Everything [Partecipante] 1401 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 1 ora fa, Evian90 ha scritto: Si.. Tanto per passare una bella pasqua ora mi si è attenuata l'ansia dal rivederla e mi ha assalito una tristezza assurda. Mi sento solo come non mai. E ho tanta paura di non incontrare più nessuna persona che mi faccia provare le stesse emozioni. Ma soprattutto e come se non mi andasse di conoscere nuove persone. Che tristezza assurda. Com'è strana la vita a volte.. Lei che tra amici/fidanzato e famiglia passerà una pasqua comunque decente. E io che mi sento solo ed inutile. Porca miseria.. Lei non c'è, ti ha lasciato e sta con un altro, vuoi essere triste a causa di una persona che non gli importa nulla di te? Che ti ha sostituito? Davvero ti vuoi così male? Lo sai, è solo pura idealizzazione di una persona (che hai etichettato come target di felicità) ed attaccamento malsano a quei momenti che hai vissuto con lei. I ricordi rimangono, la vita sa essere stronza, ma il presente è quello che conta. Devi cercare lentamente di liberarti dalla sua presenza che ti trascina giù e ti toglie la voglia di ricominciare a vivere come si deve! Sei una persona indipendente e da solo puoi farcela senza nessun problema! Dimostragli (dimostrati) che hai le palle, ogni momento passato ad essere triste è pura benzina per lei (oltre alla conferma che ha fatto bene a lasciarti). Dai cazzo amico, forza.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 Allora, caro @Evian90 Vogliamo controllare dentro i pantaloni se ti è rimasta almeno l'ombra del pisello? E' salito su dalla sorella, c'era la macchina di coso, domani ci sarà, chissà, ho l ansia ... Sei utile come una scarpa bucata in una giornata di pioggia. La vuoi tirare fuori la grinta o pensi di morire di angoscia ancora per molto? La vita non è strana. E' la vita, tesoro. Prendine atto: nessuno ti ridarà questi giorni che stai perdendo a farti del male. Lagne, lamentele, angoscia, mal di stomaco, panico ... guarda che bei regalini ti ha lasciato la tipa che, guarda un pò te, si scopa un altro e gode come una porca mentre tu porconi (sicuramente non bestemmi, era per fare il gioco di parole ad effetto) in ogni lingua di averla incontrata. Datti da fare a quella festa. Sfasciati di risate, bevi, balla, sii spiritoso e mandala gentilmente a cagare con l'educazione, se ti viene a parlare. Ciao Evian come stai? Bene cara, le giornate mi arridono. Sul serio? Sono contenta per te. Sapessi io. E te ne vai. Sayonara. Fai sport. Scarica l'ansia con il movimento. cos'è sta storia che non vuoi conoscere altra gente? Esci e scopa. Il tuo cazzo, anche se ora langue dentro i tuoi pantaloni, in realtà ti sta maledicendo in più lingue di quanto tu abbia maledetto il giorno in cui hai incontrato la tipa e fidati che si vendicherà per bene se continui a trattarlo così. Allora lì saranno dolori: difficoltà ad impennarsi, stimoli zero ... fatica nell'eiaculare ... Prendi la situazione in mano. Piantala di incolpare la vita. L'unico colpevole qui sei tu. Piantala di analizzare, guardare, osservare, ipotizzare che. L'unica cosa da guardare è la vitaccia di merda che stai facendo TU e solo TU. Il forum esiste per togliere gente da questa mentalità e regalare a noi donne degli uomini. Vedi di non fare parte del gruppo sbagliato. Everything, byron, GhostQiNa e 5 altri ha reagito a questo 8
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 @Giraluna mi hai fatto arrapare! Giraluna ha reagito a questo 1
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 15 Aprile 2017 Autore Inviato 15 Aprile 2017 @Giraluna Grazie mille per la tua "cazziata"! E' tutto vero ciò che dici ma soprattutto mi hai fatto sorridere nel modo in cui l'hai scritto. Ci vorrebbe un'amica come te sempre a portata di mano in versione tascabile sulle spalle che ti motiva continuamente.. Ma poi va a finire che mi innamorerei anche di te..! :D Soffrirò quando la reincontrerò ma tanto sto soffrendo anche ora.. Non cambia granché.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) E tu sputagli in faccia alla sofferenza. Prego. Modificato 15 Aprile 2017 da Giraluna
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 15 Aprile 2017 Autore Inviato 15 Aprile 2017 Alla festa non c'era. Non so se sia stata una cosa positiva o no. Se ci fosse stata sarei stato male ma almeno mi sarei tolto il molare.. Comunque può darsi anche che non si faccia risentire proprio più e non dovrò nemmeno avere il disturbo di non risponderla. Anche se lo dubito. Non volendo, durante l'ultima chiamata (a fine chiamata) le inviai un bel messaggio. Ma non di quelli sdolcinati in cerca di secondi fini o per atteggiarmi. Ma di quelli dove ti metti a nudo e dai tutto te stesso per l'altra persona. Le scrissi "Sì è vero può darsi anche che la piantina (una piantina di quadrifogli comprata per i suoi esami, la feci crescere a casa mia e gli mandavo le foto..) sia appassita ma i ricordi, beh quelli non appassiranno mai. Grazie di aver condiviso un pezzetto della tua vita con me. Ti auguro il meglio con il cuore.". E lei rispose con uno smiley con la faccia arrossita. A questo punto spero di trovare un'altra persona come lei. Una persona che trasformava, le ore passate con lei, in minuti. Buona Pasqua a tutti! :)
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 16 Aprile 2017 Inviato 16 Aprile 2017 7 ore fa, Evian90 ha scritto: Ma non di quelli sdolcinati in cerca di secondi fini o per atteggiarmi. Ma di quelli dove ti metti a nudo e dai tutto te stesso per l'altra persona. Il problema è che a loro non frega assolutamente nulla che ti metti a nudo mostrando tutto quello che hai da offrirgli. È un amara verità che ho constatato di persona. Sinceramente non sprecherei più tante parole per chi mi ha cestinato e sostituito alla prima occasione. Adler03, robertludlum e Agro ha reagito a questo 3
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 18 Aprile 2017 Autore Inviato 18 Aprile 2017 Eppure ragazzi dopo aver trascorso un'altra festività senza sorriso, perché il mio cervello ancora si ostina a pensare che la sua assenza sia la cosa più brutta che possa esistere, mi sono reso conto che tutto questo mi succede sempre per lo stesso motivo. Poca fiducia in me stesso. Se solo mi giudicassi un pochino meno negativamente non mi peserebbe così tanto. E invece no. Giudicandomi un buono a nulla e giudicando lei una persona insostituibile la mia modalità "zerbino" sta continuando senza problemi. E qui nasce la mia idea. Stavo pensando di trascorrere (su consiglio di mio fratello) un po' di tempo in Australia. C'è un visto di un'anno che permette di soggiornare e allo stesso tempo lavorare. Non voglio farlo per scappare via o per diventare ricco in Australia. Ma per trovare nuovi stimoli. Ma soprattutto per trovare me stesso, capire le mie potenzialità e perché no, i miei limiti. Questa mia insicurezza persiste, ed è presente anche in altri ambiti. Lavorativi, sentimentali.. Forse trascorrere sei mesi in Australia dove per forza di cose dovrò rimboccarmi le maniche e contare solo su me stesso mi aiuterà a cambiare un po'. Voi cosa ne pensate? Mai fatte esperienze del genere? Indipendentemente da lei. Mi sono scocciato di vivere così. Voglio essere più positivo. Ma soprattutto voglio amarmi di più, perché sarò l'unica persona con cui avrò a che fare con tutta la vita.
FMJ [Banned] 357 Inviato 18 Aprile 2017 Inviato 18 Aprile 2017 35 minuti fa, Evian90 ha scritto: Eppure ragazzi dopo aver trascorso un'altra festività senza sorriso, perché il mio cervello ancora si ostina a pensare che la sua assenza sia la cosa più brutta che possa esistere, mi sono reso conto che tutto questo mi succede sempre per lo stesso motivo. Poca fiducia in me stesso. Se solo mi giudicassi un pochino meno negativamente non mi peserebbe così tanto. E invece no. Giudicandomi un buono a nulla e giudicando lei una persona insostituibile la mia modalità "zerbino" sta continuando senza problemi. E qui nasce la mia idea. Stavo pensando di trascorrere (su consiglio di mio fratello) un po' di tempo in Australia. C'è un visto di un'anno che permette di soggiornare e allo stesso tempo lavorare. Non voglio farlo per scappare via o per diventare ricco in Australia. Ma per trovare nuovi stimoli. Ma soprattutto per trovare me stesso, capire le mie potenzialità e perché no, i miei limiti. Questa mia insicurezza persiste, ed è presente anche in altri ambiti. Lavorativi, sentimentali.. Forse trascorrere sei mesi in Australia dove per forza di cose dovrò rimboccarmi le maniche e contare solo su me stesso mi aiuterà a cambiare un po'. Voi cosa ne pensate? Mai fatte esperienze del genere? Indipendentemente da lei. Mi sono scocciato di vivere così. Voglio essere più positivo. Ma soprattutto voglio amarmi di più, perché sarò l'unica persona con cui avrò a che fare con tutta la vita. Vedi, amico mio, potrebbe anche avere qualche risvolto positivo, per te, traslocare tra gli aussies. Tuttavia, il fatto è che certe questioni non le risolvi straslocando in qualche altro luogo fisico dato che il vero problema, in realtà, sono i tuoi luoghi psicologici. Non sarà l'Australia a ridarti la fiducia in te stesso o a spingerti a giudicarti un po' meno severamente. Potrai fare un'esperienza, ma il rischio è che anch'essa venga poi filtrata dai tuoi costrutti personali senza produrre alcun cambiamento sostanziale. L'idea del viaggio alla ricerca di se stessi è un'idea ottocentesca, ma già tipica del '700, e molto dura a morire. Nato in epoca romantica, il viaggio in terre lontane rappresentava il rifiuto della realtà e tu, amico mio, mi ricordi molto un'anima romantica travolta dalle sue pene. Ti consiglio la lettura del Foscolo, quello de "Le ultime lettere di Jacopo Ortis": "Domani parto verso la Francia; e chi sa?" Forse assai più lontano…Tu dirai che forse io dovrei fuggire prima da me stesso…" . Forza, ragazzo mio, la sofferenza in questa valle di lacrime non avrà mai fine... ma nemmeno la tua anima di guerriero Samurai dovrà mai spegnersi. FMJ Evian90, freefall e Oa27 ha reagito a questo 3
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 18 Aprile 2017 Inviato 18 Aprile 2017 (modificato) 1 ora fa, Evian90 ha scritto: Eppure ragazzi dopo aver trascorso un'altra festività senza sorriso, perché il mio cervello ancora si ostina a pensare che la sua assenza sia la cosa più brutta che possa esistere, mi sono reso conto che tutto questo mi succede sempre per lo stesso motivo. Poca fiducia in me stesso. Se solo mi giudicassi un pochino meno negativamente non mi peserebbe così tanto. E invece no. Giudicandomi un buono a nulla e giudicando lei una persona insostituibile la mia modalità "zerbino" sta continuando senza problemi. E qui nasce la mia idea. Stavo pensando di trascorrere (su consiglio di mio fratello) un po' di tempo in Australia. C'è un visto di un'anno che permette di soggiornare e allo stesso tempo lavorare. Non voglio farlo per scappare via o per diventare ricco in Australia. Ma per trovare nuovi stimoli. Ma soprattutto per trovare me stesso, capire le mie potenzialità e perché no, i miei limiti. Questa mia insicurezza persiste, ed è presente anche in altri ambiti. Lavorativi, sentimentali.. Forse trascorrere sei mesi in Australia dove per forza di cose dovrò rimboccarmi le maniche e contare solo su me stesso mi aiuterà a cambiare un po'. Voi cosa ne pensate? Mai fatte esperienze del genere? Indipendentemente da lei. Mi sono scocciato di vivere così. Voglio essere più positivo. Ma soprattutto voglio amarmi di più, perché sarò l'unica persona con cui avrò a che fare con tutta la vita. Forse posso aiutarti. Dopo essere stato devastato dalla mia one-itis, ero in condizioni mentali incommentabili. Volevo scappare da casa. Quindi sono partito (completamente incosapevole o quasi) alla volta dell'Irlanda, avevo la fortuna di contare su un appoggio stabile (mia zia lavora qua da tempo) e la possibilità di passare del tempo qui. Non avevo idea di cosa mi potesse aspettare, sono venuto senza programmi ed aspettative. Adesso, a distanza di qualche mese, posso dirti che sto rinascendo. È stata la cosa migliore che potessi fare. Ho riacquistato lucidità, equilibrio, ho avuto modo di riflettere su me stesso e sulle mie debolezze. Sono più consapevole di quello che sono e di quello che posso essere. All'inizio lo fai per fuggire, quando capisci che in realtà non devi fuggire da niente, inizi a vivere. Ed ora sto benissimo anche da solo, affronto le mie paure ed i miei momenti negativi, sono più positivo e so che l'unico ostacolo fra me ed il mio obiettivo sono io. Quindi se te la senti (ma anche se non te la senti tantissimo) fallo, ma sappi che dovrai lavorare molto su di te. Magari valuta di andare in un posto più vicino come prima esperienza, personalmente in Irlanda si sta benissimo (io sono a Cork). In bocca al lupo. Modificato 18 Aprile 2017 da Everything Evian90 e Oa27 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati