lei in cucina e quindi ogni fine settimana son costretto a vederla. Vederla non mi fa nulla, sentimentalmente parlando, ma il problema è che continuiamo a parlare ecc. Continuo a sentirmi "legato"(proprio in senso letterale) a lei nonostante io non voglia esserlo. Come dovrei comportarmi ?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 Ho un amico che lasciò la sua lei ma che per motivi di lavoro era comunque "legato" a tenere un rapporto di cordialità con lei. Alla fine mi ha detto che si è rivelato come il metodo migliore per convertire il rapporto in una bella amicizia. Certo, lei all'inizio era molto rancorosa.. però mi ha detto che in tot mesi tutto passò ed si riuscì a mettere da parte ogni problema di comunicazione. Vincent998 ha reagito a questo 1
Vincent998 [Partecipante] 4 Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Inviato 3 Gennaio 2017 Si, è vero però c'è il problema che così lei continua a sentirsi in diritto di venire vicino ad abbracciarmi ecc... nonostante glie lo abbia detto più volte
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 Bè se non metti tu i paletti..
GoW849 [Partecipante] 26 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Spiegale la differenza tra un rapporto professionale (che mi pare di capire è quello che vuoi te) e un rapporto amichevole, non state insieme e non siete amici quindi se una cosa non ti va digliela direttamente. Metti delle condizioni tue e non calpestabili.
Messaggi raccomandati