Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tendo più all'idea di lavorare sulla mia Criptonite.

Nella vita è consuetudine assistere alla caduta di Asteroidi di Criptonite sul nostro suolo. Quando la ferita provocata dal cratere si è rimarginata, mi rialzlo, prendo la Criptonite e me la lego al collo!

Ogni debolezza, a tempo debito, va affrontata!

☄️

• Mi piace! 7
Everything
Inviato (modificato)

È tutto verissimo, molto belli gli interventi di @vol-à-voile e @Solitario.

Sono sempre stato dell'idea che il primo che dice "sono la persona più felice del mondo ed ora non me ne frega più un cazzo" in realtà è quella che soffre di più.

E due secondi dopo piange (non c'è nulla di male in questo).

E soffre più di quella che dice "sto una merda, penso sempre a lei".

Perché se cominciamo a rinnegare i sentimenti negativi è la nostra morte.

Non me ne vergogno a dirlo, da Novembre la penso tutti i fottuti giorni e muoio pure se vedo qualcosa di suo per caso. La mattina appena sveglio è il momento peggiore, ogni mattina mi sembra di ricevere pugnalate sui fianchi. Poi vado a fare la spesa e mi ricordo di quanto mi piaceva farla con lei.

Ma va tutto bene, è così ora e lo accetto.

È un'agonia? Si, però cerco di lasciar scorrere tutto per quanto possibile.

Quindi il discorso è sempre quello, detto mille volte, vivete il dolore ed andrete avanti meglio. Molto meglio che rinchiuderlo in pentola, che prima o poi la pressione fa scoppiare il coperchio.

Modificato da Everything
  • Mi piace! 2
Solitario
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Agro ha scritto:

Nella vita è consuetudine assistere alla caduta di Asteroidi di Criptonite sul nostro suolo. Quando la ferita provocata dal cratere si è rimarginata, mi rialzlo, prendo la Criptonite e me la lego al collo!

2604.png

Hai detto bene... A tempo debito ma per lui il tempo debito non è ancora arrivato. La criptonite che lui si vuole mettere al collo lo distruggerà lentamente avvelenandolo e privandolo di ogni energia fisica e mentale.. Ora è ancora tempo di star lontano da quella criptonite....

P.s. Per me sono passati 10 mesi e nonostante la mia vita sia cambiata nel luogo e nelle abitudini io non mi vergogno affatto a dire pubblicamente che ancora non sono pronto a rimettermi al collo quella criptonite e ne ho avuta la certezza quando sono tornato dai parenti per Natale. Non faccio neanche fatica a confessarvi che ci sono giorni in cui mi sento più giù di altri e volte in cui per colpa di canzoni, profumi, ricordi o altro mi torna alla mente. Fortunatamente non sono un robot e se ho potuto provare la gioia di amare incondizionatamente una persona oggi devo anche accettare di poter soffrire incondizionatamente per una persona. La vera forza sta nel capire che nulla ci può fermare se lo vogliamo veramente.

Modificato da Solitario
  • Mi piace! 4
Giovane94
Inviato

Ragazzi ma non lo dico per convincermi , ho passato un sacco di tempo a lagnarmi e tutto quello che ci va dietro ..io sono tranquillo ora , se la vedo la salutò nessun problema , non la odio nemmeno più . 

Alla fine era quello che volevo , data la giovane età che ho iniziato la relazione , essere single , sto maturando molto perché non avendo più un bastone sul quale appoggiarmi ora le scelte che faccio non sono influenzate da nessuna e se non fosse successo questo probabilmente avrei sempre prolungato questo passo e avrei avuto molti più problemi più avanti 

vol-à-voile
Inviato (modificato)
3 ore fa, Agro ha scritto:

2604.png

A me fanno schifo i gatti, letteralmente.
Cioè, li vedo e li evito perché non li comprendo come animali domestici.
Sono affettuosi? No.
Interagiscono con te? Col cazzo, solo quando vogliono qualcosa.
Ci puoi giocare? Assolutamente no, stan per cazzi loro.
Col tempo questa è diventata una vera e propria paura.
Non sopporto niente e quando uno mi si avvicina, cerco di evitarlo come la peste.
Non vedo altra via di guarigione se non con la semplice indifferenza o evitandoli estirpando il problema alla radice.

Io non credo ci sia un percorso da seguire per "guarire" da una dipendenza affettiva.
Io sto facendo così e ammetto che i risultati li ho, per cui proseguo per questa strada.
Un mio amico il mese prossimo festeggia un anno che ha tenuto bloccato su Facebook il profilo della sua ex.
Un altro invece non da né il saluto e né la parola alla sua ex da anni, totale indifferenza mista a rancore.
Io non sono nessuno per dire cosa sia meglio o cosa sia peggio, però sono qualcuno per dire cosa sta funzionando nel mio caso.

Spero per te che questo "affrontare la tua criptonite" serva a qualcosa.
Io al momento la evito e sto onestamente benissimo.
Ma giustamente: ad ognuno il suo.

p.s. non è che sbaglio i congiuntivi, è il fottuto iPhone che me li corregge.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Inviato

Io continuo a non vederla o sentirla  (e ovviamente non mi dispiace) , ma in compenso la becco (incrocio) su tutte le app di incontri possibili, happn, tinder ecc. E' una persecuzione :)

Lei che oh che schifo! non ci vado più! C'è solo gentaglia! Roba da sfigati!

Spero che si diverta. 

• Mi piace! 3
robertludlum
Inviato
44 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Io continuo a non vederla o sentirla  (e ovviamente non mi dispiace) , ma in compenso la becco (incrocio) su tutte le app di incontri possibili, happn, tinder ecc. E' una persecuzione :)

Lei che oh che schifo! non ci vado più! C'è solo gentaglia! Roba da sfigati!

Spero che si diverta. 

Non ricordo la tua storia ma se ti ha lasciato per un altro e sta sulle app di incontri, non le è andata tanto bene mi sa 😂😂

• Mi piace! 3
Inviato
14 minuti fa, robertludlum ha scritto:

Non ricordo la tua storia ma se ti ha lasciato per un altro e sta sulle app di incontri, non le è andata tanto bene mi sa 1f602.png1f602.png

Se al momento di lasciarmi avesse un altro non lo so. Lei ovviamente ha negato con tutte le sue forze.....di sicuro se lo aveva lo ha nascosto benissimo per mesi, anche dopo la rottura. Ma a prescindere da quello che aveva quando mi ha buttato via, una come lei non è tipa che sta da sola 7 mesi... e quindi ne deduco che una bella inculata l'ha presa sicuramente. 

• Mi piace! 2
Neoxxx
Inviato

Non ho smesso di pensarti,
vorrei tanto dirtelo.
Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare,
che mi manchi
e che ti penso.
Ma non ti cerco.
Non ti scrivo neppure ciao.
Non so come stai.
E mi manca saperlo.
Hai progetti?
Hai sorriso oggi?
Cos’hai sognato?
Esci?
Dove vai?
Hai dei sogni?
Hai mangiato?
Mi piacerebbe riuscire a cercarti.
Ma non ne ho la forza.
E neanche tu ne hai.
Ed allora restiamo ad aspettarci invano.
E pensiamoci.
E ricordami.
E ricordati che ti penso,
che non lo sai ma ti vivo ogni giorno, 
che scrivo di te.
E ricordati che cercare e pensare son due cose diverse.
Ed io ti penso
ma non ti cerco.

- Charles Bukowski

• Mi piace! 1