Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giovane94
Inviato

Ok ora vorrei farmi una domanda 

Ci sono certi post a cui la vostra ex magari mette mi piace , che senza equivoci sono riferiti alla vostra situazione quindi a voi ( attenzione parlo di quelli palesi !)

Come reagite ? Nel senso cosa vi passa per la testa ? 

Io parlo per mia esperienza perché essendomi messo insieme alla mia ex quando avevo 16 anni , quando comunque si incazzava con me , lo esprimeva anche nei social con stati e anche dei mi piace qua e là ..beh questo comportamento lei lo ha tenuto per tutta la relazione e quando ci lasciavamo , capivo quello che voleva dirmi guardando quelle robe 

Voi che reazioni avete ? 

Oa27
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Ok ora vorrei farmi una domanda 

Ci sono certi post a cui la vostra ex magari mette mi piace , che senza equivoci sono riferiti alla vostra situazione quindi a voi ( attenzione parlo di quelli palesi !)

Come reagite ? Nel senso cosa vi passa per la testa ? 

Io parlo per mia esperienza perché essendomi messo insieme alla mia ex quando avevo 16 anni , quando comunque si incazzava con me , lo esprimeva anche nei social con stati e anche dei mi piace qua e là ..beh questo comportamento lei lo ha tenuto per tutta la relazione e quando ci lasciavamo , capivo quello che voleva dirmi guardando quelle robe 

Voi che reazioni avete ? 

Sinceramente? Si

Reazione? Non gli do peso, sono affari suoi e del suo cervello e delle sue emozioni.

Modificato da Oa27
  • Mi piace! 1
Giovane94
Inviato
3 minuti fa, Oa27 ha scritto:

Sinceramente? Si

Reazione? Non gli do peso, sono affari suoi e del suo cervello e delle sue emozioni.

Si ma ho capito che mi direte tutti che sono seghe mentali o altro e che non è la realtà ma solo un social ok ! Ma sicuramente qualcosa vi dice , anche perché se tutto va bene lei sa che potreste vederlo quel suo mi piace o altro.

Per dirvi io ho notato diverse fasi dalla mia ex nei suoi mi piace qua e là .

-Tristezza subito dopo la rottura 

-Senso di rinascita oppure voglia 

-Stati e mi piace sul fatto che la sua scelta è quella giusta e altre cazzate 

-Mi piace non riguardanti me ,forse più per quello che frequenta ma comunque nulla di romantico 

questo nei primi due mesi dopo la rottura.

Poi dal giorno che ci siamo rivisti 

-Di nuovo tristezza 

-Canzoni e puttanate varie

Poi arriva il giorno che scopro con certezza la presenza di una nuova persona e io che gli faccio presente il tutto ecc. Con primo e vero frezee e tanto di fanculo dolce datole:

-Mi piace a stati sul fatto di dedicare la vita a una cosa e poi perderla e via via di questo tema 

-Conflitto tra cuore e cervello

-mi piace a stati inerenti che bisogna valutare le persone da quanto ti cercano e non da quanto ti mancano 

Nessuna sega mentale tanto che mi viene da ridere , non mi fanno l'effetto "oh cazzo adesso devo scriverle " per carità .

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
5 minutes ago, Giovane94 said:

Nessuna sega mentale tanto che mi viene da ridere , non mi fanno l'effetto "oh cazzo adesso devo scriverle " per carità .

Speriamo arrivi presto la fase:

"Ho visto che ha messo un like ma NON lo scriverò su IS.."

• Mi piace! 2
Giovane94
Inviato
Adesso, Druid ha scritto:

Speriamo arrivi presto la fase:

"Ho visto che ha messo un like ma NON lo scriverò su IS.."

Arriverà si 😂

• Mi piace! 1
Neoxxx
Inviato
1 ora fa, Giovane94 ha scritto:

Per dirvi io ho notato diverse fasi dalla mia ex nei suoi mi piace qua e là .

-Tristezza subito dopo la rottura 

-Senso di rinascita oppure voglia 

-Stati e mi piace sul fatto che la sua scelta è quella giusta e altre cazzate 

-Mi piace non riguardanti me ,forse più per quello che frequenta ma comunque nulla di romantico 

Penso sia una cosa comune a tutte...

- Aggiungo anche: inserimento di foto il weekend in discoteca o con amici per far vedere che loro si divertono anche senza noi

• Mi piace! 1
Giovane94
Inviato
1 ora fa, Neoxxx ha scritto:

Penso sia una cosa comune a tutte...

- Aggiungo anche: inserimento di foto il weekend in discoteca o con amici per far vedere che loro si divertono anche senza noi

Ok e quindi non sono tutte cose che non sono d'accordo con loro ? Nel mio caso sembra quasi che sia , nell ultimo periodo che sia stato io lasciare lei e non voler tornare con lei . 

An e ovviamente tra un like e l'altro si farà anche una cavalcata con L altro 

• Mi piace! 1
TheHatefulOne
Inviato

Rega comunque in tutto questo apprezzo immensamente l'essere persone discrete e riservate che su FB non lanciano status passivi-aggressivi con riferimenti sottili a relazioni passate o cose simili. Veramente, come si sta bene in silenzio (anche e soprattutto il silenzio altrui)

• Mi piace! 1
Neoxxx
Inviato

Bè ma guarda che sono bravissime a farti sentire in colpa...cioè ti mollano loro ma per loro é giusto così perché sono state "costrette"...é colpa nostra se ci hanno lasciato

Giovane94
Inviato

A me pensate che al tempo ha giustificato il fatto di vedersi con un altro dal fatto che io dopo che ci siamo lasciati , ero taggato in foto in cui ero in discoteca ogni fine settimana ...praticamente io stavo continuando a fare come ho sempre fatto , dovevo stare a casa a piangermi addosso ? Già lo facevo in settimana ..anche nel week end no dai 😂