Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BlackSwan
Inviato

Se non ricordo male, esiste anche un film con questo nome, che poi in realtà sarebbe "Mindhunters", ma non è di un film che intendo parlare (scrivere).

Giusto oggi pomeriggio è venuta a casa mia una ragazza che ho frequentato fino a qualche mese fa in modo "clandestino" rispetto alla mia attuale LTR, spinto più dal desiderio di fare esperienza (data la mia giovane età) che da un sincero interesse nei suoi confronti. Doveva restituirmi un libro, non l'ho invitata con secondi fini. 

Siamo finiti a discutere di seduzione e le sue parole erano lamentele nei confronti di tutti i ragazzi che sono andati in one-itis per "colpa" sua. Lei è una 21enne bisex, fredda come il ghiaccio, vergine. Teme d'innamorarsi per poi starci male, per cui si riempie di zerbini accuratamente reclutati per soddisfare la sua parte narcisista. In altre parole la fa annusare a tutti e non la dà a nessuno, me compreso. La sua insoddisfazione è ovviamente un segnale di incoerenza, si lamenta della poco virilità di tali ragazzi e poi sguazza nelle loro debolezze. Le fanno comodo. 

Cercando di regalare un futuro più dignitoso a questi sfortunati, le ho chiesto per quale motivo non fosse diretta nelle intenzioni, per quale ragione non li rifiutasse in modo inequivocabile.

"(Loro) Sono una roccia sicura su cui posso aggrapparmi" è stata la sua risposta. Niente di nuovo per chi conosce un minimo le dinamiche sociali. Che scempio però: una lotta tra deboli, giocata da vigliacchi.

Mentre parlavamo a un certo punto ci siamo interrotti brevemente perché lei doveva rispondere ad alcuni messaggi per direzionare i suoi schiavi. "SCHIAVI" sì, proprio questo termine ha usato. 

A questo punto mi chiedo se la colpa non sia in fondo di tutti, dell'atteggiamento perverso femminile, di quello debole maschile e anche mia in quanto non ho affondato il colpo quando potevo, per paura di forzarla.

Come disinnescare questi meccanismi? E' possibile fare innamorare una ragazza simile o prima è necessario un suo cambiamento interiore? 

Fermo restando che la soluzione migliore è una soltanto... NEXT

• Mi piace! 1
Inviato

Cioè, lei è stata un'ora sul divano di casa tua a lamentarsi che tutti i ragazzi che conosce sono zerbini e tu hai fatto lo zerbino?

• Mi piace! 2
freefall
Inviato
1 ora fa, BlackSwan ha scritto:

Se non ricordo male, esiste anche un film con questo nome, che poi in realtà sarebbe "Mindhunters", ma non è di un film che intendo parlare (scrivere).

Giusto oggi pomeriggio è venuta a casa mia una ragazza che ho frequentato fino a qualche mese fa in modo "clandestino" rispetto alla mia attuale LTR, spinto più dal desiderio di fare esperienza (data la mia giovane età) che da un sincero interesse nei suoi confronti. Doveva restituirmi un libro, non l'ho invitata con secondi fini. 

Siamo finiti a discutere di seduzione e le sue parole erano lamentele nei confronti di tutti i ragazzi che sono andati in one-itis per "colpa" sua. Lei è una 21enne bisex, fredda come il ghiaccio, vergine. Teme d'innamorarsi per poi starci male, per cui si riempie di zerbini accuratamente reclutati per soddisfare la sua parte narcisista. In altre parole la fa annusare a tutti e non la dà a nessuno, me compreso. La sua insoddisfazione è ovviamente un segnale di incoerenza, si lamenta della poco virilità di tali ragazzi e poi sguazza nelle loro debolezze. Le fanno comodo. 

Cercando di regalare un futuro più dignitoso a questi sfortunati, le ho chiesto per quale motivo non fosse diretta nelle intenzioni, per quale ragione non li rifiutasse in modo inequivocabile.

"(Loro) Sono una roccia sicura su cui posso aggrapparmi" è stata la sua risposta. Niente di nuovo per chi conosce un minimo le dinamiche sociali. Che scempio però: una lotta tra deboli, giocata da vigliacchi.

Mentre parlavamo a un certo punto ci siamo interrotti brevemente perché lei doveva rispondere ad alcuni messaggi per direzionare i suoi schiavi. "SCHIAVI" sì, proprio questo termine ha usato. 

A questo punto mi chiedo se la colpa non sia in fondo di tutti, dell'atteggiamento perverso femminile, di quello debole maschile e anche mia in quanto non ho affondato il colpo quando potevo, per paura di forzarla.

Come disinnescare questi meccanismi? E' possibile fare innamorare una ragazza simile o prima è necessario un suo cambiamento interiore? 

Fermo restando che la soluzione migliore è una soltanto... NEXT

Farla innamorare???

Forse, volevi dire "sedurre"...

• Mi piace! 2
BlackSwan
Inviato (modificato)
17 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Cioè, lei è stata un'ora sul divano di casa tua a lamentarsi che tutti i ragazzi che conosce sono zerbini e tu hai fatto lo zerbino?

Non provo più interesse per questa ragazza, se avessi voluto saltarle addosso l'avrei fatto. Ok, ha la vagina, ma non è eccitante, non trasmette niente, non m'ispira (più) sesso. E' estremamente fredda.

Modificato da BlackSwan
  • Mi piace! 1
BlackSwan
Inviato
9 minuti fa, freefall ha scritto:

Farla innamorare???

Forse, volevi dire "sedurre"...

Sì, intendo attrarla follemente. Coinvolgerla in emozioni forti e farle sperimentare anche emozioni negative come la paura dell'abbandono. 

Farle perdere un po' di lucidità, di freddezza, sia mentale che non.

gelsomino
Inviato (modificato)

per cacciare un lupo ...ci vuole un altro lupo(cit. training day)... certo che e' possibile sedurla.... pero' si dovrebbe far cadere i paraventi che 

ha messo a protezione del "tesoro".... 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 4
BlackSwan
Inviato
Il 7/1/2017 alle 00:22 , gelsomino ha scritto:

per cacciare un lupo ...ci vuole un altro lupo(cit. training day)... certo che e' possibile sedurla.... pero' si dovrebbe far cadere i paraventi che 

ha messo a protezione del "tesoro".... 

Mi sorge spontaneo chiedere in che modo. Soprattutto sapendo che lei consciamente non vuole lasciarsi andare, per paura di perdere il controllo delle proprie emozioni...

gelsomino
Inviato (modificato)
33 minuti fa, BlackSwan ha scritto:

Soprattutto sapendo che lei consciamente non vuole lasciarsi andare, per paura di perdere il controllo delle proprie emozioni...

ma te sei un Uomo che vuole fotterla/scoparla o sei semplicemente un pappagallino che ripete pedissequamente quello che esce dalla sua bocca??! 

ps... che adesso mi sorge a me una domanda.... se la second aipotesi fosse vera.....meglio essere uno schiavo zerbino o 

il pappagallino che ripete la filastrocca?!? ;)

saluti

pps.. la domanda mi e' venuta pensando alla frase di MILTON....."Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso"....sara' un caso ??! bohhhhhhh??!?

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Practicing
Inviato
Il 6/1/2017 alle 21:22 , BlackSwan ha scritto:

Se ti parla dei suoi "schiavi" significa che ti vede diverso, a meno che ad ognuno di loro non parli degli altri schiavi? 

BlackSwan
Inviato

@Practicing Sicuramente mi vede come diverso dato che non sono minimamente coinvolto, ma penso sia un punto a mio favore veramente modesto...

Riflettendo è possibile che io faccia come la volpe fa con l'uva, però da "qua in basso" davvero non sembra un granché l'uva. Magari mi sbaglio, ma per ora le energie le investo in altro.

Se poi dovesse cadere dalla vite allora è un altro discorso...