Vai al contenuto

Nuovo Fb?


BellaAddormentata

Messaggi raccomandati

Leopard85
Il 11/1/2017 alle 19:53 , BellaAddormentata ha scritto:

Dicci la verità @Leopard85 ci hai provato con qualche femmina adulta e più di "un bel cucciolotto"  non hai rimediato?  

Sono stato a letto sempre con donne piu grandi di me ma comunque max 35 enni.

Mi è capitato di avere picche da una 50 enne ma perche ormai ci ero troppo amico ed ho capito dopo che in realtà si faceva le seghe mentali lei. 

Comunque l'accostamento "scopamica che potrebbe essere mia madre" mi intriga tanto e mi toglierebbe non poche responsabilità, sarebbe favoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85
Il 12/1/2017 alle 01:33 , vol-à-voile ha scritto:

Complimenti @Leopard85, un vero maestro di cavalleria 

Ero un cavaliere, ma non paga la cosa. Adesso vado prevenuto. Al minimo odore di "principessina sul piedistallo" vado di insulti. Soprattutto se una è vecchia e ormai non se lo può più permettere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata
16 ore fa, Leopard85 ha scritto:

Ero un cavaliere, ma non paga la cosa. Adesso vado prevenuto. Al minimo odore di "principessina sul piedistallo" vado di insulti. Soprattutto se una è vecchia e ormai non se lo può più permettere.

Ti hanno fatto proprio male le donne eh? È evidente, tutto questo veleno per una persona che non conosci e che ha scritto 20 post, non ha senso. Ti consiglierei comunque un controllo alla cartella: prima impressione. Sei fuori strada, molto fuoristrada. Sei su una strada sterrata alla guida di una 126.

Peace & Love

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85
11 ore fa, BellaAddormentata ha scritto:

Ti hanno fatto proprio male le donne eh? È evidente, tutto questo veleno per una persona che non conosci e che ha scritto 20 post, non ha senso. Ti consiglierei comunque un controllo alla cartella: prima impressione. Sei fuori strada, molto fuoristrada. Sei su una strada sterrata alla guida di una 126.

Peace & Love

Mi stai sul cazzo gia con quelle 4 righe che hai scritto. Ho una golf

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 9/1/2017 alle 07:45 , BellaAddormentata ha scritto:
 
 
1) Il caso specifico è diventato caso chiuso: ha detto che non è scoccata la scintilla e che non vede sviluppi futuri (testuale) 
2) La scintilla che intende lui è di tipo emotivo, così ha specificato. Solo che non me ne aveva parlato prima, non mi aveva detto che stava cercando un coinvolgimento più ampio. Anzi, il suo gioco era ben diverso e per quello mi ha catturato.  
3) A me resta il dubbio sul perché uno si faccia sentire il giorno dopo se non ce n'è.. Pensavo una cosa di averla chiara: Se non ci si sente, finisce li. Sarò pure troppo propositiva, ma non mi sarei fatta avanti a prescindere in questa situazione. Il suo ricontatto l'ho preso come un Ok Go. Non lo era. Palo. 
Io stavo giocando a Monopoli con le carte di Cluedo.
4) Mi collego a quanto mi dicevi tu KrisD, su quello che uno vuole e che sta bene a te. Facciamo finta che lui sul serio cercasse la scintilla e che non fosse un motivo carino per scaricarmi dopo quanto successo, sembrava parlassimo due lingue diverse: 
Lui che mi parlava di scintilla ed io che parlavo di gioco. Tipo arabo e cinese. 
Io alla scintilla non avevo proprio pensato, ho pensato che un altro giro lo avrei fatto. Con lui, proprio con lui perché mi intrigava per alcune cose condivise. 
Sono certa di aver pensato che non fosse molto alto e che avesse le orecchie troppo piccole, ma niente altro. Shame on me! :D
5) La conversazione con lui si è chiusa serenamente, baci e bacetti. 
Tutta esperienza! come amate dire voi e lo penso anche io.  
Sto rosicando ovviamente, sono umana, è comunque un due di picche. Ci sono comunque già in progetto nuove conoscenze :) 
6) Devo lavorare su un paio di cose per certo ed individuare in qualche modo target che funzionino meglio con il mio modo di essere e con quello che cerco in questo momento. 
Questo forum era quello che mi mancava. 
Grazie ancora a tutti. 

1) Non è scattata la scintilla però c'è stato un egoistico (da parte sua finale di serata)... che poi perchè non è continuata? Se c'era così poco tempo, è l'uomo che deve prendere l'iniziativa e regalare un orale indimenticabile... peccato averlo aperto, quel caso, meritava questa chiusura a prescindere, a mio avviso

2) Scintilla emotiva? E come gli poteva scattare? A me dà l'aria di motivazione furbesca, di quello che vuole coprire qualcosa di più... catturare con la fisicità e cercare l'emotività mi sembra davvero strano ;)

3) Strano comportamento... che però ha senso pensando alla motivazione di cui sopra.

4) Infatti, la mancanza del secondo giro (ma soprattutto la brevità del primo giro) sono davvero anomali... forse si è sentito basso e non lo accetta ahah... e infatti a questo punto ha senso l'orale, che ti ha "abbassata" ai suoi occhi ;)

5) Meno male, almeno il ricordo sarà parzialmente positivo...

6) Il target può essere un buon modo di pensare, però può precluderti un sacco di strade che potrebbero essere percorribili con un po' di fatica in più...

Anche a me questo forum piace molto, ottima idea! :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 8/1/2017 alle 01:22 , BellaAddormentata ha scritto:
 
1) Se tu ti fai vivo il giorno dopo (io non scrivo mai per prima,  questo l'ho imparato) a me arriva automaticamente che si può continuare, non che stai dando solo spago al tuo ego per leggere tra le righe che mi è piaciuto e mi puoi tenere li. Così tra un mese quando sei di nuovo pieno, citofoni. Parliamoci chiaro, uomo medio,
non utente Is o natural, non ha mille game aperti.... Ma solo troppi pensieri come si diceva.... 
Chiaro che come sempre io posso dire no tra un  mese. Ovvio. Che faccio? Me ne devo trovare dieci? (si, sto a fa la figa) almeno riesco a divertirmi in modo continuativo? 
2) Non lo trovo "corretto" però. Se tu hai voglia è tutto ok, se ne ho voglia io rompo le palle. Vi giuro che il messaggio che mando è inequivocabile. Niente buongiorno e buonanotte, niente mamma come sono triste parliamo dei miei problemi? E all'altro va bene, anzi non gli sembra vero, ma a questo punto solo in modo apparente. Per le loro convinzioni sociali, non ci crederanno che non ho preso appuntamento per le bomboniere.
3) Insomma, vorrei uscire da questo ripetuto loop che non avevo fino a qualche mese fa, avendo un fb fisso da anni. Cercavo altri uomini si, ma scaricavo frequentemente la tensione :D 
Ed era fantastico. 
Mi sfugge qualcosa e non capisco cosa. 

1) Solo continuando si può crescere e guadagnare emotivamente qualcosa da un rapporto. L'essere "pieno" mette i brividi, bisogna innaffiare il fiore che stiamo ammirando con regolarità, se vogliamo assaggiare frutti sempre più dolci in futuro...

2) In un rapporto paritario non si rompe mai, perchè non si interrompe e quindi non c'è quel pericolo. Ci possono essere emozioni che si scambiano, rimanendo sempre leggeri e grattandosi i problemi in autonomia a meno che non ci sia un reale interesse alla condivisione.

3) Il loop forse lo hai scelto inconsciamente, prova a sparigliare come si fa con le carte ;) Scaricare la tensione permette di mantenere quella positiva e usarla per combattere la vita di tutti i giorni... non credi? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 6/1/2017 alle 19:40 , BellaAddormentata ha scritto:

Quanti sono di Roma oltre a voi due? ;) 

Bau! 

P.s. Per il Pov: non ci siamo, è  da rivedere

Io, quadrante nord est :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata

Giusto perché secondo me fa bene alla "casistica della qualunque" : mi ha riscritto questa mattina, dicendo qualcosa su decisioni precipitose che ha preso e periodi no, non ho risposto e cancellato il messaggio. 

Ma ci sono ancora donne che ci cascano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
40 minuti fa, BellaAddormentata ha scritto:

Giusto perché secondo me fa bene alla "casistica della qualunque" : mi ha riscritto questa mattina, dicendo qualcosa su decisioni precipitose che ha preso e periodi no, non ho risposto e cancellato il messaggio. 

Ma ci sono ancora donne che ci cascano? 

Evidentemente sì... ormai ha sbagliato, e non se ne rende conto. Peccato, per lui.

Sta a te decidere se vale la pena di perderci anche solo dieci altri minuti... probabilmente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...