Vai al contenuto

Attrazione...momentanea o infinita??


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Buonasera ragazzi...  :)

E' da un periodo abbastanza lungo che lavoro sull' ATTRAZIONE...

Volevo soffermarmi con voi sul titolo di questo topic...

Secondo voi...Dopo aver attratto bene una hb...l'attrazione che ha lei su di noi...RIMARRA' PER SEMPRE?...o si abbasserà fino all'annullamento totale?

Vi faccio un esempio banale:

Vi piace una hb...volete conquistarla...create la giusta ATTRAZIONE...la chiudete in tutti i modi possibili..dopo un pò questa avventura/storia..finisce..

La rivedrete dopo qualche anno...lei sarà ancora ATTRATTA da voi?o per un motivo qualsiasi l'attrazione che aveva su di voi...non c'è più?

A mio parere...se riesco ad attrarre abbastanza bene una hb...quell'attrazione rimarrà per sempre..no allo stesso livello..ma presumo che rimarrà sempre una piccola fiammella di attrazione per noi..

Parliamone  :)

NB: Non è una questione personale...ma espressa in generale  :)....ho fatto anche la rima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Secondo me quello che rimane x molto tempo è il social proof.. :rolleyez:

Credo che anche dopo qualche anno se sei stato un "amante" buono và tutto nel valore sociale..^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ciao Ragazzo, complimenti per l'argomento, lo trovo interessante.

Allora, ti dico il mio parere: una ragazza è molto attratta da un ragazzo, ma la storia non nasce e i due smettono di frequentarsi. Lei penserà a lui per un po' (per quanto dipende dalla sua vita sociale, se ha un ragazzo, se si innamora di un altro oppure no) e dopo un po' il ricordo comincerà ad affievolirsi.

Questo in una situazione normale, poi può capitare la monomaniaca ancora follemente innamorata del ragazzo che ha frequentato per un mese 15 anni prima, ma restiamo nella norma.

La fiammella però ci sarà sempre e quindi se ti rivede sì sentirà ancora attratta.

Questo non vuol dire però che quando la rivedrai la potrai f-chiudere in 5 minuti. Può essersi innamorata di un altro nel frattempo o altre mille cose.

Ma di sicuro se una ragazza vede una persona della quale era innamorata (a meno che questo non abbia perso tutti i capelli e non sia ingrassato di 100 kg, ma potrebbe esserlo comunque anche in questo caso) lei ti rivedrà sempre come quello di cui era innamorata, anche se chiaramente per far ritornare l'incendio a livello di com'era prima ci dovrai ri-lavorare un attimo ;)

Tutto questo IMHO, aspetto anche io di leggere gli altri pareri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Secondo me dipende molto da quello che c'è stato, ONS o LTR, da come ci si è lasciati, da come ci si è comportati nel frattempo, da cosa è successo a lei... secondo me non può generalizzare un concetto come questo...

Exm: se esco con i compagni del liceo e c'è una mia ex del liceo non credo che lei dopo 6 anni sia attratta dopo che ci siamo lasciati male, dopo che lei ha saputo cose, dopo che ha avuto un'altra storia importante :flam:... invece se ribecco una con cui ho passato un WE di fuoco in precedenza è quello solo c'è stato e poi ognuno per la sua strada, può essere molto semplice un remix, sempre che la situazione attuale sia favorevole (no LTR seria per lei, no comportamento da stronzo da parte mia, ognuno aveva chiaro cos'era quel WE)... infine se vado a trovare una mia ex-estiva di 7 anni fa' con cui ci siamo tenuti in buoni contatti epistolari e ci eravamo lasciati per problemi di distanza  :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Bhe io posso solamente dirti quello che è secondo la mia esperienza...

Allora a me è successo che la ragazza non mi ha avuto e mi desiderava.... dopo 1 anno ci ho provato e ci è stata subito!

Altra cosa poi ci siamo lasciati e niente!

NOn si sa... ma ad ogni modo lei mi ha già avuto! ERGO non mi cerca + di tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...