Blego [Partecipante] 597 Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 14 minuti fa, Evian90 ha scritto: Sì. Sicuramente sono consapevole che ci sono tante cose in me che non vanno e spero che tutto questo dolore riuscirà a migliorarle. Ciò non toglie però che secondo me lei si sia comportata veramente male sia nei miei confronti ma soprattutto nei confronti del ragazzo. È questo che mi fa "rabbia"! Possibile io debba avere continui sensi di colpa (l'ultimo è quello di non averle fatto gli auguri) quando semplicemente sono stato me stesso? Innamorato ma semplicemente me stesso? E inoltre molto rispettoso di lei e del ragazzo! Avrei potuto essere molto più cattivo e non l'ho fatto perché non lo sono. Eppure resta l'amarezza. Io con i sensi di colpa lei no. Io senza aver provato mai vero benessere lei sì. Io che non riesco ad andare avanti con la mia vita lei sì. A lei piaceva tanto una canzone di Timberlake.. "What goes around comes around". Beh spero veramente che le cose girino in futuro. Io posso solo crescere da questa storia. Lei che per due anni ha praticamente messo da parte il ragazzo (almeno mentalmente..). Bah non so che bella vita potranno avere. Resterà un insoddisfatta a vita. Che caxxo. Mi sono fatto trattare come un passatempo.. :( @Evian90 ridimensiona il tutto per il tuo bene. Renditi conto che la tua è una storia di amore non corrisposto più che di relazione clandestina, non c'è stato sesso, non ci sono stati baci, non c'è stata una sua dichiarazione di intenti nei tuoi confronti. Mi rendo conto che faccia male ma non fantasticare troppo con la tua testa. Mi ha colpito molto il tuo intervento nella discussione "Penso di essere in ONEITIS" in cui sostieni un parallelo tra le due vicende. Ecco, da lì si evince che una parte di te è convinta di avere avuto una "storia" con questa donna. Nonostante il dolore, guarda in faccia la realtà e comprendi che non è così: tra voi ci sono state solo tante belle parole ma nulla di più. Ti ha rifiutato. Perdonami la durezza ma è bene che tu guardi la cruda realtà per ciò che è. Continuare a chiederti "se avessi fatto..." con una HB che sostanzialmente non voleva avere a che fare con te dal punto di vista sessuale e sentimentale è dannoso e controproducente perché ti fa distorcere la realtà dei fatti. Prima comprendi la dinamica, poi accetti che è andata così e quindi ne esci. Può accadere di essere rifiutati dalle donne e questo non deve intaccare la tua autostima. Su questo devi lavorare.
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 8 minuti fa, Blego ha scritto: @Evian90 ridimensiona il tutto per il tuo bene. Renditi conto che la tua è una storia di amore non corrisposto più che di relazione clandestina, non c'è stato sesso, non ci sono stati baci, non c'è stata una sua dichiarazione di intenti nei tuoi confronti. Mi rendo conto che faccia male ma non fantasticare troppo con la tua testa. Mi ha colpito molto il tuo intervento nella discussione "Penso di essere in ONEITIS" in cui sostieni un parallelo tra le due vicende. Ecco, da lì si evince che una parte di te è convinta di avere avuto una "storia" con questa donna. Nonostante il dolore, guarda in faccia la realtà e comprendi che non è così: tra voi ci sono state solo tante belle parole ma nulla di più. Ti ha rifiutato. Perdonami la durezza ma è bene che tu guardi la cruda realtà per ciò che è. Continuare a chiederti "se avessi fatto..." con una HB che sostanzialmente non voleva avere a che fare con te dal punto di vista sessuale e sentimentale è dannoso e controproducente perché ti fa distorcere la realtà dei fatti. Prima comprendi la dinamica, poi accetti che è andata così e quindi ne esci. Può accadere di essere rifiutati dalle donne e questo non deve intaccare la tua autostima. Su questo devi lavorare. Sì ma è stato molto forte come "rapporto". Mi cercava continuamente. Mi faceva apprezzamenti dal punto di vista estetico, quando ci vedevamo in gruppo col fidanzato non cercava mai il contatto fisico con lui. Mi cercava sempre con gli occhi. Quando io cercavo di allontanarmi piangeva e mi ritirava dentro. Mi diceva che nemmeno per lei era facile allontanarsi. Lo so forse esagero ma non essendoci stato dentro non immagini nemmeno di quanto sia stata ambigua. E questo mi distrugge.
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 (modificato) 9 minuti fa, Blego ha scritto: @Evian90 ridimensiona il tutto per il tuo bene. Renditi conto che la tua è una storia di amore non corrisposto più che di relazione clandestina, non c'è stato sesso, non ci sono stati baci, non c'è stata una sua dichiarazione di intenti nei tuoi confronti. Mi rendo conto che faccia male ma non fantasticare troppo con la tua testa. Mi ha colpito molto il tuo intervento nella discussione "Penso di essere in ONEITIS" in cui sostieni un parallelo tra le due vicende. Ecco, da lì si evince che una parte di te è convinta di avere avuto una "storia" con questa donna. Nonostante il dolore, guarda in faccia la realtà e comprendi che non è così: tra voi ci sono state solo tante belle parole ma nulla di più. Ti ha rifiutato. Perdonami la durezza ma è bene che tu guardi la cruda realtà per ciò che è. Continuare a chiederti "se avessi fatto..." con una HB che sostanzialmente non voleva avere a che fare con te dal punto di vista sessuale e sentimentale è dannoso e controproducente perché ti fa distorcere la realtà dei fatti. Prima comprendi la dinamica, poi accetti che è andata così e quindi ne esci. Può accadere di essere rifiutati dalle donne e questo non deve intaccare la tua autostima. Su questo devi lavorare. Ops doppio post Modificato 13 Febbraio 2017 da Evian90
Blego [Partecipante] 597 Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 3 minuti fa, Evian90 ha scritto: Sì ma è stato molto forte come "rapporto". Mi cercava continuamente. Mi faceva apprezzamenti dal punto di vista estetico, quando ci vedevamo in gruppo col fidanzato non cercava mai il contatto fisico con lui. Mi cercava sempre con gli occhi. Quando io cercavo di allontanarmi piangeva e mi ritirava dentro. Mi diceva che nemmeno per lei era facile allontanarsi. Lo so forse esagero ma non essendoci stato dentro non immagini nemmeno di quanto sia stata ambigua. E questo mi distrugge. Leggasi amore platonico...e stai tranquillo che ci sono passato pure io. Baciarla, toccarla, farci l'amore etc. etc. spostano il tutto su un altro piano. Che non è quello della fantasia... DisillusoForseNo e Agro ha reagito a questo 2
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 12 minuti fa, Blego ha scritto: Leggasi amore platonico...e stai tranquillo che ci sono passato pure io. Baciarla, toccarla, farci l'amore etc. etc. spostano il tutto su un altro piano. Che non è quello della fantasia... Capito.. Quindi secondo te se lei avesse voluto qualcosa di più forte da me si sarebbe fatta in qualche modo avanti? No perché attualmente io attribuisco tutte le colpe a me.
Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 Questa cosa di addossarsi colpe quando non si raggiunge il proprio obiettivo è un'arma a doppio taglio che, nel tuo caso, non ha ragion d'essere...come ti è stato fatto notare, non c'è stato nulla di fisico tra di voi, che si parli di bacio o quel che sia...ti sei aggrappato ad un amore platonico per il quale ti stai facendo troppi problemi: domandarsi oggi cosa avresti potuto dire o fare non ha senso, non lo avrebbe nemmeno tanto anche se foste finiti a letto per una sola notte... Dal nick deduco tu abbia appena 26 anni...ti domandi " se lei avesse voluto qualcosa di più forte da me si sarebbe fatta in qualche modo avanti?"...molto probabilmente non avresti nemmeno aperto il topic ;) Fatti una cortesia...passa avanti, in tutti i sensi... Blego ha reagito a questo 1
Blego [Partecipante] 597 Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 12 minuti fa, Evian90 ha scritto: Capito.. Quindi secondo te se lei avesse voluto qualcosa di più forte da me si sarebbe fatta in qualche modo avanti? No perché attualmente io attribuisco tutte le colpe a me. @Evian90 non so che esperienze tu abbia con le donne e non so nemmeno la tua età. Tuttavia ricordati che sono esseri umani. Fanno le cose più infime per passare un'ora con l'amante e se ne fregano del marito e dei figli. E sai perché? Perché sono terribilmente attratte e bramano una persona tanto da seguire solo l'istinto. Ecco, tu non sei il marito piantato su due piedi con la prole il quale avrebbe tutte le ragioni per sostenere che la sua donna si è comportata male. Tu sei un ragazzo che si è innamorato di una HB fidanzata che, a parte darti qualche attenzione, non si è MAI spinta oltre un certo limite. Se poi pensi che una donna fidanzata non debba fare fantasie su altri uomini allora vivi nel mondo delle fiabe. Non farti colpe perché non puoi pretendere che una donna sia attratta da te quando non lo è. Tutte le cose di cui tu parli vengono chiamate qui sul forum IOI (indicatori di interesse) che sono dei semplici segnali che le HB lanciano anche solo per divertimento/tastare il terreno/ ego. Ma da qui a vedere un coinvolgimento sentimentale ed emotivo nei tuoi confronti la distanza è abissale. Hai preso un grosso abbaglio caro mio. Immagino il tuo ego ferito e abbandonato e mi dispiace davvero per te. Sono cose che capitano. Punti esperienza. Agro e Oa27 ha reagito a questo 2
Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 2 minuti fa, Blego ha scritto: Non farti colpe perché non puoi pretendere che una donna sia attratta da te quando non lo è. Tutte le cose di cui tu parli vengono chiamate qui sul forum IOI (indicatori di interesse) che sono dei semplici segnali che le HB lanciano anche solo per divertimento/tastare il terreno/ ego. Ma da qui a vedere un coinvolgimento sentimentale ed emotivo nei tuoi confronti la distanza è abissale. Dai retta a Blego...gli IOI che ti ha lanciato non erano sintomatici di un vero interesse da parte sua né tanto meno di un suo coinvolgimento sentimentale e/o emotivo...ed anche se il tuo interesse non fosse rimasto a livello platonico, il domandarsi COSA SAREBBE CAMBIATO SE è un autentico bagno di sangue...e ti spiego il perchè... La tipa per la quale mi sono fatto girare il cazzo a Gennaio 2017 (e conseguentemente mi ha fatto conoscere IS) in soli 3 giorni ha: opposto resistenza simbolica al mio interesse (in quanto amica di quel cesso che mi corre dietro da anni); accettato caffè il giorno stesso in cui mi ha lasciato il numero; accettato il mio "corteggiamento"; accettato di farsi scopare a sangue a casa sua il giorno dopo avermi lasciato il numero; Quindi IOI, resistenza simbolica, sesso in barba all'amica...la prima cosa che pensi è: "Cazzo, questa deve avere un interesse che va al di la della semplice scopata...!" Beh te la faccio breve...non voglio esaminare il mio caso ma...la tipa non si è fatta più beccare lasciando me a pensare a quel paio di grandi scopate fatte e non replicate: giocando meglio la mano, avrei ottenuto sicuramente qualcosa in più ma...che senso ha scervellarsi le meningi pensando a dove abbiamo sbagliato o a cosa sarebbe stato meglio dire o fare?! Dovresti domandare a te stesso non tanto se hai sbagliato qualcosa...piuttosto se hai sbagliato qualcuno... Agro e gold86 ha reagito a questo 2
Panda Molestie Sessuali [Partecipante] 210 Inviato 14 Febbraio 2017 Inviato 14 Febbraio 2017 Oggi mi va proprio di pontificare. Vorrei provare a darti dei consigli per difenderti da persone del genere in futuro. Leggendo il tuo primo post ho subito notato che il vostro rapporto verbale è durato per mesi senza mai avere un contatto più intimo, solo abbracci ed un bacio sulla guancia: una donna che ti racconta tutto di lei, anche i problemi che ha col fidanzato a letto, senza farsi toccare vuole solo un secchio dove vomitare tutti i problemi. Innamorandotene le hai offerto il fianco e lei, capendolo, si è divertita a torturarti mandandoti le sue foto, fingendo di apprezzare i tuoi complimenti e dicendo di adorarti il tutto imponendoti di contattarla coi suoi orari. Non solo eri il suo secchio per il vomito, eri diventato anche il suo distributore automatico di autostima cui attingeva alla bisogna, senza mai ricambiare. C'è stato poi un episodio che mi ha fatto imbufalire. L'abbaraccio. Quando l'ho letto non ho potuto fare a meno di immaginare lei che ti chiedeva come ti sentivi sorridendoti in maniera beffarda e compiaciuta; io al posto tuo le avrei strappato il cuore dal petto e sarei rimasto poi sorpreso nel vederla ancora viva: Tu pensavi di essere in paradiso mentre lei stava attingendo ancora una volta dal suo distributore di autostima. Tutti questi atteggiamenti erano solo frutto di una carenza di autostima subdolamente mascherati in affetto nei tuoi confronti, infatti, quando non ti facevi sentire si arrabbiava. L'amore platonico è piuttosto infimo (te lo dice un pirla che si è innamorato di una che ha visto un paio di volte e ci ha quasi parlato solo una volta) perchè ti fa idealizzare persone che magari non ti pensano o ti sottomettono per il puro piacere di farlo. Non ti colpevolizzare più di tanto per la tua ultima ricaduta, potrebbe anche essere una cosa positiva SE la sofferenza che ti sta causando la tieni da parte per, poi, tirarla fuori nel momento in cui pensi di averne un' altra. Roberto1980, Evian90 e Agro ha reagito a questo 3
Evian90 [Partecipante] 45 Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Inviato 14 Febbraio 2017 1 ora fa, Panda Molestie Sessuali ha scritto: Oggi mi va proprio di pontificare. Vorrei provare a darti dei consigli per difenderti da persone del genere in futuro. Leggendo il tuo primo post ho subito notato che il vostro rapporto verbale è durato per mesi senza mai avere un contatto più intimo, solo abbracci ed un bacio sulla guancia: una donna che ti racconta tutto di lei, anche i problemi che ha col fidanzato a letto, senza farsi toccare vuole solo un secchio dove vomitare tutti i problemi. Innamorandotene le hai offerto il fianco e lei, capendolo, si è divertita a torturarti mandandoti le sue foto, fingendo di apprezzare i tuoi complimenti e dicendo di adorarti il tutto imponendoti di contattarla coi suoi orari. Non solo eri il suo secchio per il vomito, eri diventato anche il suo distributore automatico di autostima cui attingeva alla bisogna, senza mai ricambiare. C'è stato poi un episodio che mi ha fatto imbufalire. L'abbaraccio. Quando l'ho letto non ho potuto fare a meno di immaginare lei che ti chiedeva come ti sentivi sorridendoti in maniera beffarda e compiaciuta; io al posto tuo le avrei strappato il cuore dal petto e sarei rimasto poi sorpreso nel vederla ancora viva: Tu pensavi di essere in paradiso mentre lei stava attingendo ancora una volta dal suo distributore di autostima. Tutti questi atteggiamenti erano solo frutto di una carenza di autostima subdolamente mascherati in affetto nei tuoi confronti, infatti, quando non ti facevi sentire si arrabbiava. L'amore platonico è piuttosto infimo (te lo dice un pirla che si è innamorato di una che ha visto un paio di volte e ci ha quasi parlato solo una volta) perchè ti fa idealizzare persone che magari non ti pensano o ti sottomettono per il puro piacere di farlo. Non ti colpevolizzare più di tanto per la tua ultima ricaduta, potrebbe anche essere una cosa positiva SE la sofferenza che ti sta causando la tieni da parte per, poi, tirarla fuori nel momento in cui pensi di averne un' altra. Grazie mille per l'aiuto Panda. Sì. Forse è proprio così è stata magari anche infatuata da me ma non da me come persona ma da me come "secchio" come dici tu. Anche a me mi ha fatto imbufalire il chiedermi cosa avessi provato dopo l'abbraccio. Ma soprattutto che senso ha abbracciare una persona se 30 secondi prima gli stai dicendo gentilmente di mettersi da parte perché tu non provi altro? O meglio mi ha sempre detto di non "poter" provare altro dato la sua situazione. Non di non provare altro. Una volta gli dissi sai mi ricordo di te 6-7 anni fa quando andammo al cinema insieme e non ci conoscevamo nemmeno. E lei mi rispose "Eh perché non me lo dicesti già in quel momento che provavi qualcosa per me?". Cioè boh.. Senza parole. Ma non immagini per me com'era difficile allontanarmi da questi suoi "capricci". Ma soprattutto perché ero innamorato di lei! Mi fece entrare proprio nel suo piano! Se non la rispondevo mi sentivo in colpa e lei si "arrabbiava". Se la sentivo mi torturava. Aaah.. Quanto tempo e quante energie spese per lei. Ma poi aveva un'abilità nell'illudermi allucinante! L'abbraccio o meglio gli abbracci, le foto (una mandata con il ragazzo giù in macchina e me lo disse pure!), i complimenti, le domeniche mattina alle 8 che mi chiamava e mi dava il buongiorno! Il chiedermi come avessi passato la serata subito dopo essere tornati (quando uscivamo in comitiva). Il chiedermi (la sera stessa) se secondo me era bella il giorno del suo onomastico dopo averci invitato tutti a casa sua compreso il ragazzo mio fratello e mio cugino solo per avere una scusa per l'invito, perché praticamente nessuno dei tre la conosceva. Il chiamarmi durante i tragitti all'università (ovvero i venti minuti nel treno), il dirmi i risultati di suoi alcuni esami importanti prima a me e poi al ragazzo! Il farmi andare a casa sua per una scusa banale durante il suo ultimo esame solo per avere qualcuno "vicino" e quando arrivai mi disse "We come sei bello oggi ecc.." Poi mi misi alla guida e mi disse secondo te come sono vestita? E io ovviamente la riempii di complimenti. Perché per me era (con gli occhi di un'innamorato) veramente bella! Il farmi leggere il libro appena terminato prima a me e poi a lui. Il dirmi lo sai un giorno il mio ragazzo mi disse in macchina "Ma non è che provi qualcosa per Giovanni?" e lei scoppiò a piangere. Senza però mandarmi a quel paese.. Io che stavo mettendo a "rischio" la loro storia. Una volta era dalla sua migliore amica (che poi alla fine si sono allontanate a causa mia, perché la sua migliore amica aveva un interesse nei miei confronti. Ed è proprio questo che ci ha fatto conoscere. Che poi credo che da lei si sia fatta dare il mio numero) e mi avvisò su WhatsApp ora dico a Maria che ti vogliamo fare uno scherzo io ti chiamo e tu vieni un po' qui con noi dai. :| Giusto per non far capire che era lei a volermi lì con loro. Così come quando uscii da solo con lei e le amiche. Appena la riaccompagnai. Nemmeno cinque minuti dopo essere tornati a casa mi scrisse "Wa non ti fai nemmeno sentire?". Ma come noi siamo appena tornati! E queste sono solo le prime che mi vengono in mente.. Sì. Effettivamente sono stato svuotato di tutta la mia bontà e gentilezza. Ed è bruttissimo ragazzi. Perché mi è stata tolta facendomi illudere. Se mi avesse trattato solo da amico io l'avrei trattata comunque bene. Ma senza farmi strane idee! Perché io non mi sono innamorato così all'improvviso di lei. Già a causa della mia pessima autostima mi sembrava irraggiungibile poi era anche fidanzata! Quindi non mi ero "posto" nulla all'inizio. Per me poteva semplicemente essere una semplice amica. Ma le amiche non ti cercano ogni due secondi porca miseria! E non hanno questi atteggiamenti così ambigui! Comunque è proprio cattiveria questa. Vedere e sentire che una persona sta male a causa tua ma tu continui comunque perché ti interessa di più il benessere che ne trai. Cioè anche a dicembre scorso le scrissi un chiaro ADDIO e lei comunque si fece risentire a febbraio e a giugno. Ma allora sei scema? Ma goditi la tua caxxo di vita! Ed è proprio quello che gli ho scritto nell'ultimo messaggi. "Ho capito che faccio parte del passato. Sei circondata di persone che ti vogliono bene. Goditele. Sono contento per te e spero che non perda mai il sorriso." Comunque sto soffrendo ma soffrendo veramente. Stanotte l'ho sognata. Però io mi sento che mi ha tolto un paio di kg di ingenuità. E forse in futuro le sarò grato. Grazie come sempre a tutti ragazzi. Panda Molestie Sessuali e Oa27 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati