Vai al contenuto

Nuovo Fb?


BellaAddormentata

Messaggi raccomandati

BellaAddormentata

Ciao a tutti, 

Questo è il mio primo messaggio, diciamo che ho lurkato spesso nel forum nell'anno passato per avere delle dritte, ma ora ho bisogno di un consiglio diretto. 

Conoscono un tipo in una chat, molto interessante intellettualmente e anche lui dice stessa cosa. Inizia a portarla sul sesso ed iniziamo a giocare, cedo non cedo, stuzzico insomma. Una sera finisce che facciamo sesso telefonico. Sono sincera, la parte timorata di me un po' si imbarazza essendo uno sconosciuto, ma mi ha anche rotto questo lato e quindi mi lascio andare. Soddisfazione da parte di entrambi. Lui è più che contento della mia disinibizone. Belle parole su le donne "sveglie" bla bla. Ci vediamo finalmente ieri sera in zona da me. Lui mi attrae, probabilmente anche per tutte le conversazioni precedenti. A cena, siamo entrambi molto curiosi quindi ci tempestiamo di domande sulle nostre vite. Conversazione viva e brillante insomma. Mi accompagna sotto casa, lo invito a salire. Finiamo a letto dove io mi prodigo in un orale e lui non ci capisce più nulla. Si perde proprio. Bellissima sensazione per me, è quello che cerco se mi applico nell'arte :D si riveste e va via. Ci tengo a precisare che non ci tenevo che rimanesse a dormire...mi ha scritto ieri sera per avvisarmi che fosse arrivato a casa. Non sono donna ansia, ma mi chiedo,  per poterlo rivedere e avere la mia rivincita, così come scherzosamente ho detto a lui, devo stare in silenzio? Gli scrivo un sms tra qualche giorno? Al momento, ma è davvero pochissimo tempo , tutto tace. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata

Mi ha appena scritto, ma se avete consigli vari sono ovviamente disponibile a fare due chiacchiere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

cosa ti preoccupa?

dalla storia non mi pare di vedere nessun problema o cose che hai sbagliato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
9 minuti fa, BellaAddormentata ha scritto:

Mi ha appena scritto, ma se avete consigli vari sono ovviamente disponibile a fare due chiacchiere. 

Se vuoi un altro giro di giostra sii chiara. Se pensi ad una frequentazione comincia a giocare con la seduzione! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata

Grazie intanto per le risposte. L'ho già provocato un po' via sms, se non abbocca, vado diretta. Al momento cerco giro di giostra, ma essendo femmina gioco comunque con la seduzione, cosa potrei leggere in merito? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
47 minuti fa, BellaAddormentata ha scritto:

Grazie intanto per le risposte. L'ho già provocato un po' via sms, se non abbocca, vado diretta. Al momento cerco giro di giostra, ma essendo femmina gioco comunque con la seduzione, cosa potrei leggere in merito? 

Nella didattica c'è molto materiale ma tieni presente che questo è un forum che nasce per i maschietti. Non sai tirartela? Stamo proprio alle basi 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata
1 ora fa, GhostQiNa ha scritto:

Nella didattica c'è molto materiale ma tieni presente che questo è un forum che nasce per i maschietti. Non sai tirartela? Stamo proprio alle basi 1f60f.png

Non si finisce mai di imparare, fatte servì.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
10 ore fa, BellaAddormentata ha scritto:

Non si finisce mai di imparare, fatte servì.

...scatta l'orale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata
5 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

...scatta l'orale? 

Prima dimmi che sono unica & speciale, ci tengo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
30 minuti fa, BellaAddormentata ha scritto:

Prima dimmi che sono unica & speciale, ci tengo. 

...già mi vuoi betizzare? Per un semplice blowjob? No buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...