elvis12 [Lurker] 1 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 Salve a tutti! Sono nuovo nel forum e vi sto leggendo da un paio di giorni. Penso che qualcuno qui possa aiutarmi a capire la situazione in cui mi trovo. Conosco questa ragazza straniera in disco verso fine novembre. Cominciamo a parlare, c'è subito feeling, balliamo insieme, ci baciamo, passiamo tutta la serata insieme praticamente. Provo a portarla a casa ma scelgo di non forzare troppo. Ci scambiamo i numeri con la promessa di un aperitivo il giorno dopo. Il giorno dopo mi contatta lei e usciamo, trovandoci subito bene e con la volontà di continuare a vederci. Ci cominciamo a sentire e vedere e dopo una settimana dal nostro incontro, dopo essere stati a cena insieme, facciamo sesso. Le cose sembrano andare bene nonostante vivessimo abbastanza distanti. Ci sentiamo tutti i giorni, anche solo con un messaggino, e almeno 1-2 volte a settimana ci vediamo e passiamo dei bellissimi momenti insieme, finendo le nostre serate sempre al letto, e sembra che la frequentazione possa continuare e la conoscenza approfondirsi. Durante una delle nostre uscite, mi chiede se il giorno del suo compleanno, il 22 dicembre, volessi passare la serata con lei. Io accetto, molto contento per ciò, sentendo che stiamo cominciando ad avvicinarci sempre di più, tanto che lei mi parla anche di eventuali week end insieme o vacanze insieme. La sera del suo compleanno la porto a cena fuori e le do 3 rose simboliche, tanto per non rimanere con le mani in mano al momento dell'incontro. Dopo cena le do un bigliettino (scritto nella sua lingua) con il quale la invito ad un weekend fuori con me da fare nel mese di gennaio. Lei rimane contentissima per le rose e soprattutto per il biglietto, che sembra averla fatta felice per davvero. Dopo di ciò infatti, invece di continuare la serata in giro decidiamo di andare a casa sua... Il 23 lei parte per il suo paese, per passare le vacanze di natale con la famiglia, ma siamo entrambi felici della nostra situazione e contenti per il fatto che a gennaio tutto possa continuare. Lo stesso giorno lei mi scrive più volte e mi chiama al tel prima di partire e poi la sera, appena arrivata nel suo paese. Nei giorni seguenti ci sentiamo per messaggi e a volte al telefono, certo sempre in maniera veloce, considerando che lei era in famiglia e io non volevo rompere le scatole, convinto che a gennaio avremmo potuto continuare a fare quello che avevamo fatto fino ad allora. Fatto sta che il 31 dicembre alle 11.30 mi manda un whattsapp dicendomi che non le sono mancato e questo le fa capire che non può continuare con me, che aveva sempre voluto un ragazzo col mio carattere ma quando "manca questo feeling che fa la differenza fra un'amicizia e una storia seria" per lei è un "segno". Che le dispiace ma che non può darmi più della sua amicizia. Che le piacerebbe rimanere in contatto con me perchè siamo sempre stati bene insieme. Io ci rimango di stucco, pensando quasi a uno scherzo, mi incazzo un po e dopo gli ultimi mess non ci sentiamo più dal 31 sera. Ovviamente ho pensato subito che ha conosciuto un altro... Come la vedete? Mi piacerebbe sapere se per voi è recuperabile!! Cosa posso fare???
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 Adesso il consiglio che ti do è di cancellarla da WhatsApp, Facebook e tutti gli altri social così da non avere più niente che possa ricordartela. Lo stesso fai con le foto. Non è facile ma ci sono passato anche io...tu non contattarla più. Torna alla tua vita di sempre, a prima che incontrassi lei.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 concordo con ilvendicatore ora prenditi il tuo tempo...non sei nella migliore condizione per riprendertela e da come di punto in bianco ti ha smollato (il 31 dicembre..cioè dai da stronzi proprio, manco i tedeschi fanno ste cose ) secondo me può darsi ha altre storie dalle sue parti
elvis12 [Lurker] 1 Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Inviato 3 Gennaio 2017 è tedesca....aahahah. si la mia idea era di farmi passare un po' la rabbia. magari contattarla fra una settimana con mentalità positiva e vedere che succede... Keran92 ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 ecco o era tedesca o francese ahahah fai passare due settimane buone e sbollisci del tutto prima di fare qualsiasi mossa elvis12 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati