Vai al contenuto

Come si scalda il ghiaccio?


AtlasCoelestis

Messaggi raccomandati

AtlasCoelestis

Poco tempo fa sono uscito con una ragazza tanto per passare una serata piacevole.

Non mi interessava né mi interessa come tipa. 

Evidentemente, però, lei aveva visto la cosa come molto più seria ed impegnativa.

Mi è capitata una cosa che, fin'ora, non mi era mai successa prima.

 

Lei era molto nervosa e questo la rendeva davvero fredda e diffidente nei miei confronti.

Appena mi avvicinavo per fare un po' di contatto fisico, sia banale che spinto, lei si ritirava oppure si irrigidiva tutta.

Come se avesse paura di una mia intenzione mirata a baciarla.

Alché dopo tot volte mi sono stufato ed ho smesso perché vedevo che tanto la situazione quella rimaneva!

Non era mai stata così con me; altre volte, quando non solo io e lei, si faceva toccare senza problemi ed era pure lei ad avanzare verso un buon contatto fisico.

Questa cosa mi ha spiazzato perché non me l'aspettavo, mi sono accorto di avere una lacuna immensa in questo tipo di situazioni.

Di lei non me ne frega niente ed è una fortuna che sia capitato proprio in sua compagnia.

Ma se dovesse accadere con una che mi piace mi mangerei i gomiti, le spalle e tutto!

 

Ora, partendo dal presupposto che se non a suo agio 90 contro 100 è colpa mia:

 

Come fare per mettere a proprio agio una così improvvisamente nervosa e fredda nel mezzo di un day?

 

Ricordo, per amor di chiarezza, che al di fuori del day non era MAI stata e non si era mai comportata nemmeno lontanamente in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

solo per avere chiara la situazione

come ci si è arrivati al date

e come lo hai proposto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo fosse un post di cucina, sennò ti avrei mandato da @Mensito che ultimamente si diletta tra i fornelli 

Scherzi a parte magari quel giorno aveva la giornata no, gli ormoni fanno brutti scherzi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
42 minuti fa, Keran92 ha scritto:

solo per avere chiara la situazione

come ci si è arrivati al date

e come lo hai proposto?

Hai presente quei rapporti in cui ci si prende sempre per il culo con battute piccanti, "botte", scherzi ecc..

Questo è. Non siamo amici nè null'altro. Per fortuna aggiungerei ehehe.

La proposta l'ho fatta via chat. 

Sapevo che la sera non avrei avuto nulla da fare e le ho detto che poteva farmi compagnia a patto di non provare a saltarmi addosso come al suo solito e approfittare di me data la circostanza del "Solo io e te".

Tutto in maniera molto giocosa e scherzosa ovviamente.

E anche la sua risposta è stata giocosa e non presa male. Con le solite cose del tipo "È pericoloso uscire con te 😝; solo se fai il bravo 😏; va bene scemo ecc.."

Tutto in un clima perfetto dal punto di vista dell'ABC.

Infatti non mi aspettavo quell'atteggiamento improvviso e mi ha spiazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
38 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Pensavo fosse un post di cucina, sennò ti avrei mandato da @Mensito che ultimamente si diletta tra i fornelli

Come l'ho soprannominata io "Cotto&Scopato" 

39 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Scherzi a parte magari quel giorno aveva la giornata no, gli ormoni fanno brutti scherzi eh

Ma non mi interessa di lei nel particolare.

Il fatto è generalizzato: Se dovesse succedere come fare per sciogliere il ghiaccio?

Perché con una che mi interessa il tutto mi roderebbe molto le gonadi diciamo.

Il fatto poi è che voi razionalizzate "ad minchiam" e magari scaricate la colpa dei vostri ''''ormoni'''' o le vostre ''''giornate no'''' su di noi dicendo che: "Nn è stato decisoh!!!11!!1", "Xké nn mi ha scopatah e nn mi vuoleh", e tutte le manfrinate che si conoscono ahaha

Insomma capovolgete una discesa rendendola una salita che l'Everest può accompagnare solo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
Il 4/1/2017 alle 12:14 , Keran92 ha scritto:

solo per avere chiara la situazione

come ci si è arrivati al date

e come lo hai proposto?

@Keran92 idee, supposizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
8 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

@Keran92 idee, supposizioni?

io più che altro se vedevo la situazione non si sbloccava avrei chiesto a lei direttamente visto non ti interessa

potresti pure farlo ora "ho notato che a un certo punto l'altra volta sembravi cosi distante, fredda...ti dava fastidio pure se ti sfioravo con una mano, come mai? successo qualcosa quel giorno o è stata in qualche modo colpa mia?"

almeno capisci il motivo , o meglio da quello che ti dice puoi avere qualche idea in più

potrebbe essere che avesse cazzi suoi per la testa

o che qualche tuo comportamento gli ha dato fastidio

o che ti vede solo come un amico ed era una mossa di difesa per evitare che gli saltassi addosso, o ha storie in sospeso, o è una ragazza che ama poco il contatto fisico

le risposte possono essere molteplici

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Io quoto Keran. Molte volte ci facciamo pippe mentali inutili, quando è cosi la migliore cosa è chiedere direttamente alla diretta interessata cosa non va :) Per esperienza posso dire che è molto meglio parlare e togliersi un dubbio, nella peggiore delle ipotesi un peso, piuttosto che stare in silenzio per non far saltare la "strategia" e stare qui tra di noi a fare supposizioni del perché il cielo è blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Keran92 ha scritto:

io più che altro se vedevo la situazione non si sbloccava avrei chiesto a lei direttamente visto non ti interessa

potresti pure farlo ora "ho notato che a un certo punto l'altra volta sembravi cosi distante, fredda...ti dava fastidio pure se ti sfioravo con una mano, come mai? successo qualcosa quel giorno o è stata in qualche modo colpa mia?"

almeno capisci il motivo , o meglio da quello che ti dice puoi avere qualche idea in più

potrebbe essere che avesse cazzi suoi per la testa

o che qualche tuo comportamento gli ha dato fastidio

o che ti vede solo come un amico ed era una mossa di difesa per evitare che gli saltassi addosso, o ha storie in sospeso, o è una ragazza che ama poco il contatto fisico

le risposte possono essere molteplici

 

Cita

Io quoto Keran. Molte volte ci facciamo pippe mentali inutili, quando è cosi la migliore cosa è chiedere direttamente alla diretta interessata cosa non va :) Per esperienza posso dire che è molto meglio parlare e togliersi un dubbio, nella peggiore delle ipotesi un peso, piuttosto che stare in silenzio per non far saltare la "strategia" e stare qui tra di noi a fare supposizioni del perché il cielo è blu. @Mensito

Ok, ma di lei non mi interessa.

Quindi nemmeno sto a chiederglielo.

L'ho portata come esempio per chiedere in ambito generale.

Il mio dubbio essendo una situazione mai provata prima è:

Se una tipa esce con te ma appare nervosa, come fai per metterla a suo agio?

 

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...