Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 Vi parlo di come casco praticamente ogni giorno nella trappola di Facebook ..inizialmente quando ci siamo lasciati cioè due mesi fa , ho sospeso il mio profilo salvo poi due giorni rientrarci per mostrarmi indifferente ..beh adesso mi ritrovo ogni santo giorno a sbirciare il suo profilo , i suoi like , i suoi post e le sue foto ogni mattina mi impongo che oggi non guarderò il suo profilo e invece è la prima cosa che faccio . anni fa penso che distaccarsi e fare un freeze completo era molto più semplice ..ora la tecnologia in questo verso di certo non aiuta voi come ve la siete cavata in questa situazione ? Premetto che non sono a favore di bloccare , togliere dagli amici perché avrei dovuto farlo all inizio , ora sembrerebbe che gli dassi ancora importanza e comunque non ci siamo lasciati in malo modo sebbene io sia in One-Itis Relazione dura 6 anni ..primo amore per tutti e due ..migliori amici dall infanzia prima della nostra storia d amore . maxcavezzi ha reagito a questo 1
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 5 minuti fa, Giovane94 ha scritto: Premetto che non sono a favore di bloccare , togliere dagli amici perché avrei dovuto farlo all inizio , ora sembrerebbe che gli dassi ancora importanza Cancellala e vivrai meglio. Il "ma se faccio cosí sembra che le do ancora importanza" é una tua sega mentale non solo inutile ma pure dannosa per te. vol-à-voile, Pietro Bernaschini e Hadod ha reagito a questo 3
Cagliostro [Partecipante] 316 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 C'è poco da dire, mi sono imposto di non sbirciare e punto. Tenendo duro al'inizio poi la situazione migliora col passare del tempo. 9 minuti fa, Giovane94 ha scritto: anni fa penso che distaccarsi e fare un freeze completo era molto più semplice ..ora la tecnologia in questo verso di certo non aiuta No, la tecnologia ha evitato ad un sacco di maniaci del controllo una denuncia per stalking... Lotus88 ha reagito a questo 1
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 Non entro in merito della discussione sul togliersi/toglierla o meno da Facebook/social in generale (c'è già qualcosa a riguardo). Tornando al succo del discorso, ossia il fatto di sbirciare. E' tutto normale, all'inizio, a volte è anche pura inconsapevolezza e lo si fa senza pensarci. Come ho fatto io a diminuire drasticamente (fino a zero) la voglia di andare a vedere il suo profilo? Mi sono posto una semplice e banale domanda. Quale concreto vantaggio ho (per la mia persona) nel sapere che foto mette, cosa pubblica, a cosa mette like, chi la segue sul suo profilo, chi la commenta, cosa scrive? Risposta: Niente. Il 99.9% fa più male che bene. maurito, GhostQiNa, Pietro Bernaschini e 1 altro ha reagito a questo 4
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 E anche se le darai importanza, sarà una cosa che a lungo andare calerà e tanto. Io la cancellai dopo un mese, sicuramente si sta mooolto meglio così . d'altronde te dai mica l'amicizia su Facebook a sconosciuti, no? Pietro Bernaschini ha reagito a questo 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 1 ora fa, Giovane94 ha scritto: Premetto che non sono a favore di bloccare , togliere dagli amici perché avrei dovuto farlo all inizio , ora sembrerebbe che gli dassi ancora importanza e comunque non ci siamo lasciati in malo modo sebbene io sia in One-Itis Sull'argomento social ognuno di noi ha un'opinione diversa, anche in base alle situazioni. Io non ho bloccato la mia ex, mi ha cancellato lei il giorno dopo che ero stato taggato in compagnia di una bella ragazza. Ma tutto questo 4 mesi dopo esserci lasciati. Ma ti rivelo un segreto: se la tua ex vuole tornare, ciò non dipenderà dall'averla cancellata/bloccata su Facebook. Se una donna ti rivuole te ne accorgi. Quindi fai quello che ti senti. Per te però ... non per lei. vol-à-voile, Pietro Bernaschini, Nevermind92 e 1 altro ha reagito a questo 4
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 34 minuti fa, alexg80 ha scritto: Ma ti rivelo un segreto: se la tua ex vuole tornare, ciò non dipenderà dall'averla cancellata/bloccata su Facebook. Se una donna ti rivuole te ne accorgi. Quindi fai quello che ti senti. Per te però ... non per lei. Io dico: hai un problema. Lo percepisci. Spii il suo profilo ogni 3x2. Non trovi una soluzione ma una soluzione c'è. C A N C E L L A R L A Hai paura di passare per un bimbo? E perché mai, scusa? E' lei che ti ha levato dalla sua vita, perché non devi fare lo stesso tu? Hai paura di pentirtene? E di cosa? Che non potrai vedere le sue foto con il suo eventuale nuovo lui? Nel primo mese non sai quanti mi consigliarono di cancellarla da Facebook e per me era una pazzia totale. Poi dopo i suoi mi piace sulle cose che scrivevo ad amici in comune, come se fossimo normalmente degli amici, ho capito che avevo già sopportato abbastanza di questa psicopatica, per cui basta. Cancellata. Erased. Adios. Sayonara. Ora sto molto meglio e non mi viene mai la voglia di andare a vedere il suo profilo.
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 io l'ho cancellata dopo 2 settimane, fallo anche tu, non serve a nulla davvero averla tra gli amici. Per me può fare i porci comodi che vuole, è diventata quasi una sconosciuta vol-à-voile ha reagito a questo 1
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 Cancella, meno leggi e meno sai e meglio "guarisci". Bastano due clic! vol-à-voile ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 7 Gennaio 2017 Autore Inviato 7 Gennaio 2017 Niente dato che continuò sempre a guardarla , e oggi avendola incontrata per caso mi sembra di essere tornato indietro di un mese fa ..mi impongo di non entrare proprio più su Facebook dato che comunque ci passavo tanto tempo anche prima ..
Messaggi raccomandati