Vai al contenuto

Rimanere basito dopo un breve focolaio.

Messaggi raccomandati

Dandyjoker

Buona sera, non credevo ma è successo il tutto in meno di un mese.

Mi chiamo Dandyjoker ho 27 anni e vorrei confrontarmi con voi avendo probabilmente una visione distorta di quello che mi è accaduto o semplicemente autoinganno. Tutto nasce con un semplice aperitivo dove conosco questa ragazza Milla (32 anni) tramite un compagno di sport di nome Marcello (28 anni). Mi siedo al tavolo con lei, parliamo ma poi finisce lì. I giorni successivi parlo con Marcello per avere più informazioni e intanto contatto lei tramite Facebook. Il profilo di Milla sembra molto selettivo dalle sue poche amicizie e molto emotiva/depressa/delusa riguardo i suoi post. Andando avanti riesco ad uscire con lei, ma la serata risulta piacevole ma molto distaccati. Mentre la riaccompagno alla macchina le chiedo il numero:

Dandyjoker: Ma se ti chiedessi il numero?

Milla: Mmm, io in questo momento non voglio niente, ho dei pensieri in testa scusami, al massimo un amicizia.

Dandyjoker: Facciamo così. Ti lascio il mio numero poi vedi tu.

Nei giorni successivi la contattai io su Facebook, ma conversazioni sempre limitate da Messenger. Passa quasi un anno scrivendole ogni tanto e vedendosi altre 3 volte commettendo molti errori e sembrando sfigato. La svolta capita in questo mese dove avevamo prefissato di vederci un giorno, ma parlando inizia a raccontarmi dei suoi problemi quindi anticipa il giorno dicendo che ha bisogno e se c’ero. Ci vediamo in un fast food dove ascolto i suoi problemi. Mi parla della sua coinquilina Terra e il suo trombamico Nino che ci prova con lei. Finito di mangiare ci trasferiamo in un parco rimanendo in macchina. Parliamo, poi inizio a sfiorarla, toccarla e infine verso fine serata a baciarla. Baciandola sembrava si fosse sbloccata, liberata, tolta dei limiti. Molto passionale. Serata piacevole. Il tutto parte da qui. Nei giorni avvenire iniziamo a vederci, lei viene a casa mia (vivo ancora con i miei dovendo iniziare i lavori nella mia casa) consapevole dei miei genitori. Scherziamo, ridiamo, l’ascolto condito con molto sesso. Iniziano ad arrivare molti messaggi da parte sua, ogni ora. Mi chiede sempre di vederci o venire a casa mia. Sinceramente rimango un po' spiazzato. Un giorno in una uscita le pongo due domande dove avevo già le risposte. 

1. Se hai in testa un altro uomo (avendomi confidato che ha tradito il suo ragazzo con cui stava da 5 anni con questo mio connazionale di cui aveva perso la testa). Lei rispose si ma ha capito che era controproducente per lei.
  2. Avendo saputo che una volta era uscito con il mio compagno di sport Marcello, le chiede se c’è mai stato qualcosa tra loro, lei rispose parlandomi di un bacio in discoteca poi troncato subito il tutto per non rovinare l’amicizia creatasi nel loro gruppo.

Questo due cose mi rimasero molto nella testa, anche tutt’ora. Prima di capodanno ci sentimmo meno frequentemente vedendoci anche meno fino alla fine di capodanno. Capodanno mi scrisse chiedendomi qualcosa, iniziando poi un botta e risposta di messaggi chiudendosi poi dal mio silenzio. Dopo la mia mancata risposta qualche ora dopo mi arriva un messaggio chiedendomi se poteva venirmi a fare un saluto. Accetto. Viene, parliamo, mi racconta sempre dei suoi problemi, riguardo alla serata ove ci saranno tutte le persone (definito da lei) e la sua coinquilina con il suo trombamico e le varie amiche che sapendo del fatto raccontato precedente hanno giudicato in modo negativo lei. Dopo averla ascoltata iniziamo a parlare finendo nudi completando tutto con il sesso. Verso il tardo pomeriggio deve rientrare a casa per prepararsi per capodanno, ma fisicamente continua ad essere li, dolce, riempirmi di baci e cercare il contatto. Uscendo di casa l’accompagno alla macchina e lei mi dice che martedì a casa libera se voglio andare a vedere un film da lei. Le rispondo che lei ha zumba e io allenamento, però verso il tardi ci sono ma che comunque ci aggiorniamo. Passa qualche ora e mi manda un messaggio dicendo che è stata veramente bene e che dovrebbero essere cosi tutti i giorni. Rispondo, ma poi al suo ultimo messaggio chiudo. Le scrivo per fargli gli auguri verso la mezza, dove ricevo la risposta alla 6.30 dicendomi “Buon anno, alla fine la serata è andata bene, tutto tranquillo. Finalmente dopo un mese forse posso dormire tranquilla”. La mia risposta arriva dopo qualche ora dove da li inizia il silenzio più totale fino adesso da parte sua. Sommando il tutto lei si è descritta e vedendola molto emotiva, fragile, lunatica. Si è ricreduta molto su stessa in negativo dopo il tradimento fatto. Sinceramente non riesco a capire questa situazione. Sarà tornata con il tipo mio connazionale visto che mi paragonava molto hai sudamericani essendo io sudamericano. Oppure sono stato semplicemente la sua ancora, zerbino fino al momento del bisogno, poi vedendo che la sua situazione attualmente si è ristabilita mi ha lasciato. Lasciando così anche il periodo negativo legato a me inconsciamente. Non so. Mi sono state dette molte cose da parte sua “Mi fai star bene, tranquilla” “Sei un animale a letto” “Sei un robot per messaggio” “Sei il mio angelo custode” “Si vede che sei un Sudamericano” “Mi fai venire i brividi quando mi baci”. Tutte parole che lasciano il tempo che trovano. Cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
35 minuti fa, Dandyjoker ha scritto:

Oppure sono stato semplicemente la sua ancora, zerbino fino al momento del bisogno, poi vedendo che la sua situazione attualmente si è ristabilita mi ha lasciato. Lasciando così anche il periodo negativo legato a me inconsciamente. Non so. Mi sono state dette molte cose da parte sua “Mi fai star bene, tranquilla” “Sei un animale a letto” “Sei un robot per messaggio” “Sei il mio angelo custode” “Si vede che sei un Sudamericano” “Mi fai venire i brividi quando mi baci”. Tutte parole che lasciano il tempo che trovano. Cavolo.

Penso che queste tue ultime frasi siano significative. Non c'è nemmeno bisogno che te lo dica, perché credo che già lo sai.

Tu sei la sua valvola di sfogo, ti usa quando ha bisogno, quando è necessario, sa che ci sei e sa che può averti quando, come e dove vuole. In qualsiasi momento.

Adesso la scelta è tua, o ti accontenti di questo "rapporto" malsano, alquanto inutile e buono solo per portartela a letto. Oppure se ci stai male perché vorresti qualcosa di più prendi dignitosamente la tua persona e te ne vai, non ti fai più vedere e sparisci. 

Perché lei ti sta sfruttando, senza troppi giri di parole!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

Non ho ben capito perché ho scritto così piccolo. Comunque è un peccato ma ahimè è la verità. In questo momento iniziando a svilupparsi in me un senso di vergogna, rabbia, mortificazione.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

Tutto normale...viviti questi sentimenti che provi e ne uscirai, più forte di prima.

Ma lei la devi ignorare, fallo, altrimenti dovrai accontentarti delle briciole per il resto della tua vita e non le meriti.

Purtroppo c'è pochissimo da capire, non porti domande, non c'è risposta, tantomeno logica.

Leggiti tutte le storie che vuoi qua in questa sezione, capirai molto.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GoW849

Ciao Dandy, fai un bel freeze, ma non per lei, fallo per te stesso. Altrimenti fai solo da scendiletto e ahimè finirai per essere il rimpiazzo nei momenti brutti e finirai per soffrire all'infinito fino a quando non si stancherà di te come giocattolo.

Ascolta everything. ignorala, dedicati a qualche hobby che ti faccia svagare e non ci pensare più di tanto (è dura, ma sono certo che ci riuscirai).

Link al commento
Condividi su altri siti