Vai al contenuto

Lei che mi apre.


madeover

Messaggi raccomandati

madeover

Ero in un disco pub, una hb8 che conosco, ogni tanto parliamo 5-10 minuti, poi da un pò di tempo quando mi vede mi da due bacini.

Parlavo con un mio amico e la vedo a 10 metri che si avvicina contenta, al che io la guardo e mi giro dall'altra parte per vedere se c'era un altro a cui rideva, l'ho fatto apposta dato che ero contro al muro, e poi gli dico: "a ma allora ridi proprio a me" o qualcosa del genere. Lo so che è un comportamento afc e me ne sono accorto subito, in pratica gli ho comunicato che nessuna fa cosi perchè ero sorpreso.

1)Problema, dato che sto lurkando il forum e leggo libri, mi sono inceppato perchè stavo pensando a che tecnioca usare e mi dicevo mentalmente che dovevo farla ridere e questo mi bloccava ulteriormente.

La conversazione va avanti e lei mi dice: "Ho visto il mio amico e così mi sono detta di andarlo a trovare", al che gli dico che le mie sole amiche sono le brutte o amiche di vecchia data, tanto per mettere le cose in chiaro, allora lei mi dice che saremo ottimi amici in quanto si ritiene non bella. Dunque mancanza di autostima da parte sua dato che è molto carina, ma io non sono riuscito a controbattere la sua affermazione.

Quando ho finito la birra l'ho trascinata al banco e gli ho offerto una birra anche a lei, era indecisa su cosa bere e così ho scelto io la marca.

Gli ho detto che secondo me la sfruttavano troppo le sue amiche e mi ha detto che ero il secondo che se ne accorgeva.

2) Problema. Poi le sue amiche sono andate in un altro locale, mi ha chiesto se andavo che parlavamo mezz'oretta, io le dico di no, dato che non vado mai in quel locale sembrava proprio che ero interessato. Spero di aver fatto bene. Alla fine due bacetti e mi dice che sabato prossimo mi vuole tutto per lei.

Non gli chiedo ne numero ne nient'altro.

Domanda: come mi comporto? ci terrei a chiuderla perchè è molto carina, ma non sò fare molto il c&f o altre robe del genere.

madeover

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Da quel che dici lei pare molto interessata a te...  :metal:

IMHO non hai bisogno di lavorartela, lascia perdere il C&F, crea solo l'occasione per chiuderla, la accompagni in macchina all'altro pub, o cose così, insomma fai in modo di stare da solo con lei... guardala negli occhi SEMPRE quando parlate e poi fidati che il momento in cui baciarla lo capisci da te quando è venuto, e allora la baci...

Vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

E poi dicono che sono le hb a farsi le paranoie.

Questa poverina ti ha addirittura invitato fuori. :) Se ti piace scambia il numero di telefono, andate a bervi qualcosa e divertitevi, senza stare a pensare alle tecniche. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

madeover

Sono qua per imparare le tecniche, perchè dovrei rinunciarci e continuare a giocare male come prima?

A parte il fatto che ho fatto indigestione di tecniche e mi hanno creato confusione, se non le avessi studiate e non mi fossi sbattuto per cambiare non sarei qua a parlarvi di sta ragazza.

madeover

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Certo certo!

Infatti il mio non vuole essere un invito a rinunciare a giocare, ma da come racconti io credo che hai giocato bene e che ora lei sia attratta, sei a buon punto, ora se ti ritieni confuso dalle tecniche dimentica tutto durante l'uscita con lei...

Ora dico una cosa un po' forte ma che secondo me deve essere l'obbiettivo di ogni PUA, cerca di giocare in modo che nelle varie fasi le cose che hai imparato in teoria vengano a galla ed utilizzale in modo naturale... non intasare il tuo pensiero, il tuo comportamento, il tuo parlare, il tuo gioco in generale con l'applicazione di 100 tecniche che ti sono poco chiare...

In questo caso gioca come hai giocato fin ora,tranquillo, rilassato, stabilisci il tuo obbiettivo e vai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...