Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Blego
Inviato
15 minuti fa, Evian90 ha scritto:

Mamma mia che down oggi ragazzi. A questo punto credo solo il tempo riuscirà a guarirmi. Sto cercando di distrarmi in tutti i modi, sto seguendo i vostri consigli.. Ma se il mio cervello decide di farmela pensare già appena apro gli occhi.. Cosa ci posso fare? :(

Mi avete detto di non pensare a tutte le cose che ha fatto giusto? E quando mi viene in mente come posso allontanare il suo pensiero? :(

Sport!!! E' davvero un toccasana!

Qualsiasi tipo di sport soprattutto quello che ti fa divertire...e se non ce l'hai: trovalo!

• Mi piace! 1
Evian90
Inviato

Sì.. Già pratico sport. Sono appena tornato dalla palestra. È proprio vero che devo concentrarmi sul mio frame.. All'inizio ho pensato caspita quanto sono stato stupido e quante cose ho da cambiare del mio carattere.. Mi sarebbe bastato anche un semplice "scusami ma se siamo amici, perché mi nascondi al tuo ragazzo?" e non saremmo arrivati a tanto. E stavo vedendo il lato costruttivo della cosa.. Ovvero che tutto questo dolore in qualche modo mi stava facendo crescere.. Poi all'improvviso ho ripensato che quando mi contattò a giugno e parlammo al cellulare per quasi un'ora dopo io siccome stavo male la bloccai su WhatsApp. Quando l'ho ricontattata a ottobre mi disse "non puoi bloccarmi e sbloccarmi a tuo piacimento".. E se avesse voluto dirmi qualcosa? E se? E se? E continuo con questi benedetti se.

Non mi merito tutto questo. Non posso permettere a una persona di farmi stare così male. Soprattutto se si comportano in modo così.. Malvagio.. Egoista..

Buona serata ragazzi..

• Mi piace! 1
robertludlum
Inviato

tutte le nostre storie sembrano scritte con lo stampino, un giorno scriverò per bene la mia.

Io ho cercato di capire, di collegare ricordi, frasi, situazioni, ho cercato di capire i miei errori ma alla fine ho capito che è perfettamente inutile, non c'è e non ci sarà mai una logica con loro. La mia inoltre era una psyco, tendente al borderline (scoperto solo ora informandomi), psyco già lo sapevo infatti la chiamavo scherzosamente psicopatica.

A me non ha fatto tanto male la rottura perchè ho sempre saputo che c'era qualcosa che non andava nella nostra storia (2 anni) ma per come mi ha trattato alla fine, nemmeno un briciolo di rispetto, non tanto come ex ragazzo ma almeno come persona.

• Mi piace! 2
Evian90
Inviato

Ciao a tutti ragazzi!

Anche ieri soliti alti e bassi spero che man mano siano sempre più lievi.. 

Ieri ne parlai con mio fratello e mi fece sentire molto meglio. La mia ricaduta si è "basata" sulla sua escursione all'estero.. E la mia mente, appena saputa la novità, non ha smesso di farsi strane idee.. Beh, mio fratello disse (giustamente) di non concentrarmi né troppo sul passato né troppo sul futuro. Mi ha detto che quasi sicuramente la sua vita non è diventata improvvisamente rose e fiori, anche perché non è normale che per due anni ci sia stata un'altra persona nella sua relazione. Comunque.. Sono stato bene, poi la sera invece un bel down giusto per non cambiare.. Stamattina invece stavo pensando ma vedi un po' che stronza che è stata.. È impossibile che non si fosse accorta del mio innamoramento e invece di mettere lei un punto (perché per lei presumo fosse molto più facile..) ha aspettato che lo facessi io.. Stronza egoista..

Comunque sto continuando con il manuale, leggerò il libro e dirò al mio amico di non parlarmi più di lei perché non posso stare con l'ansia addosso quando usciamo insieme..

Spero che soffra. Pure la metà di quello che ho sofferto io mi basta..

Blego
Inviato
1 ora fa, Evian90 ha scritto:

È impossibile che non si fosse accorta del mio innamoramento e invece di mettere lei un punto (perché per lei presumo fosse molto più facile..) ha aspettato che lo facessi io.. Stronza egoista..

Macchè stronza egoista...perché deve prendersi delle responsabilità che sono tue!?!?!?Non è tua mamma...

Sei tu l'uomo! Sveglia!

...non ti serve a nulla raccontarti queste storielle....

• Mi piace! 1
Evian90
Inviato
27 minuti fa, Blego ha scritto:

Macchè stronza egoista...perché deve prendersi delle responsabilità che sono tue!?!?!?Non è tua mamma...

Sei tu l'uomo! Sveglia!

...non ti serve a nulla raccontarti queste storielle....

Vabbè hai ragione. Però se vedi che l'altra persona non ci riesce non sei egoista/cattiva? O il suo è stato un comportamento limpido? Ovviamente ho avuto anche io le mie colpe però ciò non toglie che secondo me lei si sia comportata di merda sia nei miei confronti sia con il ragazzo.. 

Blego
Inviato

Sono briciole @Evian90...che te ne fai delle briciole. Sono stupidi appigli della tua testa...io sarei più preoccupato di non essere in grado di autodeterminarmi in una relazione piuttosto che incolpare lei.

Doveva forse lasciare il ragazzo perché ha trovato un amico che le dà attenzioni? Suvvia...i comportamenti non limpidi son altri credimi e ti auguro di non venirci amai a che fare.

Credimi, non è il mostro che ti dipingi. Non è successo niente tra di voi. Non ci sei andato a letto, non l'hai baciata. Ti ha dato delle (molte magari) attenzioni. Ma non è che abbia combinato chissà che cosa sia con te che nei confronti del ragazzo.

Smorza i toni della faccenda...non è grave come ti appare in questo momento. Anche se il tuo ego è abbandonato e ferito.

Lavora su quelli che sono stati i tuoi errori. I suoi, al momento, non sei abbastanza lucido per giudicarli.

• Mi piace! 1
Evian90
Inviato
15 minuti fa, Blego ha scritto:

Sono briciole @Evian90...che te ne fai delle briciole. Sono stupidi appigli della tua testa...io sarei più preoccupato di non essere in grado di autodeterminarmi in una relazione piuttosto che incolpare lei.

Doveva forse lasciare il ragazzo perché ha trovato un amico che le dà attenzioni? Suvvia...i comportamenti non limpidi son altri credimi e ti auguro di non venirci amai a che fare.

Credimi, non è il mostro che ti dipingi. Non è successo niente tra di voi. Non ci sei andato a letto, non l'hai baciata. Ti ha dato delle (molte magari) attenzioni. Ma non è che abbia combinato chissà che cosa sia con te che nei confronti del ragazzo.

Smorza i toni della faccenda...non è grave come ti appare in questo momento. Anche se il tuo ego è abbandonato e ferito.

Lavora su quelli che sono stati i tuoi errori. I suoi, al momento, non sei abbastanza lucido per giudicarli.

Hai ragione, ma secondo me stiamo estremizzando entrambi troppo. Ho un lavoro da fare su me stesso indubbiamente enorme e su questo hai ragione. Ho sbagliato ad annullarmi e a stare al suo gioco per tutto il tempo. A me non piace dare delle etichette tipo "amico" "fidanzato" ecc.. 

Io so soltanto che per un periodo di tempo lei ha dedicato molto più volentieri tempo a me che al ragazzo. Se la mia ragazza mandasse i suoi outfit a un'altro mentre io sono giù in macchina, se facesse leggere prima a un altro il suo libro e poi a me, se la domenica appena apre gli occhi chiamasse un'altro e non me.. Beh io mi incazzerei. Amico o non amico. L'amico per me è quella persona che c'è sempre indipendentemente da tutto, una persona con la quale condividi hobby e interessi e soprattutto che non nascondi perché non provi nessuna "attrazione". Perché che male ci sarebbe ad avere un amico? Ma lei mi ha sempre nascosto. E questo significa che non ha mai saputo nemmeno lei che cosa fosse il nostro rapporto. Fatto sta che io ho sbagliato a continuare. Soprattutto senza far valere i miei "bisogni/diritti".

Blego
Inviato
1 minuto fa, Evian90 ha scritto:

Hai ragione, ma secondo me stiamo estremizzando entrambi troppo. Ho un lavoro da fare su me stesso indubbiamente enorme e su questo hai ragione. Ho sbagliato ad annullarmi e a stare al suo gioco per tutto il tempo. A me non piace dare delle etichette tipo "amico" "fidanzato" ecc.. 

Io so soltanto che per un periodo di tempo lei ha dedicato molto più volentieri tempo a me che al ragazzo. Se la mia ragazza mandasse i suoi outfit a un'altro mentre io sono giù in macchina, se facesse leggere prima a un altro il suo libro e poi a me, se la domenica appena apre gli occhi chiamasse un'altro e non me.. Beh io mi incazzerei. Amico o non amico. L'amico per me è quella persona che c'è sempre indipendentemente da tutto, una persona con la quale condividi hobby e interessi e soprattutto che non nascondi perché non provi nessuna "attrazione". Perché che male ci sarebbe ad avere un amico? Ma lei mi ha sempre nascosto. E questo significa che non ha mai saputo nemmeno lei che cosa fosse il nostro rapporto. Fatto sta che io ho sbagliato a continuare. Soprattutto senza far valere i miei "bisogni/diritti".

Beh...ti do ragione...ma qui a incazzarsi dovrebbe essere il fidanzato, non tu! Ti incazzi anche per lui!?!?!?!?

Lei ti ha nascosto perché il tipo di attenzioni che voleva e dava a te la mettevano a rischio nei confronti del fidanzato. Ancora, è lui a doversi incazzare e non tu. Dire che le attenzioni che ti dava erano sinonimo di attrazione...beh...francamente è totalmente fuori strada. Se era attratta da te ti baciava, se era attratta da te ti scopava o ti faceva un BJ. Questa è l'attrazione. Non mandare un outfit o un sms...

Vedila così. Lei ha bisogno di attenzioni extra oltre a quelle del fidanzato. Sono cazzi suoi e del fidanzato. Le cerca e le trova in te. Tu gliele dai ma ti incazzi perché lei le cerca e la definisci stronza egoista....mmm c'è qualquadra che non cosa...

...ti stai aggrappando sugli specchi e vedi cose che non ci sono....

• Mi piace! 1
Evian90
Inviato
3 ore fa, Blego ha scritto:

Beh...ti do ragione...ma qui a incazzarsi dovrebbe essere il fidanzato, non tu! Ti incazzi anche per lui!?!?!?!?

Lei ti ha nascosto perché il tipo di attenzioni che voleva e dava a te la mettevano a rischio nei confronti del fidanzato. Ancora, è lui a doversi incazzare e non tu. Dire che le attenzioni che ti dava erano sinonimo di attrazione...beh...francamente è totalmente fuori strada. Se era attratta da te ti baciava, se era attratta da te ti scopava o ti faceva un BJ. Questa è l'attrazione. Non mandare un outfit o un sms...

Vedila così. Lei ha bisogno di attenzioni extra oltre a quelle del fidanzato. Sono cazzi suoi e del fidanzato. Le cerca e le trova in te. Tu gliele dai ma ti incazzi perché lei le cerca e la definisci stronza egoista....mmm c'è qualquadra che non cosa...

...ti stai aggrappando sugli specchi e vedi cose che non ci sono....

Comunque forse è vero Blego che sto esagerando un po'.. Ma indipendentemente da chi ha torto o ragione mi manca tanto. A questo punto spero solo mi passi tutto in fretta e spero solo che questa storia mi abbia fatto crescere in qualche modo.. Grazie per il supporto!