Vai al contenuto

Nuovo Fb?


BellaAddormentata

Messaggi raccomandati

Keran92

Ghost difendi la dignità di noi utenti romani grandeee

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Che poi è di Roma anche lei, viene a fa la gaggia a casa dei ladri? 😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata

Ahahahaha eccomi eh. Fatemeli usa bene questi cinque messaggi su! 

Con lui mi so lanciata: gli ho detto quando passava a casa mia (inequivocabile) 

Mi ha risposto: non so quando potrò 

Me sa che davvero hai ragione tu Ghost, io pensavo di essere una maestra nel bj ed invece niente di speciale.... O forse ha il ciclo?  🤔

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

sicura che è di roma sto qua?

io beccassi una cosi propositiva come te ci andrei pure se facesse un bj coi denti

a farli bene si può imparare, a essere propositive è arduo farlo imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata

La mia esperienza parla di altro purtroppo, ci vuole sicurezza di sé stessi ed intelligenza per accettare il fatto che magari anche io donna abbia voglia di guidare e di spingere verso il letto. Anche se si tratta solo di letto evidentemente diventi troppo facile da catturare? Preda e cacciatore e cose simili? Non so, sono qui per questo, per capire. Se nei prossimi giorni lui non recupera, nextiamo. Peccato, aveva il suo perché nel mio letto. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

più che altro a volte un uomo perde interesse se non gli piaci moltissimo e sa già che te lo vuoi fare

sei già "catturata" 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata
Inviato (modificato)

Che si fa quindi in questi casi? Sparisco in una nuvola di zolfo? 

Scusa, modifico e aggiungo: non me di però che ti piacciono le donne intraprendenti se poi tanto "ancestralmente" non je la fai e non fa il caruccio il giorno dopo. Me fai confusione e so già donna per la miseria! me basta! 

Modificato da BellaAddormentata
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

a me piacciono le donne cosi

alcuni si sentono invece intimiditi e perdono la voglia di farsela una già potenzialmente a gambe aperte se non gli piace tantissimo

ormai sa che la porta della tua camera è spalancata per lui, fossi in te farei la silenziosa per qualche giorno :P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata

Grazie di nuovo per gli input. Sarò silenziosa come è giusto che sia, non avrei nemmeno niente da dirgli, il sasso l'ho lanciato. Andare oltre per la specifica situazione verrebbe letto sicuramente come zerbinaggio. Direi che già non è il caso per nessuno figuriamoci con lui. Facciamo che se riscrive ci gioco pure un po'. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Vabbè ma 'sto bj quando arriva? Basta co 'ste chiacchiere essù....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...