Vai al contenuto

se ci sapessi fare mi avresti presa e invece...


Messaggi raccomandati

BrianBoru

Questo non è tanto uno shit test quanto un voler chiaramente definire il frame: io sono la strafiga e tu devi sudare.

O esci da questo frame o non te la darà mai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
1 ora fa, blarallo ha scritto:

Per quel poco che ne so, le donne lo sanno quali siano le tue intenzioni con loro e lei non può essere da meno.

Mettila un attimo in pausa. Se la trovi in giro non darle più alcuna attenzione e non calcolarla in chat. Fatti vedere con altre tipe sui social ma anche dal vivo, mostrale che non sei uno sfigato ma nella vita hai successo, trombi mica poco e sei importante nelle tue cerchie sociali. Metti foto di viaggi, citazioni belle, romantiche (senza perdere la mascolinità), ma anche bastarde (a seconda dei tuoi gusti). Ottieni commenti e Like da tipe nuove e fighe. Se riesci SCOPACI PURE CON QUESTE!

Aspetta che sia lei a ricontattarti e fai il distaccato, come se il suo comportamento da bambinetta ti avesse stancato e avessi trovato altre a cui dare attenzioni.

A quel punto sempre da stronzetto e mai supplicandola, chiedile se vuole uscire. Il gioco sarà praticamente fatto, vai di contatto fisico ma ricordati di ignorarla ogni qualvolta si mostri stronza e viziata. Non vorrai mettere in discussione il tuo orgoglio per una troietta tra tante.

Anche in chat, quando lei ti dice "sai sono stronza hahaha" tu puoi ribattere con qualcosa come "tranquilla non mi fai paura, io lo sono molto più di te", con tono freddo, per dirle esplicitamente che comandi tu e Delle sue chiacchere non ti importa.

Se ti comporterai da vero maschio vedrai che sarà lei a dartela per gioia sua e non sarai tu a "volerla per orgoglio" (che mi sembra poco sensato... Ma vita tua, regole tue, gioco tuo...).

la freezo per un bel po. Ho altre hb per le mani e come già detto non vado in one itis per una. Eh si l orgoglio a volte frega

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
28 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Questo non è tanto uno shit test quanto un voler chiaramente definire il frame: io sono la strafiga e tu devi sudare.

O esci da questo frame o non te la darà mai.

le ho tenuto parecchio testa perché altrimenti non rispondeva per giorni anche se ad intervalli ovviamente. Ovvio che la devo sudare ma arriva un punto che il freeze o il next è necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 minuti fa, daniel94 ha scritto:

le ho tenuto parecchio testa perché altrimenti non rispondeva per giorni anche se ad intervalli ovviamente. Ovvio che la devo sudare ma arriva un punto che il freeze o il next è necessario

Se è così puoi nextare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...