Sexy_XP [Partecipante] 2 Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Ciao a tuti, Per caso mi sono imbattutto il blog di Jazz (http://jazzpua.blogspot.com/) che ha scritto alcune delle più belle pagine sul PU che abbai letto finora (e che sono contenute in molte delle fonti sia qui che sul sito). Ci sono altri mebri del forum che hanno un proprio blog inc ui raccontano della propria esperienza da PUA (io ne ho uno mio ma è davvero ancora troppo aFC per promuoverlo!!! )? Trovo che spesso il blog rappresenti una lettura trasversale della propria esperienza e nel percorso da un post all'latro quello che viene scritto tra le righe è spesso più importante delle righe stesse! Dai, su! non siate timidi!!!! SxP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexy_XP [Partecipante] 2 Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Quindi... deduco che non ne esistono?!? Non ci credo!!! Dai, fatevi sentire! SxP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Quindi... deduco che non ne esistono?!? Non ci credo!!! Mica è obbligatorio tenere un blog da PUA :D :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexy_XP [Partecipante] 2 Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Lo so... Immagino!!! Ma mi chiedevo se ce ne fossero in giro in italiano. SxP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rogermorse [Partecipante] 1 Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Fai una ricerca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexy_XP [Partecipante] 2 Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Per caso mi sono imbattuto in un blog molto autorevole, diciamo pure ... taurino!!!! E adesso mica mi fermo!!! ;-) SxP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati