Vai al contenuto

Come si scalda il ghiaccio?


AtlasCoelestis

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Anche io voto per chiederlo direttamente a lei, in maniera diretta o indiretta poco importa.
Però siccome non ti frega nulla e a questo punto la questione è solo una cosa tua personale, io andrei direttamente a farle la fatidica domanda: "mbè, cosa c'era che non andava?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

nappunto perchè non ti interessa se gli chiedi qualche feedback puoi capire il perchè era cosi

se non sai la causa, come puoi pensare di trovare la soluzione?

in genere non esiste la soluzione generale perchè potrebbe essersi comportata cosi per svariati motivi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Anche io voto per chiederlo direttamente a lei, in maniera diretta o indiretta poco importa.
Però siccome non ti frega nulla e a questo punto la questione è solo una cosa tua personale, io andrei direttamente a farle la fatidica domanda: "mbè, cosa c'era che non andava?"

Non mi sono spiegato.

Lei era solo un esempio per far capire meglio l'entità della domanda di questo post.

Volevo chiedere in generale, cioè se capitasse a te che faresti per provare a metterla a proprio agio e togliere il nervosismo?

2 minuti fa, Keran92 ha scritto:

in genere non esiste la soluzione generale perchè potrebbe essersi comportata cosi per svariati motivi

Ok, questa risposta è sensata.

Ora, in questo istante, ho trovato, forse, la via. Il fatto è che sono un coglione a non averlo pensato prima.

Nemmeno avrei fatto il post!

In realtà mi era già capitato tempo fa. Ma non ci avevo dato peso perché evidentemente ne ero venuto a capo senza pensarci.

Ragiono insieme a voi, anche se il vino non mi sta aiutando (Maledetta befana).

Quando mi capitò era un periodo che leggevo tantissima roba di psicologia.

Un modo per mettere a proprio agio una persona è quello di vivere esperienze con lei.

Per vivere esperienze servono più giorni. 

MA..

Il tutto è comunque ovviabile.

Ai tempi giocai sempicemente con lei. 

Mi ricordo che feci il gioco dei pollici, qualche giochino stupido di magia che poi facevo provare a lei e cose così..

Tutte molto bambinesche.

L'esperienza, anche se apparentemente stupida, fatta insieme la aprì completamente.

Il risultato fu l'inizio di una relazione.

Che scemo a non averci ripensato prima.

Bah!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

E se invece ci interessasse siete per chiederlo ugualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

E se invece ci interessasse siete per chiederlo ugualmente?

Certo, se volete le chiedo spiegazioni senza alcun problema :)

Volete?

Link al commento
Condividi su altri siti

attila75

ciao, si ci interessa . ma, stai attento che ti dica la verità.

comunque , potevi scherzare sul suo comportamento senza essere offensivo.

secondo me aveva solo paura , forse è molto giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AtlasCoelestis

Perdonate il ritardo ma ho rivisto la ragazza in questione solo ieri sera dopo tanto tempo.

Le ho chiesto, per amore della scienza, il perchè di quel suo comportamento strano.

La risposta è stata che lei ha percepito il tutto come troppo formale e serioso e questo l'ha portata ad essere strana (disagio) fredda perché non sapeva cosa fare e aveva paura di sbagliare qualcosa in comportmenti, cose da dire ecc.. tipo ansia d prestazione

Queste sue testuali parole.

Per cui credo, e mi ha confermato, che la soluzione usata e ricordata da me possa essere estremamente efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...