Everything [Partecipante] 1401 Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 @Evian90, non te deve fregare nulla di come ti vede lei, di come appari ai suoi occhi di che impressione dai (ed altro). Apparenza, apparenza ed apparenza. Cestina tutto e fottitene, quale vita vuoi vivere la tua o la sua? La tua! Quindi vivi come vuoi, se la incontri per strada e la vuoi salutare la saluti, se vuoi farci una chiacchiera ce la fai, se vuoi trattarla come una sconosciuta pure. Basta che decidi TU e non in base a come lei vorrebbe. Fanculo le etichette, devi mostrarti così come sei che già vai bene, non devi fare contento nessuno. E poi ricordati che alla fine a lei (purtroppo e per fortuna) qualsiasi atteggiamento tieni non gliene importa molto... La strada è lunghissima ed i fiumi non finiscono mai, basta che non ti fermi. Oa27 e gold86 ha reagito a questo 2
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Inviato 10 Marzo 2017 Grazie per l'aiuto ragazzi. Avete ragione. Dovrò guardare dentro di me e decidere. Ma soprattutto decidere senza pensare a cosa pensi lei. Quante arie da santarellina.. Non provava nulla.. Vi dico solo che il ragazzo (all'oscuro di tutte le nostre chiamate ecc..) ci aveva visto solo 2/3 volte insieme in comitiva.. E un giorno in macchina le disse "Senti ma non è che provi qualcosa per Giovanni?". Il linguaggio del corpo non mente. Ma ormai non me ne frega. Ho incassato il colpo. Mi ha fracassato. Ne sono uscito con le ossa rotte.. Ma mi servirà da lezione.. Oa27 ha reagito a questo 1
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Inviato 17 Marzo 2017 Purtroppo mi ritrovo ad avere tantissimo tempo libero a causa di un maledetto post-operazione che mi impedisce di muovermi.. E niente rileggevo il mio topic e mi è venuto da sorridere.. Quanto caxxo sono cambiato e quanto caxxo mi avete fatto cambiare.. :D Everything ha reagito a questo 1
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 14 Aprile 2017 Autore Inviato 14 Aprile 2017 (modificato) Ciao ragazzi! Come va? Spero tutto bene! :) E' un pochino un brutto periodo questo delle festività.. La mia ansia tende a partire già alta sin dal mattino. Inizio a pensare che lei al 90% sia qui nel mio paesino. Inizio a pensare che potrò reincontrarla (successe già a Pasqua dell'anno scorso) e in generale ho paura di sapere qualcosa di lei. Poi non riesco a capire perché provo questa specie di invidia nei confronti del mio migliore amico.. Oggi è il suo compleanno. E lei sicuramente gli avrà fatto gli auguri. A mente fredda mi dico "ma a me cosa importa?" e poi invece ci sto male. Ovviamente ho deciso (anche se ci starò male sicuramente..) di non rivolgerle più la parola, né su WhatsApp, né per la strada, né da nessuna parte. Indifferenza totale. Sarà come se non l'avessi mai conosciuta. Ma non per rancore. Ma solo per recuperare quel briciolo di autostima/dignità/virilità che mi è rimasta. Soltanto così potrò recuperarla. Sono stato "la sua migliore amica".. "Mi raccomando ti sblocco ma non contattarmi.." "Ti ho chiamato solo per sapere se in futuro potrò salutarti per la strada o meno.." Diamine.. Ma prima di dirle queste parole.. Non si rendono conto che possono ferire l'altra persona in modo atroce? Tendevo sempre a difenderla. Per me era un elisir. Ma giudicando il suo comportamento a mente lucida è stata soltanto un'egoista. Mi ha sfruttato per due anni. Ma non fa niente, mi ha fatto aprire gli occhi. Buona Pasqua a tutti ragazzi! :) Modificato 14 Aprile 2017 da Evian90 GhostQiNa e Everything ha reagito a questo 2
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 14 Aprile 2017 Inviato 14 Aprile 2017 41 minuti fa, Evian90 ha scritto: "la sua migliore amica".. "Mi raccomando ti sblocco ma non contattarmi.." "Ti ho chiamato solo per sapere se in futuro potrò salutarti per la strada o meno.." Ogni volta che avrai un momento di debolezza e vorrai in qualche modo contattarla pensa a queste parole. Sono una vera arma per tenerti ancorato a terra. Quel " Mi raccomando ti sblocco ma non contattarmi " è il colmo, sanno perfettamente come colpire nei punti più deboli per farti passare dal poveraccio di turno. E loro, con " superiorità " sembrano quasi sbeffeggiarti mentre tu stai sputando sangue. C'è poco da fare, odorano la nostra debolezza da miglia di distanza ed è vero che il 100% delle parole che dicono al termine di una relazione sono fatte per fare male. Evita come la peste di farti trattare così. Buon proseguimento amico. Oa27 ha reagito a questo 1
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 14 Aprile 2017 Inviato 14 Aprile 2017 1 ora fa, Evian90 ha scritto: Ciao ragazzi! Come va? Spero tutto bene! :) E' un pochino un brutto periodo questo delle festività.. La mia ansia tende a partire già alta sin dal mattino. Inizio a pensare che lei al 90% sia qui nel mio paesino. Inizio a pensare che potrò reincontrarla (successe già a Pasqua dell'anno scorso) e in generale ho paura di sapere qualcosa di lei. Poi non riesco a capire perché provo questa specie di invidia nei confronti del mio migliore amico.. Oggi è il suo compleanno. E lei sicuramente gli avrà fatto gli auguri. A mente fredda mi dico "ma a me cosa importa?" e poi invece ci sto male. Ovviamente ho deciso (anche se ci starò male sicuramente..) di non rivolgerle più la parola, né su WhatsApp, né per la strada, né da nessuna parte. Indifferenza totale. Sarà come se non l'avessi mai conosciuta. Ma non per rancore. Ma solo per recuperare quel briciolo di autostima/dignità/virilità che mi è rimasta. Soltanto così potrò recuperarla. Sono stato "la sua migliore amica".. "Mi raccomando ti sblocco ma non contattarmi.." "Ti ho chiamato solo per sapere se in futuro potrò salutarti per la strada o meno.." Diamine.. Ma prima di dirle queste parole.. Non si rendono conto che possono ferire l'altra persona in modo atroce? Tendevo sempre a difenderla. Per me era un elisir. Ma giudicando il suo comportamento a mente lucida è stata soltanto un'egoista. Mi ha sfruttato per due anni. Ma non fa niente, mi ha fatto aprire gli occhi. Buona Pasqua a tutti ragazzi! :) Soltanto così potrai recuperare cosa? Stai parlando della tua autostima giusto? Non stai pensando ad ipotetici scenari in cui tu e lei camminate su una spiaggia tropicale e vi lasciate andare ad un lungo bacio con i piedi in mezzo all'acqua giusto?
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 14 Aprile 2017 Autore Inviato 14 Aprile 2017 5 ore fa, gold86 ha scritto: Soltanto così potrai recuperare cosa? Stai parlando della tua autostima giusto? Non stai pensando ad ipotetici scenari in cui tu e lei camminate su una spiaggia tropicale e vi lasciate andare ad un lungo bacio con i piedi in mezzo all'acqua giusto? Ciao Gold86.. No ovviamente parlavo delle mie briciole di autostima.. ;) Non vedo l'ora di stare meglio! Non è possibile che debba stare ogni volta così semmai dovessi reincontrarla non sarà la fine del mondo.. Starò di nuovo male sicuramente, ma dopo mi passerà..
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 14 Aprile 2017 Autore Inviato 14 Aprile 2017 Caspita ragazzi ho l'ansia a mille. Ho un brutto presentimento. Domani il mio miglior amico festeggia il compleanno a casa sua. Quasi sicuramente ci sarà anche la sorella (di solito c'era, stava un po' e poi andava via). E passando nella strada del mio miglior amico fuori casa sua c'era la macchina del ragazzo di lei. Quindi erano sopra dalla sorella del mio miglior amico. Quando ho questi brutti presentimenti si verificano quasi sempre poi. Se dovesse essere lì? Non ho voglia di parlarci, non ho voglia di averci a che fare. Non sono ipocrita. Non voglio chiederle né come sta né voglio farglielo sapere. Che devo fare se eventualmente dovesse essere lì? Lasciare la festa? Io non la voglio vedere. Ma non vorrei nemmeno darle la soddisfazione di andarmene. Mamma mia sento lo stomaco ribollire.. :(
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 14 Aprile 2017 Inviato 14 Aprile 2017 Domanda banale...ma se è il tuo migliore amico perché non ti dice che lei c'è? Non che faccia differenza però comunque immagino che vi parliate fra di voi giusto? Detto questo, tranquillo. Tu non devi cambiare i tuoi piani soltanto perché lei sta lì, il punto è sempre quello: non modificare il tuo atteggiamento in sua funzione. Se non puoi evitarla non importa, viviti quel momento il più tranquillamente possibile, anche se immagino che sia difficile vederla insieme al suo ragazzo. La saluti con normalità senza dargli confidenza e senza farci conversazione. Se lei ti chiede come va o come procede rispondi breve e conciso e poi chiudi. Evita di cercarla con lo sguardo ed evita di decifrare i suoi comportamenti. Per il resto...sii rilassato amico! Oa27 ha reagito a questo 1
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 15 Aprile 2017 Autore Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) Si.. Tanto per passare una bella pasqua ora mi si è attenuata l'ansia dal rivederla e mi ha assalito una tristezza assurda. Mi sento solo come non mai. E ho tanta paura di non incontrare più nessuna persona che mi faccia provare le stesse emozioni. Ma soprattutto e come se non mi andasse di conoscere nuove persone. Che tristezza assurda. Com'è strana la vita a volte.. Lei che tra amici/fidanzato e famiglia passerà una pasqua comunque decente. E io che mi sento solo ed inutile. Porca miseria.. Modificato 15 Aprile 2017 da Evian90
Messaggi raccomandati