herbie85 [Lurker] 0 Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 ciao a tutti. volevo un aiuto e o un parere sulla mia situazione. ultimamente mi è capitato di avere dei rapporti (dopo anni di astinenza ) con 2 ragazze. come cominciavamo a giocare il pene si induriva subito e continuava a rimanere in erezione prima di entrare in vagina ho messo sempre il profilattico il rapporto durava anche ore ma senza riuscire ad arrivare all'orgasmo se non con la masturbazione. come posso ovviare a questo problema.cosa posso fare? grazie per le vostre risp
BeConfident [Lurker] 11 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 Ipotizzo che gli anni di astinenza ti abbiano portato a praticare la masturbazione. Fin qua niente di male, tuttavia, se eccessiva, tale attività può portarti ad avere meno sensibilità durante l'atto sessuale vero e proprio, con le conseguenze da te citate. Prova magari ad interrompere la masturbazione per qualche tempo per vedere come va, e se la cosa non si risolve parlane direttamente col tuo medico.
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 11 Gennaio 2017 Inviato 11 Gennaio 2017 Hai il death grip non sei solo siamo 4 5
Messaggi raccomandati