Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 (modificato) 46 minuti fa, Evian90 ha scritto: Spero solo mi dia l'ultima soddisfazione di dimostrargli quanto sia cresciuto!!! Non devi dimostrare niente a nessuno, se non a te stesso che senza di lei stai una favola,che sei migliorato sotto molti aspetti e che con uno schiocco di dita puoi avere altre 1100 ragazze magari più belle con un carattere migliore e con dei valori. Questa sarà la tua vera soddisfazione. Il lavoro va fatto su sè stessi, per sè stessi, non bisogna dimostrare nulla. Ti lascio con una frase che un mio coinquilino inglese mi disse in un'occasione: " Your value doesn't decrease based on someone's inability to see your worth" P.S. non prenderla come una paternale ma come un consiglio di una persona che ci è passata e che ci sta passando tutt'ora Stay strong my friend! Modificato 5 Gennaio 2017 da Cavaliere Senza Testa 2 Evian90, Pablo92 e Matte_83 ha reagito a questo 3
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 2 ore fa, Evian90 ha scritto: Spero solo mi dia l'ultima soddisfazione di dimostrargli quanto sia cresciuto!!! L'avrai, quando meno te lo aspetti. Matematico, FIDATI! Evian90 ha reagito a questo 1
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Inviato 6 Gennaio 2017 (modificato) Oggi piccolo down ragazzi.. Però credo sia normale, inoltre sto cercando (quando sto male) di pensare solo al mio frame. Avevo pensato anche di stampare il .pdf e evidenziare i punti più importanti così mi rimarranno impressi. Aaah.. Non vedo l'ora di aggiornarvi con news positive.. Grazie a tutti ragazzi e buon epifania! :) Modificato 6 Gennaio 2017 da Evian90 gold86, GhostQiNa e Husky ha reagito a questo 3
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 7 Gennaio 2017 Autore Inviato 7 Gennaio 2017 Buongiorno a tutti ragazzi! Si prosegue tra alti e bassi del mio umore, finalmente sono finite le festività e dovrei quasi sicuramente stare un pochino meglio.. Anche se quando ripenso che lei sta andando avanti con la sua vita.. Vabbè.. Ragazzi volevo chiedervi dei consigli su alcuni comportamenti che dovrò adottare.. 1. Freeze. Ovviamente non dovrò risponderla. È giusto che sia così. Non so se mi contatterà più voi dite che è abbastanza probabile ma ovviamente devo essere duro come una roccia e non dirgli nemmeno una parola giusto? E semmai dovesse chiamarmi? Ho cancellato il suo numero e non lo ricordo nemmeno più. Spero non si faccia risentire così ho tutto il tempo di rimettermi anche se.. Presumo che il Texas sia stato "scelto" come destinazione per il dottorato del ragazzo.. E se lei si ritrova lontano dal ragazzo annoiata potrebbe ripensare al suo giocattolino.. Come successe quando il ragazzo partì per Londra. 2. Purtroppo il paese è piccolino. Semmai dovessi reincontrarla? Non la saluto nemmeno? Mi allontano subito? 3. Quando i miei amici parlano di lei.. Tipo quando il mio amico mi ha dato questa bella notizia di lei in Texas col fidanzato che faccio? Gli dico che preferisco non sentir più parlar di lei? O soffro dentro e fingo indifferenza? Forza forza.. Ce la posso fare.. Buona giornata ragazzi!
Husky [Partecipante] 133 Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 Ai messaggi è facile non rispondere, come anche alle chiamate. Visualizzi e li elimini, così non hai problema che ti casca nuovamente lo sguardo sulla chat. Per quando la incontri ovviamente niente saluti affettuosi, può bastare un semplice "ciao" e tiri dritto, oppure dici che hai da fare e vai avanti. O ancora più diretto " Non ho piacere a parlare con te" e te ne vai. Per il resto in generale devi ignorarla totalmente. Bè gli amici dovrebbero conoscere la tua situazione, a parte che un vero amico ti avrebbe dato due-tre schiaffi e fatto rimettere in carreggiata da un po', perché gli amici in genere ti prendono in giro quando hai comportamenti da "cagnolino" ecc. Comunque essendo tuoi amici puoi benissimo informarli che non vuoi più sentir parlare di lei, non credo ti vengano contro. steverogers e Evian90 ha reagito a questo 2
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Inviato 8 Gennaio 2017 10 ore fa, Husky ha scritto: Ai messaggi è facile non rispondere, come anche alle chiamate. Visualizzi e li elimini, così non hai problema che ti casca nuovamente lo sguardo sulla chat. Per quando la incontri ovviamente niente saluti affettuosi, può bastare un semplice "ciao" e tiri dritto, oppure dici che hai da fare e vai avanti. O ancora più diretto " Non ho piacere a parlare con te" e te ne vai. Per il resto in generale devi ignorarla totalmente. Bè gli amici dovrebbero conoscere la tua situazione, a parte che un vero amico ti avrebbe dato due-tre schiaffi e fatto rimettere in carreggiata da un po', perché gli amici in genere ti prendono in giro quando hai comportamenti da "cagnolino" ecc. Comunque essendo tuoi amici puoi benissimo informarli che non vuoi più sentir parlare di lei, non credo ti vengano contro. Grazie per la disponibilità Husky.. Eppure sai, stavo riflettendo.. È inutile "mettere" questa speranza su un eventuale freeze.. Non serve a nulla. L'anno scorso il 31 dicembre gli inviai un messaggio lunghissimo. Dove gli dissi che mi aveva fatto stare male. Lei mi rispose che non avrebbe mai voluto questo. Sai dopo quanto si fece risentire? 6 mesi. Con un improvviso "spero vada tutto bene" e io che non resistetti e la chiamai. Parlammo per 45 minuti. Dopo essersi fatta sentire lei a giugno sono crollato io ad ottobre. Gli scrissi che volevo incontrarla da vicino per fargli capire in che condizioni mi aveva fatto stare e ci scappò solo una misera telefonata dove mi disse che non mi aveva trattato come un giocattolo ma era stata semplicemente se stessa. E calpestò il mio orgoglio dicendomi ora ti blocco su WhatsApp lo faccio per te. Mi raccomando non fare pazzie altrimenti mi deludi come persona.. Il freeze potrebbe anche esserci tra un bel po' di mesi anche perché non credo mi terrà bloccato a vita. Ma io con lei non voglio avere più niente a che fare. E quindi.. Non mi resta che non rivolgergli più la parola e non mi resta nient'altro che aspettare. Aspettare che le mie ferite si rimarginino. Poi.. Lei con la sua vita.. E io con la mia.. Che tristezza..
Husky [Partecipante] 133 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 (modificato) 7 ore fa, Evian90 ha scritto: Grazie per la disponibilità Husky.. Eppure sai, stavo riflettendo.. È inutile "mettere" questa speranza su un eventuale freeze.. Non serve a nulla. L'anno scorso il 31 dicembre gli inviai un messaggio lunghissimo. Dove gli dissi che mi aveva fatto stare male. Lei mi rispose che non avrebbe mai voluto questo. Sai dopo quanto si fece risentire? 6 mesi. Con un improvviso "spero vada tutto bene" e io che non resistetti e la chiamai. Parlammo per 45 minuti. Dopo essersi fatta sentire lei a giugno sono crollato io ad ottobre. Gli scrissi che volevo incontrarla da vicino per fargli capire in che condizioni mi aveva fatto stare e ci scappò solo una misera telefonata dove mi disse che non mi aveva trattato come un giocattolo ma era stata semplicemente se stessa. E calpestò il mio orgoglio dicendomi ora ti blocco su WhatsApp lo faccio per te. Mi raccomando non fare pazzie altrimenti mi deludi come persona.. Il freeze potrebbe anche esserci tra un bel po' di mesi anche perché non credo mi terrà bloccato a vita. Ma io con lei non voglio avere più niente a che fare. E quindi.. Non mi resta che non rivolgergli più la parola e non mi resta nient'altro che aspettare. Aspettare che le mie ferite si rimarginino. Poi.. Lei con la sua vita.. E io con la mia.. Che tristezza.. Non ho capito che speranza riponi nel freeze. Nel senso, dove hai letto del freeze? Hai letto che te la farà ritornare? In realtà lo scopo del freeze non è questo, anzi. Il freeze serve a te stesso, è una cosa che ti serve per dimenticarti di lei, per tagliare questo filo che ti tiene incollato alla sua tela. Molti pensano che il freeze serva per sparire dalla vita di qualcuno con la speranza che questo qualcuno accorgendosene senta la mancanza e ti cerchi. Ma non è questo lo scopo vero, serve a te per disinnamorarti, per staccarti da un'ossessione, dal te bisognoso, dal te cotto. Per raffreddarti. Ecco, raffreddarti, freeze. Quindi si, non la devi sentire, non devi averci niente a che fare. Il freeze avrà avuto il suo vero effetto quando tra 6 mesi lei ti riscriverà e tu non cederai alle sue lusinghe, alle sue richieste di chiamate o vedersi, ma avrai voltato pagina e avrai chiuso la "pseudo-storia" con lei. Daje! Modificato 8 Gennaio 2017 da Husky Evian90, steverogers, Pablo92 e 1 altro ha reagito a questo 4
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Inviato 8 Gennaio 2017 2 ore fa, Husky ha scritto: Non ho capito che speranza riponi nel freeze. Nel senso, dove hai letto del freeze? Hai letto che te la farà ritornare? In realtà lo scopo del freeze non è questo, anzi. Il freeze serve a te stesso, è una cosa che ti serve per dimenticarti di lei, per tagliare questo filo che ti tiene incollato alla sua tela. Molti pensano che il freeze serva per sparire dalla vita di qualcuno con la speranza che questo qualcuno accorgendosene senta la mancanza e ti cerchi. Ma non è questo lo scopo vero, serve a te per disinnamorarti, per staccarti da un'ossessione, dal te bisognoso, dal te cotto. Per raffreddarti. Ecco, raffreddarti, freeze. Quindi si, non la devi sentire, non devi averci niente a che fare. Il freeze avrà avuto il suo vero effetto quando tra 6 mesi lei ti riscriverà e tu non cederai alle sue lusinghe, alle sue richieste di chiamate o vedersi, ma avrai voltato pagina e avrai chiuso la "pseudo-storia" con lei. Daje! Grazie mille Husky. Sì.. Hai proprio ragione. È una sorta di elaborazione.. Purtroppo devo essere paziente, solo il tempo potrà aiutarmi. Eppure mi chiedo, quando giusto un anno fa gli dissi addio, gli dissi che mi aveva ferito, che senso ha per lei farsi risentire dopo sei mesi? È una sorta di egoismo? Ovvero magari si aspettava che gli avessi detto sì, ho superato tutto ora sono fidanzato, ritorniamo amici e usciamo in quattro. Cioè che senso ha?
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 (modificato) 9 minuti fa, Evian90 ha scritto: Grazie mille Husky. Sì.. Hai proprio ragione. È una sorta di elaborazione.. Purtroppo devo essere paziente, solo il tempo potrà aiutarmi. Eppure mi chiedo, quando giusto un anno fa gli dissi addio, gli dissi che mi aveva ferito, che senso ha per lei farsi risentire dopo sei mesi? È una sorta di egoismo? Ovvero magari si aspettava che gli avessi detto sì, ho superato tutto ora sono fidanzato, ritorniamo amici e usciamo in quattro. Cioè che senso ha? Non chiederti perchè facciano o dicano certe cose. Sono totalmente irrazionali nei sentimenti. L'errore più comune che facciamo noi è quello di voler dare spiegazioni ai loro comportamenti. Sono diverse per natura. Tutto ciò che a te sembra logico, per loro è illogico e viceversa. Aveva semplicemente voglia di sentirti. FINE. I perchè e i per come li sa solo lei forse ma neanche è detto. A te non devono riguardare! Modificato 8 Gennaio 2017 da GhostQiNa Pablo92, Evian90, Husky e 1 altro ha reagito a questo 4
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Inviato 8 Gennaio 2017 38 minuti fa, GhostQiNa ha scritto: Non chiederti perchè facciano o dicano certe cose. Sono totalmente irrazionali nei sentimenti. L'errore più comune che facciamo noi è quello di voler dare spiegazioni ai loro comportamenti. Sono diverse per natura. Tutto ciò che a te sembra logico, per loro è illogico e viceversa. Aveva semplicemente voglia di sentirti. FINE. I perchè e i per come li sa solo lei forse ma neanche è detto. A te non devono riguardare! Bah.. Veramente.. È inutile proprio cercare di spiegarmi alcune cose.. Durante i nostri tira e molla lei su WhatsApp come stato personale scrisse "Don't look back and find the road to follow" credo si riferisse a me.. Beh.. Dovrò fare lo stesso anche io. La vita è fatta di scelte, lei ha scelto. Dovrò lavorare tanto su me stesso, sia per me e sia perché in un futuro molto lontano dovrà chiedersi "chissà se ho fatto la scelta giusta..". Dovrò lavorare su corpo e mente. Sentirmi più prezioso e bene con me stesso. In questa storia del caxxo ho messo lei su un piedistallo e io che non valevo nemmeno un euro. Grazie ragazzi. Prima o poi vi aggiornerò con news positive! Agro e GhostQiNa ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati