Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Inviato 1 Febbraio 2017 Ok ora vorrei farmi una domanda Ci sono certi post a cui la vostra ex magari mette mi piace , che senza equivoci sono riferiti alla vostra situazione quindi a voi ( attenzione parlo di quelli palesi !) Come reagite ? Nel senso cosa vi passa per la testa ? Io parlo per mia esperienza perché essendomi messo insieme alla mia ex quando avevo 16 anni , quando comunque si incazzava con me , lo esprimeva anche nei social con stati e anche dei mi piace qua e là ..beh questo comportamento lei lo ha tenuto per tutta la relazione e quando ci lasciavamo , capivo quello che voleva dirmi guardando quelle robe Voi che reazioni avete ?
Oa27 [Partecipante] 190 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) 2 minuti fa, Giovane94 ha scritto: Ok ora vorrei farmi una domanda Ci sono certi post a cui la vostra ex magari mette mi piace , che senza equivoci sono riferiti alla vostra situazione quindi a voi ( attenzione parlo di quelli palesi !) Come reagite ? Nel senso cosa vi passa per la testa ? Io parlo per mia esperienza perché essendomi messo insieme alla mia ex quando avevo 16 anni , quando comunque si incazzava con me , lo esprimeva anche nei social con stati e anche dei mi piace qua e là ..beh questo comportamento lei lo ha tenuto per tutta la relazione e quando ci lasciavamo , capivo quello che voleva dirmi guardando quelle robe Voi che reazioni avete ? Sinceramente? Si Reazione? Non gli do peso, sono affari suoi e del suo cervello e delle sue emozioni. Modificato 1 Febbraio 2017 da Oa27 Agro ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Inviato 1 Febbraio 2017 3 minuti fa, Oa27 ha scritto: Sinceramente? Si Reazione? Non gli do peso, sono affari suoi e del suo cervello e delle sue emozioni. Si ma ho capito che mi direte tutti che sono seghe mentali o altro e che non è la realtà ma solo un social ok ! Ma sicuramente qualcosa vi dice , anche perché se tutto va bene lei sa che potreste vederlo quel suo mi piace o altro. Per dirvi io ho notato diverse fasi dalla mia ex nei suoi mi piace qua e là . -Tristezza subito dopo la rottura -Senso di rinascita oppure voglia -Stati e mi piace sul fatto che la sua scelta è quella giusta e altre cazzate -Mi piace non riguardanti me ,forse più per quello che frequenta ma comunque nulla di romantico questo nei primi due mesi dopo la rottura. Poi dal giorno che ci siamo rivisti -Di nuovo tristezza -Canzoni e puttanate varie Poi arriva il giorno che scopro con certezza la presenza di una nuova persona e io che gli faccio presente il tutto ecc. Con primo e vero frezee e tanto di fanculo dolce datole: -Mi piace a stati sul fatto di dedicare la vita a una cosa e poi perderla e via via di questo tema -Conflitto tra cuore e cervello -mi piace a stati inerenti che bisogna valutare le persone da quanto ti cercano e non da quanto ti mancano Nessuna sega mentale tanto che mi viene da ridere , non mi fanno l'effetto "oh cazzo adesso devo scriverle " per carità . Oa27 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 5 minutes ago, Giovane94 said: Nessuna sega mentale tanto che mi viene da ridere , non mi fanno l'effetto "oh cazzo adesso devo scriverle " per carità . Speriamo arrivi presto la fase: "Ho visto che ha messo un like ma NON lo scriverò su IS.." -Alex- e Giovane94 ha reagito a questo 2
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Inviato 1 Febbraio 2017 Adesso, Druid ha scritto: Speriamo arrivi presto la fase: "Ho visto che ha messo un like ma NON lo scriverò su IS.." Arriverà si 😂 Oa27 ha reagito a questo 1
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 1 ora fa, Giovane94 ha scritto: Per dirvi io ho notato diverse fasi dalla mia ex nei suoi mi piace qua e là . -Tristezza subito dopo la rottura -Senso di rinascita oppure voglia -Stati e mi piace sul fatto che la sua scelta è quella giusta e altre cazzate -Mi piace non riguardanti me ,forse più per quello che frequenta ma comunque nulla di romantico Penso sia una cosa comune a tutte... - Aggiungo anche: inserimento di foto il weekend in discoteca o con amici per far vedere che loro si divertono anche senza noi -Alex- ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Inviato 1 Febbraio 2017 1 ora fa, Neoxxx ha scritto: Penso sia una cosa comune a tutte... - Aggiungo anche: inserimento di foto il weekend in discoteca o con amici per far vedere che loro si divertono anche senza noi Ok e quindi non sono tutte cose che non sono d'accordo con loro ? Nel mio caso sembra quasi che sia , nell ultimo periodo che sia stato io lasciare lei e non voler tornare con lei . An e ovviamente tra un like e l'altro si farà anche una cavalcata con L altro Oa27 ha reagito a questo 1
TheHatefulOne [Lurker] 15 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 Rega comunque in tutto questo apprezzo immensamente l'essere persone discrete e riservate che su FB non lanciano status passivi-aggressivi con riferimenti sottili a relazioni passate o cose simili. Veramente, come si sta bene in silenzio (anche e soprattutto il silenzio altrui) Neoxxx ha reagito a questo 1
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 Bè ma guarda che sono bravissime a farti sentire in colpa...cioè ti mollano loro ma per loro é giusto così perché sono state "costrette"...é colpa nostra se ci hanno lasciato
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Inviato 1 Febbraio 2017 A me pensate che al tempo ha giustificato il fatto di vedersi con un altro dal fatto che io dopo che ci siamo lasciati , ero taggato in foto in cui ero in discoteca ogni fine settimana ...praticamente io stavo continuando a fare come ho sempre fatto , dovevo stare a casa a piangermi addosso ? Già lo facevo in settimana ..anche nel week end no dai 😂
Messaggi raccomandati