Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato
28 minuti fa, Volevoungattonero ha scritto:

Poi vedi come torna.

Bella cagata questa, veramente bella.

@Giovane94 sei consapevole di avere una dipendenza e questo è già un qualcosa. Però perdonami ma non puoi andare avanti così, soprattutto frasi come: 

3 ore fa, Giovane94 ha scritto:

io non me la sento di cancellarla ma preferisco proprio non usare Facebook

Stai limitando una cosa per lei. Ti sembra giusto nei tuoi confronti?
Non te la senti di cancellarla? Eppure lei non si è fatta problemi a cancellarti dalla sua vita non una, non due, ma ben 3 volte!
Vai nella tua cameretta, accendi la stampante, apri Word, scrivi su un documento di testo "mi sono fatto lasciare non una, non due ma 3 volte", stampalo ed appendilo sopra al letto così prima di andare a dormire pensi a quanto sei stato stronzo tu e non lei.

3 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Per quanto riguarda whatsapp ..di cancellare il numero non mi va

Per quanto cancellare le ex o meno dai social sia opinabile, questo invece è il passo su cui penso che il 100% di IS sia d'accordo: cancella quel fottuto numero.
Perché arriverà un giorno che vedrai l'accesso alle 3 e penserai (con ragione) che abbia fatto una gran scopata con un altro.
Non ti dico poi il giorno che cambierà immagine di profilo! Mamma mia quante "risate" ti farai, ah?

2 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Ragazzi se scrivo e qua è perché mi sento nell abisso

Si guarda, ci sei veramente super-dentro. Lo si annuserebbe lontano un miglio.
E al di là di ciò, secondo te una donna vorrebbe mai stare con una persona che sta così sotto?
Non lo farei io con una donna simile a te, figurati una donna che può avere qualsiasi uomo alla sua corte.
Senza offesa eh, ma se non riprendi in mano la tua vita rimarrai sempre nel limbo della nullafacenza.

Volevoungattonero
Inviato
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

@Giovane94 sei consapevole di avere una dipendenza e questo è già un qualcosa. Però perdonami ma non puoi andare avanti così, soprattutto frasi come: 

Non te la senti di cancellarla? Eppure lei non si è fatta problemi a cancellarti dalla sua vita non una, non due, ma ben 3 volte!
Vai nella tua cameretta, accendi la stampante, apri Word, scrivi su un documento di testo "mi sono fatto lasciare non una, non due ma 3 volte", stampalo ed appendilo sopra al letto così prima di andare a dormire pensi a quanto sei stato stronzo tu e non lei.

Per quanto cancellare le ex o meno dai social sia opinabile, questo invece è il passo su cui penso che il 100% di IS sia d'accordo: cancella quel fottuto numero.
Perché arriverà un giorno che vedrai l'accesso alle 3 e penserai (con ragione) che abbia fatto una gran scopata con un altro.
Non ti dico poi il giorno che cambierà immagine di profilo! Mamma mia quante "risate" ti farai, ah?

E al di là di ciò, secondo te una donna vorrebbe mai stare con una persona che sta così sotto?
Non lo farei io con una donna simile a te, figurati una donna che può avere qualsiasi uomo alla sua corte.
Senza offesa eh, ma se non riprendi in mano la tua vita rimarrai sempre nel limbo della nullafacenza.

Oh se non torna, almeno si svaga/diverte.

Ora che sta a fa? Sta ai suoi comodi

vol-à-voile
Inviato
3 minuti fa, Volevoungattonero ha scritto:

Oh se non torna, almeno si svaga/diverte.

Non funziona affatto così e più gli dici di fare così e più si fa false speranze.
Perché nel suo cervello entra di prepotenza la logica che mostrandosi felice e senza pensieri, lei possa ingelosirsi e tornare indietro.
Ma non funziona così, nel modo più categorico.
Una persona che ti vede felice e rilassato penserà "bene, almeno sono apposto con la coscienza e posso farmi trapanare da altri" (ammesso e non concesso che l'abbia già fatto).
Dire queste cose è pericolosissimo, soprattutto in questa fase: si innescano speranze vane ed inutili, che solo una fervida immaginazione (quella tipica di chi è ai primi mesi di one-itis) può generare.

5 minuti fa, Volevoungattonero ha scritto:

Ora che sta a fa? Sta ai suoi comodi

Su questo siamo d'accordo: deve reagire. Ma non come dici tu.

• Mi piace! 3
Volevoungattonero
Inviato

E come dovrebbe fare?

vol-à-voile
Inviato

L'ho scritto in precedenza.
Lo hanno scritto anche altri.
Ma lui preferisce star fermo, per cui....

• Mi piace! 1
Giovane94
Inviato
10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Non lo so sono alla mia prima esperienza così lontano da lei , il punto è che non ho neanche più speranze che torniamo insieme , anzi sono qui che mi preparo al fatto che prima o poi la vedrò ufficialmente insieme ad un altro perché lei come me non è capace di star da sola.e a quel punto adesso come adesso penserei di farla finita per come sono messo , anche se anche a far quello ci vogliono palle , palle che non ho .

Non so se sia il caso di rivolgermi ad uno psicologo , non lo so perché a giorni sono una persona veramente piena di vita che trascina gli altri , altro giorni invece rimarrei a letto tutto il giorno con i peggiori pensieri a questo mondo.

Tutti gli amici e amiche mi dicono quando parlo di ste cose , che gli viene da ridere perché sono un bel ragazzo e anche simpatico e che potrei avere chiunque . Io invece vedo che non so neanche come conoscere una ragazza se non tramite internet ma che non è la stessa cosa 

Ho una grossa compagnia , ma molto di loro hanno la morosa ..da poco , altri per divertirsi tirano su solo polvere , in linea generale comunque in compagnia come divertimento abbiamo  l'eccesso, non a caso molti sono rimasti senza patente . 

Quindi dovrei essere io quello a spronare andiamo a fighe ..quindi pensate un po' voi ..

vol-à-voile
Inviato

Che tu possa aver bisogno di uno psicologo o meno è una cosa che senti tu: parlane con i tuoi amici o con i tuoi e vedi di trovare una soluzione.
Sapere di avere un problema, sentirlo proprio e voler trovare una soluzione è un ottimo passo avanti.

2 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

e a quel punto adesso come adesso penserei di farla finita per come sono messo

SMETTILA DI SCRIVERE CAGATE!
L'unica cosa che devi far finire è questo tuo status di immobilità: fai qualcosa, vedi gente, palestra, hobby, balli caraibici, karatè, puttan tour, viaggi ecc! Dai cazzo!

3 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Tutti gli amici e amiche mi dicono quando parlo di ste cose , che gli viene da ridere perché sono un bel ragazzo e anche simpatico e che potrei avere chiunque .

Vedi? Lo dicono loro, è un dato oggettivo. Perché non crederci? Perché non ripartire da questa base?
Svegliati amico mio, hai 22 anni porca miseria.
Io a 22 anni ero sempre a feste Erasmus: delle volte mi portavo qualcuna, delle volte no. Sai qual era la costante? Che mi divertivo come un pazzo.
Certe sbornie il giorno dopo, mamma mia..

• Mi piace! 3
Giovane94
Inviato
7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Che tu possa aver bisogno di uno psicologo o meno è una cosa che senti tu: parlane con i tuoi amici o con i tuoi e vedi di trovare una soluzione.
Sapere di avere un problema, sentirlo proprio e voler trovare una soluzione è un ottimo passo avanti.

SMETTILA DI SCRIVERE CAGATE!
L'unica cosa che devi far finire è questo tuo status di immobilità: fai qualcosa, vedi gente, palestra, hobby, balli caraibici, karatè, puttan tour, viaggi ecc! Dai cazzo!

Vedi? Lo dicono loro, è un dato oggettivo. Perché non crederci? Perché non ripartire da questa base?
Svegliati amico mio, hai 22 anni porca miseria.
Io a 22 anni ero sempre a feste Erasmus: delle volte mi portavo qualcuna, delle volte no. Sai qual era la costante? Che mi divertivo come un pazzo.
Certe sbornie il giorno dopo, mamma mia..

Ti giuro che in sto momento avrei solo bisogno di andare in Figa, il modo più facile sarebbe andare a troie , ma voglio una cosa emotiva.ti giuro vorrei già da sta sera ..anche perché per me la mia ex è stata la prima , prima di lei solo pompini e seghe ( sto facendo un discorso superficiale ) ma sento che é questo un mio blocco che non mi fa andare avanti , io in questo momento sento in attrazione sessuale pazzesca per la mia ex 

Giovane94
Inviato

Ok , è un giorno che non entrò sul social e sto molto meglio ..unica cosa che ancora faccio è andare ogni tanto a sbirciare L ultimo accesso whatsapp . Sta notte sono stato in discoteca e sono tornato molto tardi e sono entrato in whatsapp per vedere il suo accesso ed era di molte ore prima ..2/3 vabbe insomma fatto sta che sta mattina mi sveglio ecc e dopo un po mi viene ancora la tentazione di sbirciare e cosa vedo ? Ha tolto L ultimo accesso ..

perche ?? 

Ah e due ore dopo lo ha rimesso..

Io avevo tolto L accesso whatsapp per un mese xk all inizi guardavo tutto il giorno il suo accesso poi da una settimana L ho rimesso . 

GhostQiNa
Inviato
Il 7/1/2017 alle 18:49 , Giovane94 ha scritto:

anzi sono qui che mi preparo al fatto che prima o poi la vedrò ufficialmente insieme ad un altro perché lei come me non è capace di star da sola.e a quel punto adesso come adesso penserei di farla finita 

Non so se sia il caso di rivolgermi ad uno psicologo

Assolutamente si, di corsa! 

• Mi piace! 3