Vai al contenuto

Quando ti creano un tarlo nel cervello.


IoMee

Messaggi raccomandati

IoMee

Ragazzi mi chiedevo: il meccanismo che usate voi per portare le ragazze conosciute da poco ad abbassare le difese e starci, sono universali? Ovvero, funzionano anche a sessi invertiti?

Riassumo per chi non ha letto la mia storia: conosco lui, ci vediamo sul luogo di lavoro, lui fa subito notare il suo interesse con apprezzamenti chiarissimi e quando arrivo io spesso va nel pallone. Lo aggiungo su fb, ci vediamo per una passeggiata, quando ci salutiamo mi bacia. Da lì, un crescendo, viene da me, intimità da capogiro (letteralmente.. dopo gli girava sempre la testa) e coccole, sembra uno di casa, mi chiama amore e parla di mettermi incinta, mi scrive in continuazione che mi sta pensando. Poi all'improvviso diventa scostante. Chiedo spiegazioni e mi dice che lui è stronzo per via di una vecchia storia e per paura dei sentimenti ci va piano. Ma questo piano si traduce in assenza, di fatto.

Allora, ho provato con:

- le cattive: freeze, non contatto ecc. Non ha funzionato. Mi è stato un po' addosso solo il giorno che mi ha visto col mio ex, è venuto a trovarmi ma devo avergli dato troppe conferme e quindi è svanito di nuovo.

- con le buone: ho provato facendomi viva io come se niente fosse e cercando di non essere pressante per rispettare i suoi tempi. Sono stata anche dolce e comprensiva per farlo sentire a suo agio, nel caso lo avessi spaventato con delle pretese.

Niente, il risultato è sempre che non programma più il futuro (prima era un continuo "quando ci vediamo?". Mi passava gli orari del lavoro e decidevamo quando vederci). Mi risponde se lo contatto, ma non sempre e comunque abbandona presto la conversazione. Non mi contatta mai per primo.

Sostanzialmente, mi ha fregata, sto andando in fissa. Non riesco a fare un freeze totale perché, mentre penso tutte queste cose, lui a momenti riappare brevemente come se niente fosse.

Penso di mollare tutto ma so che non riuscirei a non rispondere qualora mi contattasse.

Mi chiedo se, sparendo del tutto, il freeze funzionerebbe o farei solo il suo gioco. Se veramente se ne sbatte di me o è tutto calcolato per portarmi dove sono arrivata. Non riesco a decifrarlo ma mi ha creato il tarlo nel cervello. Prima correvamo sullo stesso binario, ora non capisco nemmeno se è in corsa e mi lascia correre sola. 

Consiglio: Se volete conquistare una che è presa da voi, all'improvviso negatele tutto. Sarà VOSTRA. Io stavo bene con o senza di lui. Ora mi chiedo continuamente COSA è andato storto e se si può aggiustare. E odio stare così. Pensavo di avere tutto sotto controllo e invece è andato tuttl a signorine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Postilla: lui si è avvicinato a me chiedendomi se ero felice, perché diceva di vedere tristezza nei miei occhi e gli ho parlato dei problemi con il mio ex. Sa tutto quello che mi è mancato per cui ho rotto con lui, e quindi mi colmava questi vuoti. All'inizio avevo dei timori a buttarmi in questa storia all'insegna del viviamocela proprio per questo mogivo e lui lo sapeva. Ma sostanzialmente ha fatto quello che ha fatto il mio ex. 

Forse ha solo colto la palla al balzo, visto che ero vulnerabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Non penso tu gli piaccia così tanto, non per una cosa seria almeno 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
37 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Non penso tu gli piaccia così tanto, non per una cosa seria almeno 

E' sostanzialmente quello che già ti dissi io, ricordi? 
Per me devi semplicemente andare avanti con la tua vita e stop.
Morto un papa se ne fa un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
2 hours ago, vol-à-voile said:

E' sostanzialmente quello che già ti dissi io, ricordi? 
Per me devi semplicemente andare avanti con la tua vita e stop.
Morto un papa se ne fa un altro.

Lo so, ho chiuso stasera. Se non lo contatto io non si fa MAI vivo, al massimo si limita a rispondere. Dice che è impegnato col lavoro ma oggi è stato fuori tutto il giorno con un'amica, quindi ho colto la palla al balzo per chiudere. E niente, amen. Ci starò un po' male ma passerà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Vedi l'aspetto positivo: meglio starci male ora che non è iniziato ufficialmente nulla 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Vedi l'aspetto positivo: meglio starci male ora che non è iniziato ufficialmente nulla 

amen

dai che il mare è letteralmente pieno di pesci 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
19 minutes ago, Keran92 said:

amen

dai che il mare è letteralmente pieno di pesci 

Speriamo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tomford

Se hai deciso di voltare pagina non tornare indietro quando lui tornerà a farsi vivo non appena capirà che la situazione gli è sfuggita di mano. Potrebbe non farlo ma è più probabile che lo faccia. 

Da una parte sei sfortunata perche mi sembra di capire che lui abbia più leva su di te che viceversa. Se può aiutarti pensa solo che andare avanti è l'unica cosa che potrebbe farti vedere un futuro. Perché alla fine voi donne, di solito, pensate al futuro di una relazione con annessi e connessi. Con lui questo "futuro" difficilmente ci potrà essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
18 hours ago, Tomford said:

Se hai deciso di voltare pagina non tornare indietro quando lui tornerà a farsi vivo non appena capirà che la situazione gli è sfuggita di mano. Potrebbe non farlo ma è più probabile che lo faccia.

Dubito sai? Mi sembra non gliene freghi niente, l'ultima volta che ci siamo messaggiati e ho fatto le mie rimostranze, non ha nemmeno risposto... indice del fatto che gliene frega meno di zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...